East Journal

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

East Journal

Messaggioda flyingsoul » 01/07/2012, 18:47

Scoperto per caso ieri sera parlando con un ragazzo che domani parte per Novosibirsk per una settimana per un torneo di calcetto (e ovviamente non sa nulla del posto dove va, poi uno non si deve incavolare :evil: )

http://www.eastjournal.net/
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: East Journal

Messaggioda heartpacker » 01/07/2012, 19:24

Va li per un torneo? La vita è bella xke è varia
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Re: East Journal

Messaggioda Mazzi » 02/07/2012, 0:32

Il prossimo anno ti iscrivi anche tu, così parti con una bella comitiva di italiani!!! :mrgreen: :mrgreen: ...e poi lo sport fa anche bene!!!
"Sai cos'è bello,qui? Guarda: noi camminiamo,lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia,e loro restano lì,precise,ordinate.Ma domani,ti alzerai,guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla.Il mare cancella,di notte.La marea nasconde.È come se non fosse mai passato nessuno.È come se noi non fossimo mai esistiti.Se c'è un luogo,al mondo,in cui puoi non pensare a nulla,è qui.Non è più terra,non è ancora mare.Non è vita falsa,non è vita vera.È tempo.Tempo che passa.E basta..."
Mazzi
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 13/09/2010, 23:38

Re: East Journal

Messaggioda flyingsoul » 02/07/2012, 8:56

Mazzi ha scritto:Il prossimo anno ti iscrivi anche tu, così parti con una bella comitiva di italiani!!! :mrgreen: :mrgreen: ...e poi lo sport fa anche bene!!!


Si, per un torneo di briscola magari! :mrgreen:
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: East Journal

Messaggioda geom.Calboni » 03/07/2012, 23:38

flyingsoul ha scritto:http://www.eastjournal.net/

Era già stato segnalato tempo fa da MisterG e sul forum dovrebbe esserci da qualche parte.
Per quanto riguardo il torne di calcetto informati meglio, la Nazionale Otra potrebbe magari prender parte alla prossima edizione... ;) :)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: East Journal

Messaggioda flyingsoul » 04/07/2012, 11:05

geom.Calboni ha scritto:
flyingsoul ha scritto:http://www.eastjournal.net/

Era già stato segnalato tempo fa da MisterG e sul forum dovrebbe esserci da qualche parte.
Per quanto riguardo il torne di calcetto informati meglio, la Nazionale Otra potrebbe magari prender parte alla prossima edizione... ;) :)


Ah, scusate allora, me l'ero perso :)
Per il torneo purtroppo sto tipo l'ho conosciuto l'altra sera, è un amico di un mia amico, gli ho chiesto di scrivere qui mentre è in russia, spero lo faccia...
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: East Journal

Messaggioda geom.Calboni » 04/07/2012, 11:19

flyingsoul ha scritto:Per il torneo purtroppo sto tipo l'ho conosciuto l'altra sera, è un amico di un mia amico, gli ho chiesto di scrivere qui mentre è in russia, spero lo faccia...

Sarebbe cosa buona...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция


Torna a EUROPA vol. 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti