Kazakistan : questo ve lo eravate perso???

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda notizie, storia, fatti riguardanti le varie località.

Kazakistan : questo ve lo eravate perso???

Messaggioda italianJob » 11/07/2014, 17:55

ieri sera mi sono imbattuto in un programma tv dal titolo assai bizzarro "Pascalistan".
parla di un ragazzo salernitano che lascia il nostro Paese per cercare fortuna altrove. Son Pascal, questo il suo nome d'arte, è un cantante che inseguendo il sogno del successo finisce nientedimeno che in............Kazakistan!!!
:0 :0 :0 :0 :0
qui partecipa all'XFactor locale e fa il boom: concerti, serate private, feste, trasmissioni radio/tv; onnipresente nel jet set kazako...insomma un vero e proprio vip!!!
di contorno un Paese in continua ascesa e immerso nelle più disparate contraddizioni, dove i nuovi paperoni con i loro petro-dollari fanno il buono e il cattivo tempo.

tutto il reality è abbastanza kitsch, ma tutto sommato simpatico e godibile.
essendoci sul forum molti appassionati dell'est, magari a qualcuno interessa pure... :-]
italianJob
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/07/2014, 22:22

Re: e questo ve lo eravate perso???

Messaggioda Jena Plissken » 11/07/2014, 20:37

Grazie della dritta mi informerò per ora ho trovato questo :

https://www.youtube.com/watch?v=EDLUeyw53uo&feature=kp

cover parodia della canzone di Sting Englishman in New York” trasformata in “Englishman in Shymkent” – dall’omonima città a sud del Kazakistan. ;)

Ho visitato il Kazakistan e ho bei ricordi :mrgreen:

Sicuramente è un paese pieno di mille contraddizioni ;)

Ecco alcune puntate che quando ho tempo visionerò

http://www.deejay.it/video/aral-e-la-le ... 13/382307/
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: e questo ve lo eravate perso???

Messaggioda geom.Calboni » 13/07/2014, 14:22

Conoscevo il programma in questione anche se per mancanza di tempo ( e fino a poco tempo fa di televisore :) )non l' ho mai visto. Me ne hanno parlato bene, un programma simpatico a quanto pare.
Questo Pascal comunque è stato bravo. Il Kazakhstan è un paese immenso e fare fortuna lì ti porta molti benefici.
Il nostra Andrea Tozzi, in viaggio da Lisbona a Tokio
viewtopic.php?f=10&t=3122
incontrerà Pascal durante il suo passaggio da quelle parti.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Kazakistan : questo ve lo eravate perso???

Messaggioda Lebowski » 14/07/2014, 12:20

Ora credo siano alla seconda serie.
Avevo visto qua e là alcune puntate.
Prima era un po’ meglio, davano più informazioni sul paese etc. Ricordo quella in cui si parlava delle gare di “polo” con la caracassa di una pecora (non ricordo il nome di questo sport, seguitissimo da quelle parti) o del cibo di strada.
Ora è quasi diventato un one man reality show. Si è persa un po’ di spontaneità ed è più incentrato su lui che sul paese.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Kazakistan : questo ve lo eravate perso???

Messaggioda Maxdivi » 14/07/2014, 23:42

Anch'io lo sto seguendo a sprazzi. E' simpatico.
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια


Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti