Anche in Lettonia arriva l' Euro

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda notizie, storia, fatti riguardanti le varie località.

Anche in Lettonia arriva l' Euro

Messaggioda geom.Calboni » 22/12/2013, 14:31

Si allarga il bacino dell' Euro, la moneta unica europea. Dal 1 Gennaio 2014 entra in uso anche in Lettonia:
http://inchieste.repubblica.it/it/repub ... f=HREC1-34
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Anche in Lettonia arriva l' Euro

Messaggioda Jena Plissken » 22/12/2013, 14:59

Saranno dolori soprattutto per la Latgallia zona già depressa, e a maggioranza russofila , cercherò di ricontattare alcune mie conoscenze in loco ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Anche in Lettonia arriva l' Euro

Messaggioda geom.Calboni » 23/12/2013, 20:56

Jena Plissken ha scritto:Saranno dolori soprattutto per la Latgallia zona già depressa, e a maggioranza russofila

Sta tornando fuori anche il problema dei diritti negati per i russi lettoni in maggior parte residenti in Latgallia. Non sono lettoni e di conseguenza europei nonostante siano nati e vivano in Lettonia.
Durante il nostro viaggio a Daugavpils o Dvinsk che dir si voglia questo stacco netto tra Lettonia e "Russia" è risultato evidente.

Comunque ne parliamo già qui:
viewtopic.php?f=4&t=2155&hilit=latgallia

Questo il nostro viaggio invece:
viewtopic.php?f=10&t=2377&hilit=latgallia
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция


Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti