mio vaggio in Islanda

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-occidentale.

mio vaggio in Islanda

Messaggioda blondas » 08/11/2009, 23:53

blondas
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/11/2009, 22:51

Re: mio vaggio in Islanda

Messaggioda cametauval » 09/11/2009, 10:04

complimenti! foto bellissime :D
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: mio vaggio in Islanda

Messaggioda scareface » 09/11/2009, 11:03

:shock: urca con una 600 in Islanda!
- Anton -

qui tu non riderai, tu non piangerai qui si riga dritto e basta!

Destinazioni passate presenti e future - Fotogallery viaggi - scare playlist [pdf]


Immagine
Avatar utente
scareface
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 854
Iscritto il: 21/01/2009, 22:39
Località: Perugia - Cairns - Rostock

Re: mio vaggio in Islanda

Messaggioda blondas » 09/11/2009, 12:22

9 lat i przebieg 460 000 km: D
blondas
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/11/2009, 22:51

Re: mio vaggio in Islanda

Messaggioda blondas » 09/11/2009, 16:36

Islanda - Agosto 2009
L'anno era il 2002, quando è apparso la possibilità di trovare se stessi in Islanda. Purtroppo, il capo della ditta dove lavoravo allora ha deciso di non mandarmi le delegazioni ufficiali di questo paese appena volato da solo. E bene. Quindi passati alcuni anni e vado lì ho potuto vedere che il mio amato Fiat Seicento. Il solo pensiero di quel piccolo cerchio fiacika può stare sull'isola così ho deciso che elektryzowała nel marzo di quest'anno con la moglie a farlo. L'uomo come vuole, ma è qualcosa di molto molto grande per renderlo ancora le avversità non lo ostacolano. Così è stato, in questo caso. Giugno di quest'anno. Io chiamo la società che vende biglietti traghetto. La signora fornisce informazioni che possono essere considerati come il mio biglietto da pagare in 2 rate. In tal caso, a prenotare e sembra che il signore meno bello da parte della società informa che è assolutamente impossibile. Dopo un bel po 'di conversazione piacevole, ho deciso di aspettare qualche giorno, raffreddare e passare all'ufficio del turismo PZMotravel a Varsavia, dove finora ho sempre potuto contare su un servizio professionale e gentile. Nel frattempo, i problemi gravi di salute, e si chiede se questo viaggio ha un senso? Fortunatamente è riuscito a guarire la malattia e il momento presente è la luce verde per andare ma devo guardare. La signora Malgosia in viaggio PZMot con la pace della mente nella sua voce, come un agente, ha telefonato alla società in cui ho già provato a prenotare il biglietto e ha constatato che tutto ciò è il mio modo. Bilecik è stato prenotato e pagato un anticipo e non l'intero importo come prima mi è stato detto. La conclusione è che in tutto il mondo ci saranno persone che sono più o meno una buona giornata e si rifletterà sulla integrità delle prestazioni del suo lavoro? Un mese più tardi rata e depositato 2 settimane dopo che io ero a ricevere un biglietto. Mi sono divertito come un bambino perché sapevo che ero già un piede in Islanda. A sinistra solo per preparare il viaggio, di consultare il linguaggio della cosa, dove e come. Il fatto che il Consiglio autko lo conoscevo prima di andare da nessuna parte. Molte persone pukało la fronte e gli disse dove prelevare me, ma in realtà solo upewniało convinto che lo farei. Ho incontrato il tuo Fiacikiem molti paesi già, e purtroppo lo so per esperienza personale che tutto è possibile pianificare o per imparare da Internet. Alcune delle informazioni non è verificabile. E 'stato lo stesso questa volta. La mia preoccupazione più grande è stato il fatto che non tutti la strada n. 1 che volevo battere l'asfalto. Nella edizione tedesca di Auto-Bild che ho letto più di 60 km di questa strada è una strada sterrata che è difficile da battere uno autkiem ordinaria passeggeri. Sej rapidamente verificato queste informazioni a enti per il turismo, non è vero e pacifica farà fronte. Ora basta vedere il numero di km di strade e dove non c'è asfalto? Con l'aiuto di Google è venuto sulla terra, che stavo studiando in serate metro dopo metro di tutte le foto sulla strada n. 1.Okazało che non sarà così male. Per lasciare un mese. Alla ricerca di una buona cartina di Islanda, e sembra che la Polonia non è facile essere emesse con uno e se non trovano più è costato una fortuna, ed è in molti pezzi. Ho preso una possibilità su iniziativa di un collega che era un anno fa sull'isola di acquisto mappe dettagliate sul posto. Come si è scoperto che ho comprato uno per il traghetto. Esatto contrassegnati con attrazioni turistiche. Per minimizzare i costi, ho deciso che abbiamo dormito in una macchina in Islanda, come le dimensioni della vettura che non è un'impresa facile. Tuttavia, in qualche modo è riuscito a escogitare. Autko perché la parte posteriore è completamente privo di divani e sedie per conducente e passeggero di allungare abbastanza piatta per trovare le giuste dimensioni materasso corrispondenti agli interni di automobili e di vedere come sarà. Dopo una ricerca accurata, ho trovato il materasso. Dipendenti Store è stato chiesto ridere come bene con materasso gonfiati perché andavo a cercare di Seicento.18 agosto Carserwisie (Varsavia concessionario Fiat), le recenti modifiche in macchina per lasciare. Lo scambio di fluidi, controllando il percorso che tutti i giochi di diagnostica e 24go alle 5:38 su seicento agosto Pranzo lui mette fuori da casa in Koszalin.

1 ° giorno
Preferiti carburante Sejk riempie la testa e la strada nazionale n. 6 dal Koszalin, verso il confine in Kołbaskowo. Strada vuota, ammirare la vista attraverso la finestra, e solo allora si rivolge a me che stavo andando in Islanda. Ricordo la sua moglie, la prima volta abbiamo lasciato il nostro quasi 3 anni vecchio figlio per così tanto tempo. Ci mancherete. Dopo una mezz'ora arriviamo al punto in cui Kołbaskowa per completare dotankowaliśmy benzynki polacco in meno, abbiamo mangiato la colazione ultimi polacco e testa. Qui inizia la strada reale. Sej sempre mantenuta molto bene, ma con un privilegio completo è ancora stabile, ma molto più lentamente reagisce al pedale del gas. Ho capito perché. L'altoparlante è filtrata la musica degli U2, non si accorgono di come si entra sul ring di Berlino. We Ride sulla strada No. A-24 che, dopo poche ore si arriva a skąpanego sotto il sole e il calore di Amburgo, con la A-7, ci dirigiamo verso il confine con la Danimarca. Si decide di rilasciare un po ', dato che siamo ancora un sacco di tempo e chilometri rapidamente diminuita. Abbiamo guidato per la Danimarca. Sicuramente un paesaggio diverso, asfalto, ma peggio ancora è grande. Nei dintorni di Kolding pausa pranzo. Poi abbiamo la testa per le strade laterali a nord, a circa 17:20 finalmente terra in Hanstholm. Ridente cittadina, a prima vista appare come si è estinto fino al porto zajrzeliśmy. Qui la vita continua senza sosta. Abbiamo deciso di lavare il Seicento che brillavano e lavarlo ucciso zanzare durante il viaggio di 1.050 chilometri da Koszalin Hanstholm. E questo piccolo problema. Wash è l'unica macchina che ho di usare esso, svitare l'antenna non è tremare. Scare non ha aiutato che la sua urwę proprio come non si può svitare quindi ho dovuto al caso. Normalmente avrei preso una pinza che è decollato, ma non in macchina wożę qualsiasi strumento. Tale superstizione. Come è il carro, poi l'uso di essi. Riuscito a fortuna e zaparkowaliśmy autko wypucowane su una collina vicina, che si estendeva la vista del porto e il tramonto.

Giorno 2
La prima notte in hotel Nero come dice scherzosamente il Seicento. Spruzzato uno po 'di pioggia al mattino, ma il momento in cui il sole è uscito e mi sono svegliato riposato senza dolore alla schiena. Materasso Pumped superato l'esame. C'era solo un piccolo problema con i bagagli che dovevano atterrare da qualche parte quando ci abbiamo preso la panchetta posteriore, ma sapevamo già che cosa cambierà la prossima volta. WC rapida e vai autko parco prima di entrare nel porto, dove ha incontrato un piccolo gruppo non è più disposto a entrare nel traghetto. All'ingresso del porto di biglietti spettacolo, ottenere il vostro ingresso sul traghetto, cabina, e le informazioni, è vero che il traghetto è in ritardo di un'ora, ma a vela in tempo. L'ora è venuta prima della partenza del traghetto ed è entrato nel porto in modo che il ritardo sia maggiore di quello che pensavamo. Agata del portiere è andato al manicotto, che ha a bordo e ho aspettato fino a quando la navetta si lascia l'auto in modo da poter entrare. Dopo circa 40 minuti, parcheggiata nel mezzo. Ultimo sguardo al Seicento e il tempo 12ej con un'ora di ritardo we go!

3 ° giorno
Non mi aspettavo che il viaggio si passa così in fretta. Dopo la perdita della copertura telefonica, si è scoperto che il traghetto ha il suo satellite relè proprio che ci ha permesso di contattare la casa in qualsiasi momento. Purtroppo, su Internet, che è stato offerto anche il servizio navetta non ha funzionato come descritto più spesso a causa di fallimento.

4 ° giorno
Nel pomeriggio abbiamo raggiungere le Isole Faroe. Colpisce la città porto di Torshavn stretto, che è il suo porto a casa. Awful meteo. Piove e la temperatura molto inferiore a quella sulla terraferma. Raffiche di vento aumenta la sensazione di freddo. A cambiare la mia corti per molto tempo. Purtroppo, perché siamo in porto a soli 90 minuti non siamo stati autorizzati a sbarcare.

Giorno 5
Quello che ho visto attraverso la finestra quando mi svegli un po 'deluso. Fitta nebbia, buio, denso e scuro chmurzyska acqua confusi con l'acqua fiordo dal lago di Lochness in Scozia. Questo è l'Islanda. Un noto proverbio islandese, dice, "Se non ti piace il tempo di aspettare 5 minuti" Con questo in mente tutto il tempo, ho pensato che non è male. Il più profondo nel golfo traghetto incidono il cielo ha fatto un brillante come vorrebbero dire, "vi invito''. Poi ho ringraziato la voce del capitano per il viaggio comune e corse in garage, dove ci aspettava fiacik una piccola avventura sulla terra. Dopo aver lasciato il traghetto ci siamo fermati in coda per controlli dei passaporti. Sebbene l'Islanda si trova in area Schengen dopo l'interrogatorio dove stiamo andando e il nostro veicolo doveva essere dotato di una speciale adesivo sul parabrezza, che indica l'importo massimo non sta pagando il dazio, possiamo rimanere sull'isola. pubblicano prima chiesto nulla sorridendo ha detto che macchina era molto piccolo. Ho il sospetto che nella mia vita, probabilmente non ha visto un più piccolo, forse lo fa spesso non accade. Dopo un breve scambio di opinioni ci ha permesso di andare dove vogliamo, senza visite prima del garage, dove le auto sono state casuali minuziosamente esaminato. Il nostro primo km è un suggestivo itinerario n. 93 dalla città di Egilsstadir Seydisfordur maggiore. Ha scambiato in valuta locale, l'euro. ho chiesto alla banca di scambiare alcune banconote di € 100. In cambio ho ottenuto una manciata di corone islandesi che era difficile da nascondere da qualche parte. sistema monetario del paese incubo, ma va a passare dopo pochi acquisti. Un pieno della nostra Fiat è di circa 5.000 corone. Una nuova macchina costa parecchi milioni di corone. aggiunta a questo è stata una mancanza generale di cause che, prima di ogni spesa per 3 volte per la riparazione, mi chiedo se spendere. vita mi ha insegnato a non convertire, perché non comprare niente. Questa volta è stato necessario per convertire per pianificare le spese future. fornito in contanti, carburante andiamo. Qui, con l'acquisto futuro in una mappa sul traghetto sul quale i segmenti non vengono selezionati asfalto. vado a sud, non mi piace il modo in No.1 previsto e il numero della strada 92, che vengono instradati verso il mare e circa 100 km scende in strada Islanda anello. Grazie per bypassare la sezione molto lungo di cattiva strada risparmio fiacikowi tormento. Passammo il primo km e punti di vista, nonostante la pioggia sono eccellenti. Dopo circa 30 km al rango prima, e le foto . Secondo le dichiarazioni che è più freddo di quello che pensavamo. Andiamo oltre. raramente passa nessun veicolo. Il modo in cui talvolta non è asfaltata, ma è coperta con ciò che la mappa. Raggiungiamo la strada no stop 1.Prima città Hofn presso il parcheggio a mangiare Every Little Bit. Abbiamo dimenticato che la mattina abbiamo mangiato nulla. Hofn riempie Sejk e comprare qualche caramella in una stazione di gas. Concludiamo che le islandesi piace particolarmente dolci e Coca-Cola. Let 's andare oltre, ma ad un tick a fermarsi per fotografare, la vista è splendida . Un uomo in un attimo dimenticare il mondo esterno e vivere la sensazione di aria momento. Passiamo Hofn e seguire le indicazioni a ovest verso la capitale di Reykjavik. Qui inizia la vera Islanda. numerose lingue glaciali in combinazione con pigramente pasącymi il gregge, mucche a. Per le spiagge nere, acque bianche dalla sua furia, obmywająca terra e di erba verde innaturale che sembra che è stata dipinta con vernice. Passammo successivamente ghiacciaio lingue Hoffelsjokull, Flaajokull, Heinabergsjokull, Skalafellsokull. A noi sembra che sia niente di più bello in natura, non inventare, ma alla curva successiva si scopre che abbiamo sbagliato. Stiamo andando verso un luogo che è stato il piano per la ripresa del sito uno dei film con l'agente 007.To luogo chiamato il ghiaccio del lago Jokulsarlon. centinaia di iceberg in mare creando uno script di flussi di stupefacente per ogni viaggio. E 'quanto risulta il luogo più fotografato in Islanda Se credi guide. Sul posto, si può nuotare in anfibi. Con quasi per ammirare le bellezze di questo luogo magico. Let's move on. Davanti a noi un po 'correggere il tempo e la lingua del ghiacciaio Kviarjoklull. Per la prima volta in Islanda si vede il sole! completamente diversa immagine. Meteo mobilita per continuare l' per quanto possibile, di vedere il sole e godere di una vista degli occhi. Passammo un altro ghiacciaio Svinafellsjokull divina le immagini me stesso e fare fiacikowi. Ci stiamo avvicinando alla città Kirkjubaejarklustur dove visitiamo una locale stazione di gas, in cui vogliamo mangiare qualcosa di caldo. La scelta cadde sul set di 4 hamburger, patatine fritte, 2 volte Pepsi. Costo? Questo per quanto riguarda un serbatoio pieno di carburante nelle nostre auto, ma se ne frega. Come  delirante rabbia. Let's move on. Prima di noi, nero come la pece deserto arido, in cui qua e là attraversato da strade, ponti. Non sono gli animali che non hanno finora pascolo visto ovunque. Il paesaggio cambia poco prima del paese Vik. Dato che nei prossimi giorni alla fine un'occhiata in giro per l'alloggio. O, piuttosto, un luogo in cui Nero facciamo il nostro hotel. La scelta cadde sul campeggio con una splendida vista delle scogliere.

Giorno 6
Mattino così freddo che anche strettamente pozakrywani quello che ho potuto sentire che non ci si sente nulla. Fortunatamente, questa ziomb compensare la nostra visione chiara dalle nuvole del cielo, e la beccaccia, che dà subito calda che la dimensione di un nuovo giorno. Campeggio con acqua calda e colazione polacco sicuramente ci rianimò. Positivamente concentrata sul resto del più che eravamo consapevoli di ciò che ci attende dopo. E abbiamo iniziato il nostro giro della sessione del veicolo da una collina vicina, dove una visione tesa di scogliere in forte rialzo e caratteristiche della roccia della regione. A pochi chilometri fuori dalla città spenta la strada principale verso destra e dopo alcuni chilometri siamo arrivati alla bella spiaggia nera. Abbiamo aspettato per centinaia di uccelli, rocce svettanti e il suono incredibile di mare fruscio delle difficoltà di mettere in guardia i sottotitoli anche jęz. Polacco. Le rocce sembrava bloccato alla spiaggia era incredibile piccola grotta, che ha dato l'illusione della sicurezza e della serenità del luogo. Dopo aver trascorso alcuni minuti di tornare lì al parcheggio abbiamo incontrato in un tour di turisti italiani che non hanno ancora una volta, come si è scoperto più tardi, è venuto a trovarci. Un altro luogo che vogliamo vedere il villaggio dove Skogar al di fuori della bella cascata è un museo dal 1830-1895 anni. Queste case, i cui tetti sono ricoperti di darniną a guardare come i loro proprietari 5 minuti fa sono venuti fuori di casa. In aggiunta al Museo dell'Automobile si trova lì, ma le diverse opere. Come lavatrici, frigoriferi, radio, televisioni e molti altri davvero sorprendente. Tutti ben esposti. Il fruscio semplice accanto a una cascata ha un'altezza di 60 metri e può facilmente salire fino alla cima della montagna per godersi la vista di tutta la regione. È anche possibile vedere come un certo numero di turisti italiani, con curiosità e incredulità, guardando la macchina scrivere sul vetro posteriore "complimenti da Torino". Gli italiani sono molto comunicativi persone, e prima di lasciare il parcheggio per accogliere l'altro. Abbiamo la testa più a ovest e sul nostro modo di incontrare un gran numero di cavalli che i proprietari di eseguire i prati della fattoria. Spettacolare vista dei cavalli che vivono nei pressi del selvaggio è spesso i nostri occhi. Hela giro in città. Macchina giocattolo a combustibile e dopo circa 21 km di guida in discesa da quelli sulla strada n. 30, che ci ha portato a ulteriori attrazioni della Islanda. Lungo la strada, prima degli italiani. Il primo è maestoso e non ha uguali cascata Gulfoss. La lingua islandese significa "cascata d'oro". Così nessuno sa davvero da dove provenisse il nome e lasciarlo essere. Cascata è cascata di forma e ho la lettera "L". Ci sono le guide che raccontano che il biglietto d'ingresso, ma non è vero. Nelle vicinanze si trova uno shop ben fornito da regalo, snack bar e un ampio parcheggio dove le auto sono la maggior parte in affitto Toyota Yaris. Sul sito spendiamo circa un'ora. Momento è accaduto appena il sole e fornisce una foto davvero successo. Quando ho messo via la fiacika terenówce enorme in nero per scattare una foto. Ancora una volta, turisti provenienti da Italia, fotografia del proprio veicolo, provocando la brevissimo tempo dietro la cascata scende in secondo piano. Dal mio amico Janusz ottenere SMS di risposta, grazie per l'immagine a questo seja enorme Ford dove ha chiamato per la nostra auto "Nerusiem. Siamo molto soddisfatti che il nome e da allora i nostri mezzi di trasporto è che siamo così chiamati. Soddisfatti con le immagini che abbiamo la testa per la strada n. 35 per incontrarsi con gyserem. Geysyr dopo islandese spettacolare acqua gettando in aria ad alta pressione. Questo punto di vista rende il cuore battere più forte. E 'solo un luogo dove le persone stand con le telecamere in mano, pronto a scattare foto. Beat 2 inconspicuous prossima primavera, dove l'acqua è incredibilmente colore blu. Come si è scoperto che l'acqua calda e di controllo non è stata l'esperienza più piacevole. Facciamo un chilometro e mezzo e di entrare nel ristorante, negozio e la stazione di un gas pamiątkarskiego. Un momento di relax al hamburgerze Coke disposta a sostenere la Polonia in mezzo alla strada. Meteo rompe di nuovo e più colpi. Prima di noi, strada n. 35 a Selfoss. Lungo la strada, il cratere di un vulcano Kerid. Amazing luogo merita una visita per l'ingresso nella guida è descritto come una tassa, ma in realtà non lo è. Vale la pena di salire fino alla cima del cratere per ammirare il cratere vicino al fondo e Kerida dove brilla cristalline acque splendidamente su. Passiamo. Soffia sempre più forte. Fiacik sempre più difficile da guidare, con un forte vento. Tornare sulla strada della No. 1 Dopo aver guidato per 12 km arriviamo ad un posto interessante chiamato Hveragerdi. C'è la più grande azienda in Islanda, dove cresciuti in questo paese unico frutta e verdura. Il più vicino alla capitale più traffico sulla strada. Praticamente l'opposto sta stringa di auto e quindi a Reykjavik. Abbiamo guidato in città e ci sentiamo come a Varsavia. Anormalmente elevato traffico, ma sicuramente diversi edifici. Si ferma al distributore di benzina e utilizzare il self libero-lavaggio auto di servizio in Islanda, che è praticamente in tutte le stazioni principali di gas. Lancia con un pennello e acqua, il movimento più efficace e Seicento guarda di nuovo come mi piace. Una piccola deviazione a causa della folla pressante e abbiamo ottenuto abbastanza la sera villaggio Gardurl, al di fuori del faro, dove non vi è assolutamente nulla di interessante. Abbiamo praticamente finito in questo luogo l'isola e poi tornare indietro. La migliore in circolazione. Perché è terribilmente freddo e sensazione di freddo aggravato dal vento infuria zanocować deciso su alcuni trimestri. Trovare il momento si tratta di facile perché non era vicino stretto attorno ai prezzi windowały capitale e dove ci è piaciuto è stato non solo uno spazio vuoto. Il sole era fissato, e semi-rassegnato ride Sandgerdi in città, dove abbiamo ottenuto il pulita ea basso costo, come un ostello. Doccia e il primo dopo la sua partenza dal contatto polacco Internet ha fatto sì che non abbiamo messo il giorno prima.

Giorno 7
Nastawiliśmy l'allarme, ma siamo stati svegliati dal russare prossimo e ritmico colpire la finestra ha causato un vento molto forte. Inizialmente sembrava che alcuni chmurzyska soffiato e il tempo delle immagini non sono menzionati. L'Islanda ha mi ha sorpreso ancora una volta! Non basta che il tempo era abbastanza bello del davanzale della cucina, ho trovato accento polacco. MADE Fire Fire coperta in Polonia. Fast Śniadanko e la testa sulla strada! Prima di noi è qualcosa che mettono in risalto ogni tour. Qualcosa che ha portato alla supervisione che questo viaggio non avrebbe davvero senso. Ma prima di arrivarci ci dirigiamo a sud il percorso n. 44 che passa poi in mezzo alla strada n. 425 Un bel sole splende, il vento del nostro incredibilmente Smaga Sejk. Macchina difficile da guidare un ponte di fronte a noi. Non solo come. Collegamento di due placche tettoniche. Nord americane ed europee. Senza visto, passaporto, viaggi a pochi passi di distanza, un sorriso, ponte di metallo poco appariscente. Torniamo alla città dove Vogar smarrito la strada n. 93, che ci conduce alla laguna blu. La storia di questo luogo è un po 'strano. Tutto ha avuto inizio nel 1976 quando il locale Suburnes riscaldamento cooperativa in cerca di base NATO in fonti di energia Keflavik. Incontrato quasi per caso in una scatola nera in cui la lava fino kipiało da calde acque termali. Fatto qualche pozzo e un campo nelle vicinanze è stato invaso da una notevole quantità di acqua che viene trattata come acque di scarico. Il contenuto di silice ad alta eccezionale in acqua che ha causato l'acqua piuttosto che affondare, buco uszczelniła. Ha creato un bellissimo lago con il colore blu e bianco in basso slick. Alla prima, la gente si insinua qui per nuotare e godersi l'acqua calda e pettegolezzi sulle proprietà medicinali delle rozniosły serbatoio a macchia d'olio. Kila anni più tardi, la pianta autorità hanno messo qui alcuni spogliatoi per permettere alla gente di condizioni normali. Solo in 1999roku aperto ufficialmente qui la piscina e spa chiamato il Blue Lagoon. In meno di 10 anni questo luogo è diventato il più riconosciuti e spesso visitato il punto obbligatoria di ogni viaggio in Islanda. L'acqua che è in piscina non è altro che vapore acqueo condensa proveniente dal profondo del 1600metrów il livello di assunzione di acqua. L'acqua nella piscina è mantenuta a circa 37 ° C. deve la sua alghe blu-verdi di colore blu che vivono solo in sorgenti d'acqua calda. Latteo-sfondo bianco è un risultato di alto contenuto di silice. Entrambi silice e alghe hanno proprietà benefiche per la pelle causando un aumento nelle cliniche piscina la cura delle malattie della pelle. È possibile ottenere lì, ma solo dopo la consegna del modulo compilato dal dermatologo. Siamo arrivati alla laguna di un'ora dopo l'apertura. Agata ha una certa resistenza associata con l'ingresso in acqua quando il vento si rompe la testa. Tutti, ma ha abbandonato non appena siamo entrati nell'edificio. Se mai vi permetterà di visitare lì, vi consiglio solo giorno di sole per essere in grado di fare fotografie buona, e, naturalmente, la mattina, quando ci sono poche persone. Dopo alcuni minuti di nuoto ha cominciato a riempire il calore prossimo ucieszonymi e turisti assetati di Italia, Spagna, Stati Uniti, Germania e residenti nelle vicinanze di Reykjavik. Rimessa in piscina si apre con un chip speciale l'orologio. È possibile "pagare lui" per la birra, bibite, patatine, caramelle disponibili presso la piscina. Abbiamo la piattaforma di nuotata e una barra speciale che abbiamo Combinando il nostro tempo in acqua. Rammarico di lasciare l'acqua, ma una folla crescente di fronte a noi e la capitale del paese, come noi allora sembrava desolata week-end caldo e soleggiato. Fare la doccia, andare in una caffetteria che si affaccia ai bagnanti umani. Stampe Agata cartoline e sono felice di wi free-fi, purtroppo, a soli 10 minuti, perché qualcosa è andato storto. Lady in the cassiere ci informa nella nostra lingua propria, come possiamo convertire corone di dollari USA e sono stati un po 'più chiara da fare. Rally rapida nel negozio di souvenir e di andare verso l'esterno. Tempo perfetto per un servizio fotografico,. Neruś wypucowany puliti, esterno sognato così circa 20 minuti in piedi e Snap rapidamente riempire la scheda di memoria. Un chilometro di distanza a fotografare il più grande centrali geotermiche in Islanda e la testa verso la capitale. Da Vogar di rotta Reykjavik No. 41 è l'unico episodio che soddisfano i due stradale corsie in Islanda. Ci dirigemmo verso la città e inizialmente solo dopo andiamo in cerca di un posto per iniziare a vagare per la città. Troviamo il monumento Solfar (sole viaggiatore) in cui spendiamo qualche istante. Molto interessante monumento modellato sul telaio Viking barca. Andiamo a ovest, e tenendo presente che non è facile al parcheggio vuoto luoghi finalmente Nerusia edificio più alto in Islanda, la chiesa Hallgrims che ha solo alta 75m. La chiesa era in riparazione così non abbiamo potuto godere pienamente le sue opinioni. È interessante notare che il tempio ordinato nel 1937 e la costruzione durò fino a 38 anni. Da lontano, l'edificio ricorda lo Space Shuttle. Guidato da una mappa della città sono in corso per l'affollato centro città Skolavorstigur strada che scende. Arrivare ad una Laugavegur via molto interessante, che gli abitanti chiamano "Krupówki" Il tempo è ancora divina, il movimento contro le previsioni molto. Persone in questo paese, in particolare nel vestono in modo diverso rispetto al resto degli europei. Uomini e donne vestiti con eleganza, ma non in ufficio. E 'in questa città di molti artisti. Non so la moda, ma la prima volta nella mia vita, ho notato che guardando persone che indossano mi dà piacere. I miei viaggi è finora limitata a podjechania, lancia una foto pochi, e più sul principio che il tempo è denaro. Questa volta non abbiamo fretta da nessuna parte. Una tale visione diversa del mondo, la gente, la città, una terra straniera, mia moglie mi ha insegnato. Passeggiate, la prima volta che vidi Fiat immatricolate in Islanda in una volta immortalata nella foto. E fare shopping a una caramella, che rappresenta probabilmente tonnellate islandese! Questa guida è scritto che l'Islanda è in Europa il più grande consumatore di Coca-Cola ed è vero! Cola è qui, anche in lattine-mezzo litro. La stessa guida informa inoltre che sono il confezionamento del litro bere. Non abbiamo incontrato queste. In occasione di una visita alla capitale è anche opportuno ricordare che il 60% della popolazione di questo paese bello è che vivono a Reykjavik. In tutta l'isola è a soli 700 agenti di polizia, nessuno dei quali portare le armi. Sono molto piacevoli, ma anche determinato e risoluto quando si stampa il mandato. Poi diventano freddi, come il ghiacciaio e per raggiungere questi, non anche l'argomento più sensazionale. Nel negozio forniamo un bonus di pranzo, e lentamente si va più a nord, approfittando di ogni raggio di sole. Il nostro autko passa attraverso No. 1 in direzione della città di Akranes. Portare la città in due modi. Breve percorso di denaro pedaggio tunnel sottomarino per il sacchetto o intorno al fiordo Hvalfjordur No. strada vuota 47 Abbiamo scelto la seconda. Passiamo centinaia di luoghi affascinanti per compensare ci nadłożony 52 km del tratto stradale. Akranes non lo stesso percorso. Ci guidi in modo efficace scoraggiato. Fonderia di alluminio, la migliore squadra di calcio dell'Islanda e della camera da letto Reykjavik. We're going to Borgarnes dinanzi al quale è il ponte più lungo del paese. Fleeting pioggia comincia a cadere, causando una serie di spettacolari arcobaleni. Abbiamo guidato in città, tre minutki objeżdżamy tre volte intorno. Inizialmente, siamo stati qui zanocować ma dato che il sole ancora così alta che abbiamo deciso di andare avanti. Single inizia appena dietro la città lungo l'ansa del fiume, poi a destra si trova sul lato sinistro della strada. Circolazione dei sempre più piccoli e il paesaggio diventa più grave. Alla fine comincia a piovere sul serio. We Ride in parti sempre più delle montagne. Le curve della strada e si gira sembra non avere fine. Islandese frustrati davanti a noi sulla linea continua, in salita e non ancora andare più lento rispetto alla velocità massima consentita per una determinata distanza. Improvvisamente, la strada inizia a scendere lentamente lungo la smetta di piovere. I colori sono più brillanti tutto ciò che fanno. Circa 20 miglia a cavalcare sulle pianure. Alla fine della quale, sulla vasta radura vuota N1 si trova una stazione di gas è enorme. Cibo, bevande, carburante, la cui civiltà era da lungo tempo non abbiamo visto. Il paesaggio è diventato sempre più terreni agricoli e il cielo a volte trafitto l'individuo raggi del sole. Poco prima del tramonto è un nastroiło molto positivo a noi, significa che abbiamo dimenticato che abbiamo bisogno di trovare un posto dove stare. La conversione di cassa, si è scoperto che i risparmi realizzati in anticipo ci permette di rischio di una notte in qualche agriturismo o albergo. Entriamo nel villaggio, ma nessuno dei due Reykir L'ostello locale o campeggio non ha soddisfatto le nostre aspettative. Lungo la strada, in ogni momento passerà segni con i nomi delle aziende e dei timbri che si può dormire su di essi. Una vera lotteria. Che non ci piace, questo è un cammino male, è troppo lontano dalla strada principale. Così tante storie ammirando il paesaggio, quando all'improvviso ho detto Agata. "Vedi cosa un bel podere. E 'un peccato che non offrono alloggio." A questo punto, quando ho finito di parlare, ho notato un badge poco. Tuttavia, non vi può essere zanocować ma perché non mi piace tornare indietro, andare via. Ore più tardi, così hanno più tempo per storie non è solo una decisione. Prima di noi, la città ha espresso il nome simile al mio nome utente. Blönduós città. Ho pensato che questo è. Di sicuro si può trovare qui nice bed & breakfast. Facciamo una foto al cartello che indica il nome della città e girare i caratteri mostrati per l'hotel più vicino che si rivela essere chiusi in albergo vicino ci ha offerto una stanza per l'importo che non poteva passare me per la gola. Inizialmente ho pensato che qualcosa con le orecchie, ma ho subito capito che paese sono. Torna sulla strada n ° 1 e un altro timbro, questa volta un campo internazionale. La reception è chiusa. Sulla nota è un numero di telefono al proprietario che è apparso letteralmente in mezzo minuto. Dopo un breve scambio di opinioni, dove siamo e cosa stiamo andando vantava che nella sua fattoria vicino a sette polacchi di lavoro. Dopo i giovani fuggono verso le città d'Islanda non lo sorprende. Una frazione del prezzo dell 'hotel siamo stati a disposizione della casetta di legno con tutti i comfort possibili al di là del Internet. So-piastrelle chiamato, duperelki e le abitudini borghesi. Acqua calda sotto la doccia da fonti geotermiche con odore di uova marce, che rappresenta il nuovo standard, ma dopo la bollitura ha un sapore piuttosto ordinario. Lentamente si abitua, ma stranamente lavato i denti. Neruś parcheggiato la casetta rafforza l'impressione che ci piacerebbe restare qui più a lungo. Nella casa al n. 15B, abbiamo trovato un camper diario! Purtroppo, i nostri compatrioti stupidità non conosce limiti. Voci in modo stupido e infantile, non si trovano in lingue straniere.

Giorno 8
6:00 sveglia e testa alta. Lasciando lasciare le chiavi alla reception letterbox. Quando si lascia il campeggio ci troviamo in una stazione locale di gas. A causa della stagione all'inizio, funziona solo per una carta di credito. Dotankowaliśmy il percorso completo e la testa in città 74 Skagaströnd. Passiamo numerosi campi da golf, equitazione in una macchina dalla direzione opposta, e dopo 22 km si arriva al villaggio situato nella baia. Tranquillo, calmo, sparsi per le biciclette e giocattoli per i bambini. Si può vedere che tutti ancora dormendo. Objeżdżamy intorno al villaggio, il porto e ritorno sul sentiero di n ° 1 Comincia a piovere, ma solo per un po 'e improvvisamente il sole comincia a splendere! Meteo come fotoplastykonie. Stop e cykam alcune foto di pecore, cavalli e naturalmente Nerusia. Andando più a est dopo aver sconfitto circa 52 km girare a quelle sulla strada n. 752 in cui le immagini della bella chiesa con darniną sul tetto. I afferrare la maniglia che vogliono entrare. All'ingresso mi saluta Padre, il quale, invece di buon giorno mi dice 500 corone. Ho detto a lui, non ho con me e lui "è venuto come avete." Ho sorriso e uscì. Abbiamo deciso di inserire il numero della strada 75, che ci porterebbe ad edifici simili nel villaggio Glaumbaer. Ci abbiamo visitato le belle case del 18 ° secolo di cui darniną e incantevole la chiesa e tutto questo gratuitamente. Avanti la strada che conduce alla città Saudarkrokur dove il tempo sembra essersi fermato molti anni fa. Solo gli edifici portuali e gli odori informato del fatto che la vita va avanti qui. Lasciando la città ad est dopo aver inserito la collina vicino a fermarsi di fronte al monumento di suo padre e fondatore della città. Km più avanti, girare sulla strada poco frequentata n. 76 per raggiungere il museo privato di automobili. Volantini informando circa i luoghi che ho visto prima di 100 km. We Ride presso la sede e ci telefono il proprietario ha aperto la sala con i suoi tesori. Anche prima che l'ingresso si trovava un paio di uva passa in mezzo, ma può collezionisti. Il ristorante. Il proprietario ha guidato la wózeczku elettrico, dopo aver raccolto 1.000 corone e Kopara sono caduto ". L'uvetta prima Cento Fiat Mille è in perfette condizioni! Dove ha trovato lì? Il museo ha dominato il settore automobilistico americano, ma solo normali. Nel corso degli anni, in Islanda sono stati di stanza presso la base NATO nei pressi del Keflavik militari degli Stati Uniti. Traktorków numero di scorta, Lady, Saabye, Cadillaci, Chevrolet, Ople, Fordy, anche DeSoto, Trabant, uno Renówka del 1946. Sul retro di un vero e proprio museo del mucchio di rottami di donatori. Non ha voluto lasciare, ma sentiva la fame e l'addio al proprietario Nerusia testa in una miniera vicina ghiaia dal lee del mucchio a mangiare tranquillamente in scatola pezzo di pane. Torniamo a un km ammirare uno e 70 km il percorso pacifico del paesaggio lunare. Arriviamo a Akureyri, la più grande città del nord, che competono per i fondi dalla capitale Reykjavík. In questa guida Agata hanno letto bene alla periferia della città è un ostello a buon mercato che il clima sarebbe merita una visita. Arrivano, e non parcheggiato carta autko in inglese "no posti a sedere, si prega di non disturbare." Mi misi a ridere con questa iscrizione, perché ciò che vuol dire? Come sono luoghi che possono interferire? Questa è la prima città e solo quando abbiamo incontrato un self-car service lavaggio pagato pressurizzata. Pokręciliśmy un po 'intorno alla zona ed ha trovato la camera di guest house molto pulito che era una connessione Wi-Fi e posti alloggio gratuito. Un piccolo gabinetto e un batter d'occhio in considerazione ciò che facciamo? A piedi o dormire? In ultima analisi, abbiamo deciso di camminare per la città. Ben fatto noi. A pochi giorni in macchina, ancora così difficile come il nostro Neruś significa che anche io, una persona che non ama camminare a piedi sentivo grande. Il proprietario dell 'hotel poi ci ha offerto una mappa della città. Sono andato a scorciatoie per l'edificio più caratteristico in città, che senza dubbio è la Cattedrale. È costituita da due torri czterokątnych scommettere su una ripida collina verde, quasi nel centro della città. Questa strada locale Hafnarstrati "Krupówki. E 'vero che si discosta dalla lunghezza della nostra strada, ma il clima polacco partite. C'è un negozio di souvenir dove la selezione di t-shertów è che si può impazzire. Strada è stretta, a senso unico. Tutti, però, insistono sul fatto che entrare e parcheggiare lì, anche se i personaggi ti permettono di fare a soli 15 minuti. Ci siamo seduti con dolci e una Coca all'angolo della strada che su l'ascensore ala panchina sci. La curiosità guardati come il paziente entra più alla ricerca di un parcheggio per la quinta volta, hanno fatto rundkę viaggiato intorno e ritorno. In salita a piedi al nostro alloggio, e di nuovo Wi-Fi e TV Islanda noioso che è unica.

Giorno 9
La mattina presto ci svegliò forte e allegra colleghi spazzatura. Meteo tragedia. Piove come un cebra ma deve andare oltre. Śniadanko mangiare e arriva a Nerusia che vorrei dire dopo l'attivazione "già?". 50 chilometri più avanti samiuśkiej modo Godafoss dispone di una bellissima cascata. Con un po 'di esercizio può essere quello di approccio molto vicino a lui per sentire la forza del potere tonante. 36 km d'attesa per noi al lago Myvatn objechaliśmy intorno giro per i numerosi piccoli crateri vulcanici e disseminata, volenti o nolenti. Intorno a loro płucnicą coperti campi di lava d'Islanda. Questo crea una specie di muschio che coperte. Il tempo era così triste dato una visita approfondita di questa regione molto interessante del paese. Accanto alla strada n. 1 si erge maestosa la più grande del mondo, nero come la pece caldera vulcanica Hverfjall. A pochi chilometri a est di energia geotermica, e fare il bagno con la collina wodą.Za caldo da cui si produce un kraterków alcuni piccoli eccezionalmente brutto vapore profumato. Diverse foto e girare in mezzo alla strada n. 863 che conduce al vulcano Kerid con molto elevata attività sismica. Lungo la strada di un sistema di tubi dal potere locale alto. Lo stesso percorso Torna alla singole, girare a sinistra e di fronte a noi, senza un tratto di 130 km della stazione di gas, in cui ci sentiamo come sulla luna. Dłuży percorso e il tempo è più scoraggiante per il pubblico. Temperatura di circa 3 ° C. In Polonia al tempo stesso, come riferito calore 30 st. 18:30 circa si terra nella città di Egilsstadir stazione della Shell, dove il più economico si può mangiare. Così, a soli 25 km e siamo dove ha cominciato la nostra avventura in Islanda. Seydisfjordur porto e città in cui praticamente non succede nulla quando non turisti zabierającego traghetto con la terraferma.

Giorno 10
In Seydisfiordur è solo un ostello e un hotel con interni Aldan piacevole e deliziosa colazione. Questi ultimi 2 giorni in Islanda si è passati piacevolmente, ma dłużyły come una lumaca.

Giorno 11
Questo è il giorno in cui il traghetto ci porta Norrona di 20ej ora locale a terra. Mi siedo sulla poppa del traghetto e di un lungo sguardo a come navigare nel fiordo. Islanda rende ogni momento un po '. Viaggio di ritorno a prendere 3 giorni. Il secondo giorno di tornare a poche ore pausa nelle Isole Faroe a Torshavn. Possiamo andare a terra per uno camminata di 4 ore! È bello. Compresa la Neruś ruote ha fatto 4.050 chilometri.
blondas
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/11/2009, 22:51

Re: mio vaggio in Islanda

Messaggioda andre86 » 09/11/2009, 23:35

Complimenti per la targa personalizzata. :lol:
"Tutti parlano di tori...ma in pochi sono entrati nell'arena"
Avatar utente
andre86
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 22/01/2009, 18:37
Località: Pistoia

Re: mio vaggio in Islanda

Messaggioda geom.Calboni » 10/11/2009, 10:10

è un po lungo... 8-) ma lo leggerò con calma... ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: mio vaggio in Islanda

Messaggioda blondas » 10/11/2009, 12:53

scritto in tre giorni ;)
blondas
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/11/2009, 22:51

Re: mio vaggio in Islanda

Messaggioda vilmer7 » 10/11/2009, 18:29

per ora ho solo iniziato la lettura e visto le foto, molto belle: ma pazzesco che sei andato in traghetto :o geniale!
fantastica la 600 con targa personalizzata :D
ciao :D
I see the world on a rockin' horse of time
Avatar utente
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 931
Iscritto il: 19/01/2009, 14:07
Località: Morro de São Paulo

Re: mio vaggio in Islanda

Messaggioda Leia74 » 10/11/2009, 18:40

Quando ho un po' di tempo lo voglio leggere assolutamente!!
Io e il mio ragazzo vorremmo andarci in moto! :P
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: mio vaggio in Islanda

Messaggioda blondas » 11/11/2009, 15:33

eccellente concezione!!!!
ma esclusivamente in estate
blondas
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/11/2009, 22:51

Re: mio vaggio in Islanda

Messaggioda Leia74 » 11/11/2009, 18:25

Beh si per forza in estate! :P
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma


Torna a EUROPA vol. 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite