Monaco e Costa Azzurra

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-occidentale.

Re: Monaco e Costa Azzurra

Messaggioda darietto » 22/08/2012, 11:26

Rientrato!
Allora, per considerazioni dettagliate aspettate un attimo, però inizio dicendo che non mi ha fatto impazzire per nulla e non capisco - oltre al fatto di dire "ci sono stato" - che spinga così tanta gente ad andarci a passare le vacanze.

Grazie ancora a tutti per i consigli!

@Came: no, tra 10, massimo 15 giorni me ne vado definitivamente
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Monaco e Costa Azzurra

Messaggioda flyingsoul » 22/08/2012, 11:29

darietto ha scritto:@Came: no, tra 10, massimo 15 giorni me ne vado definitivamente


Piccolo OT: chiamo in causa puffarbubbole per intensificare i suoi interventi dalla grande patria! :D
Ultima modifica di flyingsoul il 22/08/2012, 11:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Monaco e Costa Azzurra

Messaggioda geom.Calboni » 22/08/2012, 11:38

darietto ha scritto:Rientrato!
Allora, per considerazioni dettagliate aspettate un attimo,

Si spera non di più :)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Precedente

Torna a EUROPA vol. 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron