Località carine e poco turistiche zona Girona

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-occidentale.

Località carine e poco turistiche zona Girona

Messaggioda cametauval » 03/05/2011, 18:00

Ciao,

come sapete voglio organizzarmi una bella estate e ho visto che i voli treviso- girona costano pochino, così speravo di trovare qualche località non di turismo discotecaro e casinaro ma un posto più tranqui... come questo per esempio http://www.cadaques.co.uk/index.php?pag ... ues-photos che però purtroppo è una meta vipparola e quindi out :twisted:
Dove trovare qualche cosa sul genere? (ma low cost :D )

Grazie!
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Località carine e poco turistiche zona Girona

Messaggioda geom.Calboni » 04/05/2011, 0:01

Questa volta cerca di partire però ;)
Se continua così aprirai un topic per ogni località al mondo autoconvincendoti alla fine a non partire più... :D
E' un finale già scritto... :mrgreen:
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Località carine e poco turistiche zona Girona

Messaggioda cametauval » 04/05/2011, 9:20

:oops: Beh Ibiza l'ho fatta è anche andata bene :) il tempo non era il massimo ma così tutte le calette erano per noi!!!

Come dicevo voglio passare una bella estate, very OK 8-) , perchè se comincio a pensare all'autunno :twisted:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Località carine e poco turistiche zona Girona

Messaggioda cametauval » 04/05/2011, 16:26

Mi hanno suggerito Tossa de Mar, pare che sia un posto carino e non da VIPSSSSS 8-)
Secondo voi che clima trovo i primi di luglio???
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Località carine e poco turistiche zona Girona

Messaggioda geom.Calboni » 04/05/2011, 19:43

cametauval ha scritto:Secondo voi che clima trovo i primi di luglio???

Che clima vuoi che trovi i primi di luglio al mare Spagna?... :roll:
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Località carine e poco turistiche zona Girona

Messaggioda cametauval » 05/05/2011, 8:52

geom.Calboni ha scritto:
cametauval ha scritto:Secondo voi che clima trovo i primi di luglio???

Che clima vuoi che trovi i primi di luglio al mare Spagna?... :roll:


non ho il tempo di farti gli esempi ma, per cominciare, caldo umido o caldo secco??? cambia un po' da uno all'altro ;) poi temp. su 25 0 35? etc...
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Località carine e poco turistiche zona Girona

Messaggioda cametauval » 05/05/2011, 21:43

caspita c'è una cappa questa sera :twisted: ci sono i voli ryan a 15 € e io ho la prepagata scarica! mi veniva un a/r girona - ve a 30€ :twisted:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Località carine e poco turistiche zona Girona

Messaggioda cametauval » 06/05/2011, 11:25

Ok ho appena prenotato 6 gg a Tossa de Mar,
http://www.nonsolomediterraneo.com/vaca ... e_Mar.html
località che pare essere carina in quel di Girona, il volo l'ho pagato a/r 30€ e quindi mi garba, anche l'hotel non costa molto...

Chi conosce la zona e mi da consigli non discotecari è il benvenuto :D
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Località carine e poco turistiche zona Girona

Messaggioda cametauval » 18/08/2011, 19:05

Invece poi ho trovato una modesta, ma pulita e quasi centrale, camera a Cadaques :D :D :D

La cittadina è meravigliosa ma non è diciamo così :lol: , un pease per giovani :lol:
Nel senso che non ci sono disco e anche i locali sono pochi... non è una meta vipparola come mi avevano detto, anzi, è un posto dove tutto è sottotono, nessuno sfoggio insomma, un posto per gente che voule rilassarsi in un paesino meraviglioso e con un clima che non è poi così caldo a causa della Tramontana, vento freddissimo che soffia dai vicini pirenei e che rinfresca decisamente le sere (e le notti). Quindi anche di giorno basta trovare un po' di ombra e si ha subito refrigerio :)

Un posto che mi ha fatto innamorare ancora da quando arrivando dalla montagna con l'autobus l'ho adocchiato da lontano... si colpo di fulmine e a ppena posso ci torno subito!!!!!

Tossa invece subito l'ho odiata, ma poi il mare e le calette si sono fatte perdonare i negozi di cianfrusaglie cinesi, i bambini rompip*lle e i genitori noiosi, insomma il paesetto potrebbe essere decente in basa stagione, il mare è fantastico :D
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02


Torna a EUROPA vol. 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron