il bello di andar per mare

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

Re: il bello di andar per mare

Messaggioda Maxdivi » 27/10/2011, 15:18

Jena Plissken ha scritto: da Kas a Kastellorizo ovvero dalla Turchia alla Grecia e ritorno ;)

Questa la invidio decisamente...... ;)

Leia74 ha scritto:
mini-crociera sul Bosforo,Istanbul dic 2009


Questa fu gustosa perche' non la pagai :mrgreen: , viaggiammo fingendoci finlandesi mischiandoci con un gruppo....uno dei miei miracoli di Costantinopoli :D
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: il bello di andar per mare

Messaggioda geom.Calboni » 27/10/2011, 15:33

Maxdivi ha scritto:
Leia74 ha scritto:
mini-crociera sul Bosforo,Istanbul dic 2009


Questa fu gustosa perche' non la pagai :mrgreen: , viaggiammo fingendoci finlandesi mischiandoci con un gruppo....uno dei miei miracoli di Costantinopoli :D

Con la scusa del viaggio gratis, rimembro la romantica "crociera" 8-) con Pingo da Constanta all' Insula Ovidiu sul lago Siutghiol in Romania sulla costa del mar Nero.
Ci scambiarono per appartenenti alla scolaresca :shock: e non ci fecero pagare. E ci allietarono anche con la musica di Al Bano & Romina Power :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: il bello di andar per mare

Messaggioda Maxdivi » 28/10/2011, 14:32

geom.Calboni ha scritto:
Maxdivi ha scritto:
Leia74 ha scritto:
mini-crociera sul Bosforo,Istanbul dic 2009


Questa fu gustosa perche' non la pagai :mrgreen: , viaggiammo fingendoci finlandesi mischiandoci con un gruppo....uno dei miei miracoli di Costantinopoli :D

Con la scusa del viaggio gratis, rimembro la romantica "crociera" 8-) con Pingo da Constanta all' Insula Ovidiu sul lago Siutghiol in Romania sulla costa del mar Nero.
Ci scambiarono per appartenenti alla scolaresca :shock: e non ci fecero pagare. E ci allietarono anche con la musica di Al Bano & Romina Power :D


I miei finlandesi invece erano tutti 50-60 enni :lol: :lol: :lol: :lol: spettacolare :D
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: il bello di andar per mare

Messaggioda cametauval » 28/10/2011, 18:35

La mini crocera ad Istambul :D :D :D quanti ricordi!!!!
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Precedente

Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron