Belleair sospendi i voli come preludio al fallimento

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

Belleair sospendi i voli come preludio al fallimento

Messaggioda geom.Calboni » 27/11/2013, 12:20

La compagnia semi low cost albanese Belleair (con cui, per la cronaca, avemmo un discreto disguido già quando ci recammo noi in Albania anni fa) ha sospeso tutti i suoi voli per la difficile situazione economica in cui versa, aprendo, così. le porte del fallimento:
http://www.belleaireurope.eu/

Nel frattempo, nel brevissimo tempo di un paio di giorni, si è già creato un movimento popolare che richiede lo sbarco (è il caso di dirlo) di Ryanair nello stato delle Aquile sugli slot che la Belleair lasceranno liberi:
https://www.facebook.com/ryanairflyalba ... l&app_data

La compagnia irlandese ne approfitterà? Sarà l' unica?
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Belleair sospendi i voli come preludio al fallimento

Messaggioda radaulpa » 27/11/2013, 19:30

io ricordo che presi un bergamo-tirana su un trabiccolo che volava basso e anche piuttosto lento.
Sorvolammo la dalmazia e ne ho un bel ricordo. Alla partenza però scrissi un SMS a mia sorella che rimase ben impresso nella mia e nella sua memoria: "se questo coso arriva a tirana vuol dire che dio esiste"
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: Belleair sospendi i voli come preludio al fallimento

Messaggioda Lebowski » 27/11/2013, 22:21

Anche io quando volai verso tirana, non con belleair ma con Alitalia/airone, ricordo un volo basso. Non lento, però. Ricordo che per tutto il viaggio vidi la costa dalmata, proprio come te.
Scusate l'ot.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12


Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite