Wizzair sbarca in Russia e torna ad Istanbul

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

Wizzair sbarca in Russia e torna ad Istanbul

Messaggioda andre86 » 27/10/2012, 18:48

Wizzair ha acquisito i diritti necessari, lato ungherese, per volare da Budapest verso Mosca.

Voli in vendita a breve.

Recentemente, Wizzair aveva già acquisito i diritti per operare la Budapest-Tel Aviv, già confermata.

Wizzair tornerà inoltre a servire la tratta Budapest-Istanbul SAW (venne già operata tra il Dic/10 ed il Giu/11), per la quale ha riacquisito i diritti di volo.
"Tutti parlano di tori...ma in pochi sono entrati nell'arena"
Avatar utente
andre86
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 22/01/2009, 18:37
Località: Pistoia

Re: Wizzair sbarca in Russia e torna ad Istanbul

Messaggioda latvia » 27/10/2012, 19:48

speriamo! è la volta buona che riesco a fare una bella triangolazione Napoli-Budapest-Mosca a prezzi umani,almeno spero :mrgreen:
latvia
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 22/01/2009, 0:02

Re: Wizzair sbarca in Russia e torna ad Istanbul

Messaggioda latvia » 28/10/2012, 12:49

per la cronaca dal 2013 anche easyjet aprirà una nuova rotta su Mosca (da Londra) a prezzi se non lowcost,si spera non flag carrier. e anche in questo caso si potranno avere varie triangolazioni sull'Italia,Napoli compresa
latvia
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 22/01/2009, 0:02

Re: Wizzair sbarca in Russia e torna ad Istanbul

Messaggioda geom.Calboni » 29/10/2012, 19:29

I prezzi credo saranno come sulla tratta Treviso - L'viv / Kiejv mai davvero bassi ma comunque valutabili e da considerare come alternative in più.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция


Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti