Wizz apre Bergamo - Kiev e Lviv

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

Wizzair apre BGY-IEV e BGY-LWO

Messaggioda hackjazz » 25/07/2012, 17:43

Voli dal 29/10.

Wizzair rafforza la sua presenza e il programma operativo all’Aeroporto di Orio al Serio e lo fa con due nuovi collegamenti in partenza dallo scalo “Il Caravaggio” di Bergamo alla volta di Kiev e Lviv (Leopoli). Le due rotte, attive a partire dal 29 ottobre, saranno operate con Airbus 320 del brand low cost Wizz Air Ukraine. I voli avranno frequenza trisettimanale su entrambe le destinazioni e saranno effettuati nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. Il rafforzamento porta così il numero dei collegamenti dagli attuali 11 a 14 a partire dall’entrata in vigore dell’orario invernale, domenica 28 ottobre 2012. Il 29 maggio scorso Wizz Air ha celebrato otto anni di attività e due milioni di passeggeri trasportati da e per l’Aeroporto “Il Caravaggio” di Bergamo Orio al Serio. Nel corso dell’estate 2012 la compagnia opera 11 collegamenti: cinque con la Romania, tre con la Polonia e tre capitali (Praga, Sofia e Vilnius). Dal 29 ottobre sarà inaugurata la nuova rotta dall’Aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio a Skopje in Macedonia, che sarà effettuata con frequenza bisettimanale, lunedì e giovedì.


www.guidaviaggi.it
hackjazz
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/02/2011, 13:24

Re: Wizzair apre BGY-IEV e BGY-LWO

Messaggioda obe » 25/07/2012, 18:31

Ho guardato subito, Lviv vola il martedì, giovedì e sabato
Kiev idem.
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Wizzair apre BGY-IEV e BGY-LWO

Messaggioda Jena Plissken » 25/07/2012, 22:51

Buona notizia per certi versi e pessima per altri , comunque visto che le ho già visitate in lungo e in largo possono essere due buoni punti di appoggio per altre mete , non tutto il male viene per nuocere ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Wizz apre Bergamo - Kiev e Lviv

Messaggioda andre86 » 26/07/2012, 22:48

Le due rotte, attive a partire dal 29 ottobre, saranno operate con Airbus 320 del brand low cost Wizz Air Ukraine. I voli avranno frequenza trisettimanale su entrambe le destinazioni e saranno effettuati nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.
"Tutti parlano di tori...ma in pochi sono entrati nell'arena"
Avatar utente
andre86
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 22/01/2009, 18:37
Località: Pistoia

Re: Wizzair apre BGY-IEV e BGY-LWO

Messaggioda geom.Calboni » 27/07/2012, 9:20

Serve, almeno per me, più che altro come base. Se i prezzi non sono altiisimi, come lo sono in fondo da Treviso, potrebbe essere sfruttata per operazioni di out - in coming... :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Wizzair apre BGY-IEV e BGY-LWO

Messaggioda flyingsoul » 27/07/2012, 9:49

Ottimo!!!!

Speriamo che gli orari siano decenti. A questo punto diventa obbligatorio tornare in UA!
C'ho già in mente un bel programmino! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma perché non ho abbastanza ferie (e soldi!)??!! :lol:
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск


Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti