Aereo. Si paga di più per scendere prima

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

Aereo. Si paga di più per scendere prima

Messaggioda geom.Calboni » 25/07/2012, 11:27

Aereo. Si paga di più per scendere prima

http://viaggi.repubblica.it/articolo/ae ... ima/226007
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Aereo. Si paga di più per scendere prima

Messaggioda flyingsoul » 25/07/2012, 11:49

si, notizia appena letta. Bhè, l'importante è che non alzino i prezzi di chi scende regolarmente ;)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Aereo. Si paga di più per scendere prima

Messaggioda Lebowski » 25/07/2012, 12:04

Credo non mi sfiori nemmeno la cosa. Per tradizione scendo/scendiamo sempre per ultimi, tranne casi particolari (v. controllo doganale per volo extra-Schengen). ;)
Anzi, io sinceramente non ho mai capito chi si precipita già a scendere, tanto la navetta non parte prima per te. E laddove non c'è navetta, si tratta di guadagnare un minuto o due.
Esattamente come chi vola su una major, con il posto assegnato, e si presenta in fila al gate di imbarco, in piedi, mezz'ora prima.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Aereo. Si paga di più per scendere prima

Messaggioda geom.Calboni » 25/07/2012, 18:52

A volte hai delle coincidenze aeree o molto più probabilmente l'ultima navetta disponibile per la città...
Comunque anche a me la cosa non interessa più di tanto a livello personale ma a livello sociologico / da viaggiatore.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция


Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti