nuovo Genova Mosca e possibile Firenze Mosca

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

nuovo Genova Mosca e possibile Firenze Mosca

Messaggioda andre86 » 15/06/2012, 10:31

S7 Siberia Airlines, membro dell’alleanza oneworld, annuncia l’avvio del nuovo collegamento tra Genova e Mosca. I voli prenderanno il via il 9 giugno, con frequenza settimanale il sabato. La partenza da Mosca “Domodedovo” è prevista alle 18:15, con arrivo a Genova alle 20:10. Il volo da Genova partirà alle 21:00 con arrivo a Mosca alle 02:55. Il voli saranno operati con aeromobili Airbus A320, configurati con 158 posti suddivisi tra classe economy e business. “Questo nuovo volo di linea, dedicato in particolar modo ai turisti in arrivo nella nostra regione, è un importante riconoscimento per il nostro scalo, ma soprattutto per il nostro territorio”, ha dichiarato Marco Arato, presidente dell’Aeroporto di Genova.

(Ufficio Stampa Aeroporto di Genova - S7 Airlines)



AirDolomiti sta pensando di aprire il Firenze - Mosca (via Verona). Per ora si tratta solo di una richiesta di slot. Stay tuned
"Tutti parlano di tori...ma in pochi sono entrati nell'arena"
Avatar utente
andre86
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 22/01/2009, 18:37
Località: Pistoia

Re: nuovo Genova Mosca e possibile Firenze Mosca

Messaggioda flyingsoul » 15/06/2012, 11:06

s7? Si sa già qualcosa sui costi? Perché non è molto conveniente, già solo in russia...
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: nuovo Genova Mosca e possibile Firenze Mosca

Messaggioda Jena Plissken » 15/06/2012, 12:37

flyingsoul ha scritto:s7? Si sa già qualcosa sui costi? Perché non è molto conveniente, già solo in russia...


Da Genova simulando a casaccio sono bastonate ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: nuovo Genova Mosca e possibile Firenze Mosca

Messaggioda flyingsoul » 15/06/2012, 12:53

ho fatto una prova su settembre 14,760 RUB, 360€, proprio economico non è.....
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: nuovo Genova Mosca e possibile Firenze Mosca

Messaggioda latvia » 15/06/2012, 14:14

si dice che sia in programma anche un volo da Napoli per Mosca,che già c'era negli anni scorsi,stagionale della VIM airlines
d'altronde il governo russo ha da poco concesso altri slot per l'Italia,aprendo finalmente le rotte alla concorrenza,visto che aeroflot e alitalia erano quasi in monopolio
latvia
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 22/01/2009, 0:02

Re: nuovo Genova Mosca e possibile Firenze Mosca

Messaggioda geom.Calboni » 04/07/2012, 0:36

Ad oggi Rimini serve direttamente molte destinazioni russe con la possibilità di saltare quindi il cambio aereo a Mosca.
Krasnodar, Rostov, Ekaterinburg oltre Mosca e SPB ovviamente, ad oggi da Rimini sono realtà e non mi riferisco a voli charter ma proprio a voli di linea. E presto le rotte aumenteranno stando alla soffiata che un addetto aeroportuale mi ha concesso l'altro giorno prima della mia partenza per la capitale sovietica.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция


Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron