Stop al captcha ryanair

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

Stop al captcha ryanair

Messaggioda sssank » 14/05/2012, 23:26

Per me il risultato è stato un gran sospiro di sollievo anche se, a dirla tutta, mi ci stavo quasi abituando.
Probabilmente però è solo una fase temporanea. Vi ricordo infatti che tra il 18 e il 19 maggio il sito rimarrà chiuso qualche ora!
La scomparsa del captcha sarà quindi solo un inizio del rinnovo della sezione italiana della piattaforma online della famosa compagnia low-cost?
Sarà un buon segno o un cattivo presagio, forse in vista del modello del sito inglese che permette solo la visualizzazione della tariffa giornaliera e non settimanale come eravamo abituati? Potremo darci una risposta tra meno di una settimana.
Nel frattempo vi segnalo questo utilissimo sito (almeno a parer mio) che permette la visualizzazione delle tariffe su scala mensile per la tratta selezionata.
http://www.ildolceloportiamonoi.it/newryan/
sssank
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/05/2012, 2:11

Re: Stop al captcha ryanair

Messaggioda palaz » 15/05/2012, 7:22

Speriamo che levino questi maledetti captcha :twisted:
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: Stop al captcha ryanair

Messaggioda geom.Calboni » 15/05/2012, 11:15

Però anche la visualizzazione settimanale era comoda. Comunque almeno sto capchta lo eliminiamo che era davvero un deterrente...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Stop al captcha ryanair

Messaggioda palaz » 15/05/2012, 12:02

geom.Calboni ha scritto:Però anche la visualizzazione settimanale era comoda.


Quella ad oggi rimane ;) .
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma


Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron