kiev

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

kiev

Messaggioda obe » 18/05/2011, 14:27

Mi sto fondendo il cervello... ma non trovo risposta

Secondo voi, da Milano, volo (compagnia) più economico per Kiev?
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: kiev

Messaggioda Lebowski » 18/05/2011, 14:52

Personalmente, due strade:
1) triangolazione con wizz: ma perdi di solito due giorni perché non c'è tempo materiale per triangolare e ti tocca passar la notte nella città di mezzo. Sconsigliata.
2) lufthansa, spesso con promo. Ti avevo girato il codice per ottenere 40 euro di sconto. ;)

In linea generale: di economico non trovi nulla. :) Niente sotto i 100 per la prima opzione, se ti dice culo. Ma vai ben oltre.
Io, con 40 euro di sconto, ne pago 160. Che è già buono, considerando il periodo. 8-)
In altri periodi, più bassi, secondo me arrivi anche a 130.

In un certo senso: meglio così.
Ciao
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: kiev

Messaggioda est_rane0 » 18/05/2011, 16:51

Lebowski ha scritto:Personalmente, due strade:
1) triangolazione con wizz: ma perdi di solito due giorni perché non c'è tempo materiale per triangolare e ti tocca passar la notte nella città di mezzo. Sconsigliata.
2) lufthansa, spesso con promo. Ti avevo girato il codice per ottenere 40 euro di sconto. ;)

In linea generale: di economico non trovi nulla. :) Niente sotto i 100 per la prima opzione, se ti dice culo. Ma vai ben oltre.
Io, con 40 euro di sconto, ne pago 160. Che è già buono, considerando il periodo. 8-)
In altri periodi, più bassi, secondo me arrivi anche a 130.

In un certo senso: meglio così.
Ciao


wizz air venizia treviso-kiev
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: kiev

Messaggioda Lebowski » 18/05/2011, 17:08

est_rane0 ha scritto:
Lebowski ha scritto:Personalmente, due strade:
1) triangolazione con wizz: ma perdi di solito due giorni perché non c'è tempo materiale per triangolare e ti tocca passar la notte nella città di mezzo. Sconsigliata.
2) lufthansa, spesso con promo. Ti avevo girato il codice per ottenere 40 euro di sconto. ;)

In linea generale: di economico non trovi nulla. :) Niente sotto i 100 per la prima opzione, se ti dice culo. Ma vai ben oltre.
Io, con 40 euro di sconto, ne pago 160. Che è già buono, considerando il periodo. 8-)
In altri periodi, più bassi, secondo me arrivi anche a 130.

In un certo senso: meglio così.
Ciao


wizz air venizia treviso-kiev


Da Milano è la richiesta. ;)
Andare fino a Treviso da Verbania, tra benzina e autostrada, fa alzare i costi. (a meno che non siano in 4-5 in auto).

I costi, poi, da Tv verso Kiev non sono poi così economici. Di solito mai sotto gli 80 a/r ma il più delle volte superano i 100.
A questo punto meglio lufthansa da malpensa. Mi ci sono scervellato anche io su Kiev, se qualcuno ha ipotesi migliori ben vengano. :D
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: kiev

Messaggioda tomosalli » 18/05/2011, 18:43

di sicuro non è una tratta che costa poco di solito...
ogni tanto anche la Czech e la Malev hanno delle buone tariffe.
Se no prova la Airbaltic, via Rix.
Se no la Carpatair, ma arriva solo a Odessa, via Tmisoara.

Se no con la Wizz fai un Bergamo-Katowice-Kiev Zhuliani

Ma se hai trovato a 160 euri senza tanti sbattimenti e da Mxp, direi che è buonissimo...
Next: Tallinn
Next: Almaty
Next: Moscow
Avatar utente
tomosalli
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 30/01/2010, 15:13
Località: St. Petersburg (Russia)

Re: kiev

Messaggioda est_rane0 » 19/05/2011, 1:59

volo per varsavia e treno per kiev
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: kiev

Messaggioda geom.Calboni » 19/05/2011, 10:24

tomosalli ha scritto:Se no con la Wizz fai un Bergamo-Katowice-Kiev Zhuliani

Triangolare con la Wizz su Katowice è sempre più economico che partire diretti da Treviso / Venezia.

Prova anche con l'Air Baltic, una volta ho fatto il viaggio di ritorno Kijev - Riga e poi hai sempre Air Baltic su Linate o Ryan su Bergamo.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: kiev

Messaggioda obe » 19/05/2011, 14:27

grazie a tutti per le info.

effettivamente voli a basso costo non ne avevo trovati .. e forse, come dicevate, è un bene!

Comunque sto guardando per metà settembre, visto che Kiev è da sempre nel mio mirino e che è saltata la Transiberiana :( , poteva essere un'idea da proporre.

Comunque, per il buono Lufthansa, l'avevo tenuto, però ormai è scaduto... speriamo di trovarne un altro visto che i voli con le grandi compagnie (Lufht, Austrian, Air Baltic) sono tutti abbastanza cari (sopra i 200 eur)..e anche da treviso con wizz siamo lì.
Fino a 150/160 per un giove-domenica ci starei dentro.

Ho guardato le triangolazioni su Katowice, ma sfonderei al lunedì per il rientro.

Spero di trovare qualche offerta più avanti.. comunque se per caso vi capitano sott'occhio, segnalatemelo
grazie!
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania


Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron