Calboni comunica

Novità, annunci e presentazioni alla comunità.

Calboni comunica

Messaggioda geom.Calboni » 09/11/2009, 13:08

In questi ultimi tempi sono stato un po assente ed alcuni miei interventi sono potuti sembrare nervosi.

la mia "assenza" è dovuta al fatto che sto "lavorando" ad una serie di progetti che potrebbero dare una linea chiara e preciso a questo sito / comunità.

purtroppo sono quasi solo e non è facile stare dietro a tutto.

ma si spera presto di "tornare a galla". a cominciare dal sito che, speriamo, dalla settimana prossima sarà nuovamente risistemato.

riguardo le presunte polemiche, in alcuni miei interventi, sia chiaro, questo forum non cerca l'esclusiva sugli utenti ma...vedere gente che ha sparato merda su altri siti, inneggiare alla "vittoria" su questo, e poi, vista la scarsa visibilità di questo, rientrare negli altri come se nulla fosse...mi lascia amareggiato.
la coerenza è un'utopia.
ed il "fesso" che "sacrifica" il suo nome a favore della comunità (si vedano le varie iniziative a cui ho sempre cercato di buttare dentro tutti, quanto potevo fare tutto a mio nome ;) ) poi sono io.
gli esempi sono molteplici: i vari stand a Lecco, le conferenze, le presentazioni di libri, le varie mail inviate a molti di voi invitandovi a partecipare da "protagonisti" e non da utenti, etc.
capisco che siamo tututti diversi e che la maggior parte di voi vuole restare semplice "utente". mi sta bene. ma io ho la coscienza a posto di aver cercato di coinvolgere nei vari progetti persone che considero, prima di tutto, amiche.
ma continuerò a porre il nome della comunità davanti il mio nome.

mentre gli altri ci guadagnano in denari sonanti... ;) e sono osannati.

comunque io continuo per la mia strada. chi vuole partecipa, chi no...non fa niente.
la strada è tracciata. anche da solo, come sono quasi ora, vado avanti finchè la "sconfitta" delle mie iniziative non mi sconfesserà. sperando che questa non arrivi mai e cercando sempre di migliorare ;)
mi auguro solo il "retaggio" di altri siti si attenui alla lunga. qui è un'altra cosa.
si veda la strada "culturale" che si è imboccata... ;)
e nessuno ci guadagna niente. al massimo ci perde... ;)

niente implica la partecipazione a più siti, anche io lo faccio, ma...basta parlare del passato.

i nostalgici tornino nella Berlino est oramai occidentalizzata e che nulla ha a che vedere con la vecchia Berlino est ;) dove sono cresciuti.
Noi a Tiraspol andiamo avanti con le vecchie idee ma riadeguate per cercare di non farle morire.


non so se la metafora si è capita... 8-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Calboni comunica

Messaggioda grifis » 14/11/2009, 14:25

geom.Calboni ha scritto:
i nostalgici tornino nella Berlino est oramai occidentalizzata e che nulla ha a che vedere con la vecchia Berlino est ;) dove sono cresciuti.
Noi a Tiraspol andiamo avanti con le vecchie idee ma riadeguate per cercare di non farle morire.



bella metafora! davvero calzante :D

cmq io bazzico sia a tiraspol sia torno alla berlino est occidentalizzata (per fare compere :lol: :lol:), certo magari vorrei essere più presente, ma davvero il tempo è poco!
mi sono perso i tuoi scazzi, cmq per me quest'iniziativa va alla grande, anche se al momento non la sto sfruttando al meglio so che ho una bella miniera in cui scavare quando ne avrò bisogno...
Avatar utente
grifis
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 26/01/2009, 12:47


Torna a BENVENUTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti