vecchie e nuove glorie

Novità, annunci e presentazioni alla comunità.

vecchie e nuove glorie

Messaggioda Voronezh » 21/01/2009, 19:29

xente non è per far concorrenza all'altra sponda, ma molte nuove o vecchie conoscenze ancora non sanno del bar Calboni.
Visto che quelli a cui lo dico di là in privato vengono qui e si trovano bene, dite qualcosa a chi qui si potrebbe trovare a casa.

a me lo aveva ricordato per caso ieri Jena in privato, altrimenti chissá quando me ne sarei accorto!
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Avatar utente
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: A Coruña

Re: vecchie e nuove glorie

Messaggioda nelloyanto » 21/01/2009, 19:31

i torinesi gente, i torinesi! zambara pure!
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: vecchie e nuove glorie

Messaggioda geom.Calboni » 21/01/2009, 20:09

Carl Bro ha scritto:xente non è per far concorrenza all'altra sponda, ma molte nuove o vecchie conoscenze ancora non sanno del bar Calboni.
Visto che quelli a cui lo dico di là in privato vengono qui e si trovano bene, dite qualcosa a chi qui si potrebbe trovare a casa.

a me lo aveva ricordato per caso ieri Jena in privato, altrimenti chissá quando me ne sarei accorto!


non è il bar Calboni.diciamo che lo gestisco per conto vostro... 8-)
ed eviterei la pubblicità selvaggia sull'altro sito.non voglio abbassarmi a tanto... ;)
e,sarò paranoico a furia di leggere di Stasi e Kgb,ma...attenzione anche ai messaggi privati.di là.

per il resto...ben vengano tutti gli altri.li stiamo aspettando...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: vecchie e nuove glorie

Messaggioda Voronezh » 21/01/2009, 21:34

ho fatto un fischio al nostro re... ReZambara

tranquillo geò, questo è un bar di nicchia, di periferia, dove ci si finisci solo per sbaglio, per abbaglio, se non capisci le indicazioni russe... o se ti invita un vecchio amico

(ma hai messo la macchinetta per i goldoni dietro la porta del cesso? :geek: )
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Avatar utente
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: A Coruña

Re: vecchie e nuove glorie

Messaggioda Cyl » 21/01/2009, 23:48

L'altro sito era diventato poco user-friendly, troppo patinato e poi pieno di gente che ripeteva per la miliardesima volta le stesse domande.. Speriamo di rinverdire i fasti! :D
España, Portugal, Danmark, Sweden, Greece, Czech Republic, Slovakia, Hungary, Slovenia, Austria, UK, France, Germany, Ireland, Latvia, Estonia, Lithuania, Netherlands.

Immagine
Avatar utente
Cyl
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/01/2009, 21:05
Località: La Spezia


Torna a BENVENUTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti