Il forum va in vacanza "vacanza". Rientrato...

Novità, annunci e presentazioni alla comunità.

Re: Il forum va in "vacanza"

Messaggioda heartpacker » 03/10/2013, 16:01

Flyingsoul invidia di te? della tua repressione sessuale e logorroicita'?
Ma non vedi che stai spammando anche questo thread?
Sei troppo invadente e maleducato per rendertene conto.
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Re: Il forum va in "vacanza"

Messaggioda flyingsoul » 03/10/2013, 16:05

heartpacker ha scritto:Flyingsoul invidia di te? della tua repressione sessuale e logorroicita'?
Ma non vedi che stai spammando anche questo thread?
Sei troppo invadente e maleducato per rendertene conto.


Ma tu ti rendi conto che i 4 interventi che hai fatto da quando sei iscritto vertono sempre e solo su di me? E poi non la chiami invidia, mhà...
Quanto alla maleducazione, dico ma ti leggi? :) Da qualche parte la chiamano schizzofrenia, nel tuo caso penso sia solo carenza cognitiva :)
Ma non si può avere tutto dalla vita, sono sicuro che anche tu hai dei pregi, magari molto nascosti, ma molto....
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Il forum va in "vacanza"

Messaggioda heartpacker » 03/10/2013, 16:22

Non ho intenzione di entrare in discussione con te, andresti avanti a spammare a non finire.
Quello che tu fai nel forum si chiama flaming.
Io ho fatto 400 interventi riguardo ai viaggi, tu 3000 riguardanti la tua mancanza di donne e sul vegetarianesimo.
Ritengo che la tua presenza abbia guastato ampiamente questo bel giocattolo che era il forum di otra.
Mi automodero e la smetto di rispondere alle tue provocazioni.
Come gia' riscontrato in passato sono molti che la pensano come me.
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Re: Il forum va in "vacanza"

Messaggioda spaccacranio » 03/10/2013, 16:58

Se il sito dovesse chiudere io spero di no,ricordo per tutti quelli che mi conoscono sopratutto di persona e hanno il mio numero di telefono spero di poter rimanere in contatto e sopratutto di vederci per fare SPACCACRANIO,anche se ultimamente a molti raduni non sono riuscito a partecipare causa lavoro.
Grazie Calboni per questo sito e forum che ci hai offerto,anche se devo dire che o più chiesto informazioni che dato ma non sono bravo a scrivere.
WIVE WIVE WIVE CALBONI
Sorridi la vita è bella e ricordati ogni tanto di fare SPACCACRANIO
Avatar utente
spaccacranio
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 21/01/2009, 21:47

Re: Il forum va in "vacanza"

Messaggioda flyingsoul » 03/10/2013, 17:11

heartpacker ha scritto:Non ho intenzione di entrare in discussione con te, andresti avanti a spammare a non finire.
Quello che tu fai nel forum si chiama flaming.
Io ho fatto 400 interventi riguardo ai viaggi, tu 3000 riguardanti la tua mancanza di donne e sul vegetarianesimo.
Ritengo che la tua presenza abbia guastato ampiamente questo bel giocattolo che era il forum di otra.
Mi automodero e la smetto di rispondere alle tue provocazioni.
Come gia' riscontrato in passato sono molti che la pensano come me.


Ti correggo, tu fai SOLO quello, mentre io contribuisco, in tutti modi. Il tuo si chiama trolling invece, visto che vuoi farti bello di neologismi internettiani, anche su questo sei sempre troppo indietro.
400 interventi di viaggi? Ma dove? :D Tu più più che insultare e proporre purghe stlaliniane (autoreferenziali ovviamente perché nessuno ti da credito) non sei capace di fare :) Confermo la tua mancanza cognitiva. Non hai argomenti, questo è il punto.
3D sul vegetarianesimo ne ho fatto UNO, sulla mia mancanza di donne ancora una volta millanti, so dove cercarle e non ho certo bisogno di chiedere consiglio, specie poi ad un soggetto come te. Fai bene a lasciar perdere, non fai altro che scavarti la fossa sempre di più. Occhio che in cina non sono così tolleranti ;)
Ultima modifica di flyingsoul il 03/10/2013, 17:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Il forum va in "vacanza"

Messaggioda flyingsoul » 03/10/2013, 17:15

flyingsoul ha scritto:Mi automodero e la smetto di rispondere alle tue provocazioni.


LE MIE provocazioni?? Ma stai proprio superando il ridicolo, io nemmeno sapevo della tua esistenza prima che cominciassi a scagliarti a testa bassa contro di me! :lol:
persino in questo 3d, dove sei assolutamente fuori tema (come sempre ovviamente)
Dai, lascia perdere davvero, stai facendo veramente una pessima figura, sempre che questo non sia il tuo intento, nel qual caso ci stai riuscendo benissimo ;)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Il forum va in "vacanza"

Messaggioda est_rane0 » 03/10/2013, 18:34

geom.Calboni ha scritto:Apro questo topic per rispondere in maniera generale ai vari “focolai” di discussione che si sono aperti in giro per il forum, in modo da rispondere un po a tutti ed eventualmente lasciare spazio a chi vuole dire la sua.

Purtroppo il forum di OTRA non tira più, neanche tra i "vecchi". Si sono defilati tutti. Sta morendo tutto lentamente...

I motivi sono tanti ma ne sottolineo almeno 3:
- I “vecchi” man mano cambiano vita, chi si sposa, chi ha figli, chi è preso da nuovi lavori, chi si è trasferito, chi non viaggia più, chi è cresciuto, chi ha cambiato interesse, etc. è naturale che passa meno tempo o non ripassa più da un forum, retaggio del passato.
Questo accade con tutti i forum su internet di qualsiasi tipo.

- Quei pochi (ora anche meno) che scrivono / evano (purtroppo per un forum che vorrebbe essere di largo respiro) sono appassionati / esperti di Europa orientale o posti un po più “ricercati” del Medio Oriente, Asia centrale, etc. (ma in maniera SERIA e non con secondi fini).
Per esempio, se a me l’ Australia o il Portogallo non attizzano o non ci ho mai messo piede non sono in grado di rispondere o fare interventi sull’ argomento.
Gente attiva, però, che ha esperienza su questi luoghi, sul forum non c’è o scrive sporadicamente… che posso farci? Leggermi Wikipedia o fare una ricerca in rete e rispondergli?
Di contro (più di uno lo segnalo’ nel tempo), se poi quelli attivi aprono discussioni su Vorkuta o su Chengdu è ovvio che l’ utente medio si sente escluso e non partecipa. Però neanche pensa di aprire una discussione su Benevento, pensando di essere banale…

- Alcuni personaggi che hanno trovato poco spazio altrove, hanno approfittato della mia bontà per insozzare il forum e parlare solo di un argomento, quello per il quale sono repressi tra l’ altro.
Su questo mi prendo le mie responsabilità anche perché erano stati bannati per essere poi amnistiati dopo la morte di Cangaceiro in seguito a loro pressanti richieste.
Essendo un buonista, ho voluto dare un’ altra chance ma ho sbagliato. Anche perché oltre a toccare in qualsiasi momento lo stesso argomento, si passa anche ad offese ed epiteti poco piacevoli a carattere interraziale e non solo.
Ovvio che, essendo il forum ai minimi storici con quasi gli unici argomenti attivi insozzati da i commenti del punto di sopra, anche qualcun altro si accoda alla discussione e la cosa prende una piega completamente errata.

A tutto ciò si può fare poco. A meno che anche OTRA non diventi un sito commerciale. L' unica alternativa era trovare un volontario mezzo informatico che curasse sito e forum ma gratis non si riesce a trovare nessuno. I vari appelli sono sempre andati a vuoto.
Soldi da investire sono pari a 0.
Poi ci sono altre anche problematiche, legate all’ Associazione della quale il sito ed il forum dovrebbero essere un punto di riferimento.
Insomma... a tirare un carro da solo si va pochissimo avanti ;)

Il Geometra Calboni ha creduto e crede in tutti questi progetti da anni. Ma la sua passione non è pari alla forza dei vari eventi della vita che portano gli altri altrove o non danno la stessa intensità di “sentimento” verso queste cose.

Nel frattempo, decisione che covava da un po, chiudiamo il forum e ci prendiamo una pausa di riflessione in attesa che la situazioni si sblocchi.
E magari si riparte in maniera differente.

Resta attivo questo topic ed i messaggi privati, tramite i quali, per quelle persone con cui non ho altri mezzi diretti spero di restare comunque in contatto.

Ringrazio comunque tutti per avermi permesso di trascinare il carro tuttavia per alcuni anni.

(Resta attiva anche la sezione del Fantacalcio per rispetto a chi vi sta partecipando)


Geometra ti ricordo che hai creato una sezione dedicata al Cangaceiro e il forum non lo ha inzozzato nessuno con alcunche', annoverarlo poi tra le cause del non funzionamento di Otra e' ridicolo e siccome vuoi accusare me sappi che e' anche un po' patetico. In quanti anni di vita il tuo forum ha registrato meno di 500 utenti? e la colpa sarebbe mia? oltretutto la tua tesi cozza con una evidente osservazione statistica che tutti possono consultare digitando semplicemente il suo indirizzo web: esiste un forum tematico che pubblica zozzerie quotidiane e ha piu' dei tuoi iscritti e semmai attira gente nuova invece di farli scappare. Con questo non esprimo un giudizio di valore sul sito in questione ma venire pure a fare il moralista scaricabarile su quello che e' un tuo/vostro insuccesso personale (si compresi quelli che ti danno una mano scrivendoti in privato). Oltretutto dei miei "zozzi interventi" non esiste praticamente nulla in pubblico non piu' di quanto esistano tuoi personali post che possono essere attaccati su questa o quella parola, cosi' come esiste anche il tuo contributo in sezione riservata. Quindi se devi fare questi piagnistei chiudilo sto forum che e' meglio

Inoltre ti ricordo che chi invece ha dato un contributo a questo forum e' chi ha scritto recensioni di viaggio, anche se sotto forma di racconto o sotto forma di racconto goliardico e irriverente. Io posso dire di aver scritto e parecchio, e anche intrattenuto oltre che aver lasciato del materiale ancora presente (e fatto anche di recente). Molto materiale poi l'ho rimosso per mia scelta proprio perche' questo tipo di prediche da due soldi che mi tocca leggere su questo forum lo rendono immeritevole del mio contributo.

Io ho scritto e non ho scritto messaggini "di malcontento" in privato su nessuno, come qualche cazzone hai affermato che ha fatto. Avessero mai provato a scrivere un racconto di viaggio. Per cui gli ipocriti abbiano la decenza di tacere.

Se poi vogliamo dirla tutta, entrando nel merito dei miei scritti, a dare fastidio non e' stato "il tema" ma la feroce critica di costume che ne segue partendo da tale spunto agli italiani e alla decadenza del nostro paese. Evidentemente in tanti si identificano e hanno la coda di paglia. Meglio offendersi che migliorarsi, anche se la critica non e' mai stata rivolta in particolare a qualcuno su questo forum. Ma lo so che e' terribile sviluppare la consapevolezza che talvolta per trovare un italiota non e' necessario scendere sotto casa ma basta correre allo specchio. Una parte piu' o meno consistente a seconda dell'individuo si trova in tutti noi, compreso il sottoscritto. In psicanalisi la reazione ostile a chi ti fa sviluppare tale consapevolezza si chiama transfert

E spezzo una lancia anche a favore di flyingsoul che ha scritto anche del materiale e anche in tal caso siccome ha scritto in sezione anche riservata qualcuno che soffre di qualche attacco di bigottismo confonde il suo contributo pubblico con quello riservato.

Provare che dico il vero d'altronde e' molto facile, basta che mi astengo dallo scrivere, e perche' dovrei farlo visto che altri non lo fanno e hanno pure l'impudenza di lamentarsi se lo fai tu, e vediamo quanto cresce il forum con i signori della pippetta sulla tastiera. Tra sei mesi contiamo gli utenti
Ultima modifica di est_rane0 il 03/10/2013, 19:08, modificato 2 volte in totale.
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Il forum va in "vacanza"

Messaggioda est_rane0 » 03/10/2013, 18:55

Tra le ragioni per cui Otra non puo' raggiungere poi numeri infiniti (perche' non e' detto che meno di 500 viaggiatori debbano necessariamente considerarsi pochi) c'e' soprattutto quella che tutti gli hobby hanno un numero ristretto di praticanti e certamente quello di viaggiare e' uno molto impegnativo soggetto a vincoli di tempo e di bilancio. Poi quelli che fanno i viaggi bandierina e fotografia sono i piu' e certamente non passano il tempo a scrivere contenuti per gli altri.

Poi vi e' lo spostamento dal web ai social network per cui i contenuti, prevalentemente multimediali,per pigrizia dei piu' che li producono, finiscono sui social network e non su Otra.

Come vedi sei parecchio lontano dalla verità e non solo per colpa...ma anche per dolo perche' cerchi altre scuse

Non da ultimo ricordiamoci che per via della crisi quei finti ricchi degli italiani non hanno piu' soldi per ostentare viaggi agli amici (e benessere alle ambite fanciulle straniere) e quindi oltre a viaggiare meno sono meno anche i nuovi viaggiatori. Ma tanto non avrebbero scritto uguale.

Tra una decina di anni gli unici viaggi che scriveranno su Otra i pochi giovani esistenti saranno le fuoriuscite dal campo zingari in terra cinese
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Il forum va in "vacanza"

Messaggioda geom.Calboni » 03/10/2013, 19:28

Soprattutto dopo l' ultimo intervento (che non cancello o modifico di una parola per dimostrare che quello che scrivo è vero) dove ancora continui a fare offese razziali, ti banno per la seconda volta e perdo l' ultima volta del tempo con te:

- Sei uno dei due unici utenti in assoluto che sono stati bannati dal forum.

- Sei l' unico che vanta il maggior numero di utenti che non ti sopportano.

- Per tuoi capricci, come un bambinello, hai cancellato tutti i tuoi interventi nel forum fino al momento in cui sei stato bannato. Ora, dei tuoi commenti, con spunti interessanti o meno, si può anche fare senza ma creare dei problemi al forum che in alcune discussioni risulta mozzato è, oltre che da bambino (non mi fate giocare nel ruolo che voglio io? Ed allora mi riprendo la palla) da maleducato.

- I tuoi interventi sono sempre da "superiore" per il fatto che hai "avuto il coraggio di lasciare l' Italia, mentre noi poveri ignoranti e stupidi restiamo qui a soffrire e vivere da schiavi".

- Sei spesso offensivo verso italiani in genere, forumisti tutti, napoletani ed altre "categorie".

- I tuoi interventi non fanno altro che raccontare le tue serate che tenderebbero alla conoscenza femminile e poi invece concludono gli altri.
Cosa me ne frega a me delle tue serate? L' apporto può essere una recensione di un locale si ma non il racconto che hai ballato con una sessantenne mentre noi in Italia siamo fidanzati e sposati, poveracci.

- Nei tuoi racconti si esalta sempre questo DioVik, un cafonazzo che ha avuto la possibilità di trovare lavoro in Polonia e prova con la scusa a spassarsela. Ma, come molti sanno, ti è stato scritto centinaia di volte sia da me che da altri: Cosa ce ne frega del tuo amico? Aprigli un fan club e non stare a romperci.

- Anche nei tuoi post, diciamo seri, fai sempre allusioni al sesso e espresse in maniera volgare. Quante volte ho dovuto correggerti e cancellarti alcune espressioni?

- Un paio di anni fa ci siamo incontrati e conosciuti a Lublino, ci siamo sentiti tramite sms o telefono alcune volte (nei primi tempi successivi l' incontro) e sono sempre stato tollerante con te mentre molti mi chiedevano con veemenza il tuo allontanamento. Allontanamento che ho effettuato il più tardi possibile ed in seguito ti ho riammesso dopo le tue forti insistenze perchè volevi scrivere un messaggio in ricordo di Cangaceiro. Ed ho continuato a tollerare i tuoi comportamenti non in linea con il forum fino ad oggi. Ma mi hai sempre attaccato in maniera anche forte ed io sempre buono con te nonostante ti avessi già bannato una volta... ;)

- Ci dai dei poveracci ma sei sempre qui, perchè è l' unico posto che ti ha dato "visibilità" e tollerato (solo io in realtà).

Ora basta davvero... vai a vivere la tua vita da lecchino di DioVik e lascia in pace noi straccioni...

Prima però, preciso un paio di punti visto che ti sei soffermato su alcune cose sperando di "infangarmi":
- Come già scritto altre volte e l' ultima in questa discussione alcuni interventi fa oltre che con moltissimi discusso a voce, la sezione di Cangaceiro nasce da uno scherzo e per farci quattro risate con Cangaceiro stesso che parlava, non sempre, di un certo argomento.
Lo esaltavamo, lui si si sentiva amato e ci regalava delle risate con la sua ingenuità a volte ma anche discorsi sensati, anche se poi si poteva essere d' accordo o meno.
Inoltre il Canga era conosciuto dai più anche di persona e da ragazze del forum e l' apice fu a Firenze quando lo si premiò davanti a circa 70 persone che lo acclamavano, il tutto con grande senso goliardico.
Questo per dire che la sezione del Canga, qui sul forum altro non era / è che il luogo dove lui postava le sue elucubrazioni e noi a fare i goliardici.

- Il mio contributo, come lo chiami, nella sezione riservata esiste, si sa e non lo nego. Ma se a volte sono stato volgare è stato solo lì e non ho mai offeso nessuno. E faceva parte del "gioco"...

- Parli di insuccesso del forum, etc.... ma tu cosa ne sai quale "lavoro" c'è dietro per tenere in piedi tutte queste cose, iniziative, associazioni e tutto le restanti attività (solo per passione e / o divertimento) di cui mi occupo anche extra OTRA?

Il fallito non sono io. Ma tu che a più di 40 anni sei dovuto emigrare per trovare una parvenza di felicità…
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Il forum va in "vacanza"

Messaggioda vilmer7 » 03/10/2013, 19:43

viste certe polemiche forse è giusto prendersi una vacanza?
non so, mi spiace ma va bene e mi adeguo
attendo tempi migliori, in tutti i sensi
I see the world on a rockin' horse of time
Avatar utente
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 931
Iscritto il: 19/01/2009, 14:07
Località: Morro de São Paulo

Re: Il forum va in "vacanza"

Messaggioda palaz » 03/10/2013, 21:49

vilmer7 ha scritto:viste certe polemiche forse è giusto prendersi una vacanza?
non so, mi spiace ma va bene e mi adeguo
attendo tempi migliori, in tutti i sensi


Quoto prima di tutto vilmer: mi spiace ma mi adeguo.

Secondo me, come forse abbiamo già detto, non c'è stato ricambio generazionale nel forum.

Alcuni, io per primo, abbiamo rallentato di molto i viaggi (per vari motivi). Il tempo per leggere il forum è diminuito, diminuzione dovuta forse anche al poco "appeal" (per me) di alcuni topic.

Mi spiace anche perchè continuavo a seguire, seppure silente, le gesta di alcuni intrepidi forumisti: Rada, Max (forza st.Pauli :D ) e Obe fra gli altri.

Mi spiace perchè le info per i viaggi le ricevevo puntualmente e seriamente qui, nonostante la scarsità di uomini/donne e mezzi nel forum.

Come dice Vilmer, che abbraccio e saluto a prescindere: attendo tempi migliori.
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: Il forum va in "vacanza"

Messaggioda Maxdivi » 03/10/2013, 22:21

palaz ha scritto:Mi spiace anche perchè continuavo a seguire, seppure silente, le gesta di alcuni intrepidi forumisti: Rada, Max (forza st.Pauli ) e Obe fra gli altri.

Mi spiace perchè le info per i viaggi le ricevevo puntualmente e seriamente qui, nonostante la scarsità di uomini/donne e mezzi


Ringrazio lo Zio e non temere rimarremo in contatto :mrgreen: 8-) ;)
Ed e' il nocciolo della questione. Questo forum ha grandissime potenzialita', grazie allo spessore di molti suoi utenti, le informazioni puntuali che contiene ( dalle dritte, alle fotografie, agli articoli ). Per questo e' comunque visitato anche da esterni.
Quoto il Geometra, tenere in piedi un'associazione e tutte le attivita' ad esse connesse, non e' semplice, richiede tempo, fatica e passione. Fare non e' un fallimento. Chiudere, per rinnovarsi, non significa morire.


geom.Calboni ha scritto:Non vorrei comunque, che ora inizi una sorta di "caccia alle streghe" additando la causa della chiusura (magari temporanea) a quello o a questo utente. Tutti si è contribuito nel bene e nel male invece. Ed anche io non sono poi così esente da colpe.
Però sento l' esigenza di una pausa, di una vacanza.
Quando anche storicissimi e affezionatissi utenti (amici) iniziano a criticare in maniera pesante o ad allontanarsi e quando vedi che la sezione più attiva è quella "a numero chiuso" forse è il momento di riflettere.



Esatto, e' una situazione generale.
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Il forum va in "vacanza"

Messaggioda Lebowski » 03/10/2013, 22:42

.
Ultima modifica di Lebowski il 03/10/2013, 23:11, modificato 1 volta in totale.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Il forum va in "vacanza"

Messaggioda geom.Calboni » 03/10/2013, 22:58

Nessuno la prenda come offesa personale. Come dimostrato nel corso degli anni, l' amicizia e la stima personale con la maggioranza di voi c'è e resta immutata.
Diciamo che il gestore del locale si era un po stancato di alcune cose, si prende una "vacanza", inizia dei lavori di rinnovamento e poi riapre ;)
Sperando di migliorare e di riavere poi sempre i vecchi amici.
Magari... ci rivedremo (quasi) tutti a Genova per festeggiare il nuovo corso...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Il forum va in "vacanza"

Messaggioda pibi » 04/10/2013, 10:25

essendo un amante dello slogan devo iniziare con: RIFONDAZIONE OTRA :D
che dire? uno impara a viaggiare e poi non ha più bisogno di dritte, l' analogia è come per l' auto: vai a scuola guida 6 mesi non tutta la vita!

i tempi cambiano, è nato e si è imposto fb e le giornate sono di 24 ore :?

volevo sottolineare che il Geom faveva bene il minchione solo come le persone di gran cultura ed intelligenza si possono permettere; ha organizzato eventi con una dovizia e precisione che neanche un altoatesino avrebbe messo in campo ;)

comunque anche se il forum va in vacanza l' amicizia lavora sempre ;)
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: Il forum va in "vacanza"

Messaggioda Samusadork » 04/10/2013, 11:30

:D
Volevo solo far notare che ci sono stati più interventi da quando il forum è "chiuso" che nelle 2 settimane precedenti...
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Avatar utente
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 15/12/2011, 11:03
Località: Genova

Re: Il forum va in "vacanza"

Messaggioda geom.Calboni » 04/10/2013, 11:30

Comunque non è che si è chiuso perchè nessuno scrive più... ognuno è libero di fare come vuole... che senso ha chiudere per questo motivo? Sarei stato un cretino.
Certo che però quando la gente inizia a lamentarsi in giro per i topic, a sparare a zero su tutti, inizi a ricevere qualche lamentela e vedere che gli unici interventi sono infarciti di parolacce ed espressioni poco eleganti e mettono dentro sempre papabili abbordi di ragazze e argomenti su questa linea... pensi... lo sai che faccio? Andiamo un po in vacanza... anche io sono "cresciuto" come quelli che si sono allontanati, si fanno vedere poco, etc. e magari ho anche io esigenze e visioni diverse rispetto a quando si era "aperto". Ed allora... magari cambiamo qualcosa... ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Il forum va in "vacanza"

Messaggioda Maxdivi » 04/10/2013, 14:02

Samusadork ha scritto::D
Volevo solo far notare che ci sono stati più interventi da quando il forum è "chiuso" che nelle 2 settimane precedenti...


Si nota, si nota...... ;)
E detto in sincerita' era la reazione che mi aspettavo ;)
Questo conferma che il forum non e' ne' inutile, ne' banale. Che la gente ci circolava e ci circola eccome, oltre le statistiche che lo confermano.
Soltanto che si era impigrito, "addormentato" negi ultimi tempi, questo vuoi per un motivo, vuoi per un altro.
Secondo me manchera' a piu' di qualcuno, "guardoni", desaparecidos, "desaparecidos apparenti", utenti attivi e passivi.
Magari questo, accanto al rinnovamento, servira' a dargli maggior spinta al suo rilancio, si spera :)
A me gia' manca 8-)
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Il forum va in "vacanza"

Messaggioda pibi » 04/10/2013, 14:48

come tanti aspetti della vita, le cose ti mancano quando non le hai più ;)

io per ragioni esistenziali e di viaggio in un forum ad est non ho trovato spunti ma leggevo con interesse anche chi si involava in Kamchacha :)

comunque una rifondazione era d' obbligo: si è aperto poco all' esterno e su forum di nicchia e soprattutto poco aperto alle nuove leve

staremo a vedere comunque un pò di pubblicità non è da vedere come il demonio, ci incazzammo per la vendita degli altri perchè non era per sopravvivenza ma per business
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: Il forum va in "vacanza"

Messaggioda Samusadork » 04/10/2013, 17:46

pibi ha scritto:staremo a vedere comunque un pò di pubblicità non è da vedere come il demonio, ci incazzammo per la vendita degli altri perchè non era per sopravvivenza ma per business

Di sicuro tra "mettere un po' di pubblicità qua e là" e "vendere baracca e burattini" ce ne passa... io non ho idea di quanto costi mantenere in via dominio e forum, ma con le quote annuali non ci si sta?
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Avatar utente
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 15/12/2011, 11:03
Località: Genova

PrecedenteProssimo

Torna a BENVENUTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron