"Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Novità, annunci e presentazioni alla comunità.

"Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda geom.Calboni » 20/01/2009, 20:51

Acidburner ha lanciato il sasso:
senza programmazione non si va da nessuna parte. e qualsiasi base, seppur piccola e scarna ha bisogno di regole e obiettivi.
Vogliamo buttare giù qualche idea?
Io credo che senza una bozza di "statuto" ad esempio non si va da nessuna parte.
Non serve un capitolato ma 10 regole auree da fissare nelle menti. Prima o poi, arriveranno anche estranei e dovranno conformarsi al nostro modo di intendere il forum
Allora, sono curioso. sputate il rospo.
Vorrei anche che ernest decisse la sua a tal proposito.


a noi la parola...

per iniziare dico la mia.
questo forum,ed il suo sito di riferimento,non vogliono fare concorrenza o "guerra" a nessuno.è solo uno spazio libero e nostro creato per non disperderci e per continuare a confrontarci,discutere,scambiarsi informazioni e scherzare tra amici.non ho (in quanto amministratore) pretese particolari.in fondo il mio interesse è viaggiare e carpire informazioni ed emozioni (oltre che ricambiare gli altri con la stessa moneta per quanto possa essere d'aiuto).
tagliamo i ponti col passato."di là",chi vuole continuerà a leggerlo e frequentarlo ma qui deve essere un'altra cosa.
come si evince,forum e sito sono "amatoriali" ma darei molta importanza ai contenuti.
già,per esempio,il post sul Turkmenistan ha decretato un piccolo successo.almeno in italiano,sulla rete,non ci sono molte info riguardo questo posto.in tre pagine di post,invece,qui si è già creata una buona fonte di informazioni per chiunque volesse avvicinarsi a questo stato.
è vero,però,che tra poco il forum potrebbe allargarsi a utenti "estranei".di conseguenza,l'intervento di Acid risulta appropriato.
e quindi? ripercorreremo la strada (fallimentare) dell' "aldilà del fiume"?
(sarebbe oppurtuno evitare di citare padroni e luogo da dove "proveniamo".grazie.)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

"Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda Voronezh » 20/01/2009, 22:11

Come obiettivo, se il sito rimane artigianale non vedo perchè questa sponda debba rompere il meandro.
Una piazza, un bar dove incontrare vecchi amici e conoscere nuovi viaggiatori, scambiarsi info sui viaggi o leggersi un buon libro. Organizzare raduni, viaggi e trovare compagni di viaggio.
Mi sembra molto semplice.

Come regole, per me quelle in vigore nell'altra sponda, quando ancora non era stata invasa da Walmart, erano in linea di principio valide ed equilibrate.

Però qui i "badroni" non dovrebbero poi comportarsi in maniera differente con chi ha le loro stesse idee politiche, cosa che di là avveniva un pò troppo spesso e finiva per creare malumori.

Si dovrebbe poter parlare della politica dei luoghi viaggiati e vissuti, anzi sarebbe opportuno per capire meglio un luogo (spesso di là si evitava il discorso alla base), ma senza dare giudizi personali.
E' un argomento sempre in bilico e forse un'utopia, ma credo che con il buon senso e l'equilibrio si riesca a trovare più libertà di espressione di quella che alla fine avveniva di là, che era palesemente di parte. E' ovvio che più i badroni sono super partes, più la gente è stimolata ad esserlo.

Non si parla di figa, specie quando si va aldilà di Trieste e Berlino, da italioti e fissati?
bene, ma vale per tutti. Altrimenti poi non me la posso prendere con l'ultimo arrivato.
Come qualche romantico giovanotto ha già dimostrato di saper fare, si possono toccare certi argomenti con ironia e intelligenza, il tutto sta nel raccontare le cose con tatto, senza prendersi troppo sul serio.

Chiudo con un parere personale.
edit Io userei un pò di moderazione anche con l'alcohol.
Nessuna censura, ma neanche farne una fissa nel viaggio.
Ultima modifica di Voronezh il 21/01/2009, 21:10, modificato 3 volte in totale.
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Avatar utente
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: A Coruña

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda nelloyanto » 20/01/2009, 22:17

carl non siamo in un forum di perbenisti...
dai che male c'è a parlare di donne e alchool.... usando la testa ma parliamone....... :mrgreen:
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda Voronezh » 20/01/2009, 22:21

perchè noi siamo noi, ma poi arriveranno "gli altri".
come glielo dici a questi che tu puoi e loro no?

sull'alcohol invece era, come detto, un'opinione personale.

Comunque non ho detto "non parlarne", ma usare equilibrio, ironia.
Che a volte alcuni di noi non usano ;)

p.s. che non sia un forum di perbenisti lo avevo capito, e cosa ci farei io in mezzo a voi? :roll:
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Avatar utente
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: A Coruña

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda nelloyanto » 20/01/2009, 22:22

io per le donne proporrei anche una sezione a parte... ironica, spiritosa e anche utile... e comunque sia se chi parla di donne utilizza la cognizione nel parlarne proprio non ci vedo nulla di male.... diciamo che si noi dobbiamo dare da buon esempio ma per il resto io eviterei censura... se si fa la pipì fuori dal vado invece --> cazziatone ;) ;)
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda Sua Eminenza » 20/01/2009, 22:26

beh? :o
se è una ciozza l'accoppo...

QUESTO WEEKEND SEMIFINALE E FINALE DI COPPA

http://www.youtube.com/watch?v=PAKtxEYRUvY

Immagine
Avatar utente
Sua Eminenza
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 20/01/2009, 22:24
Località: Modenese da sempre... bisogna star sereni

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda Campa » 20/01/2009, 22:30

Sua Eminenza ha scritto:beh? :o

ECco è arrivato il Papa
Avatar utente
Campa
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 20/01/2009, 22:20
Località: On the Airplane over the sea

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda acidburner » 20/01/2009, 22:34

Sono d'accordo in parte con entrambi.

le regole ferree secondo me servono. non per noi, che ormai sappiamo di che pasta siamo e ci sappiamo regolare, come dicono dalle mie parti.

Quanto, per l'eventualità non remota, che domani venga XYZ e dica "me sta sur ca@@@ tizio" oppure "vado a Praga per scop@@@, chi mi aiuta?"

Purtroppo all'equilibrio ed educazione abbiamo fatto il funerale da molto tempo in questo mondo, quindi le regole ferree sono l'unica soluzione alla deriva che non ci piace.

Quindi, mi sembra assodato che ormai, parlare degli altri è inutile Buona fortuna a loro. Buona fortuna a noi.
( :? Anche se la loro fortuna è costruita sulle esperienze di tutti noi :evil: )

Mi piace l'idea di Carl di rendere opinabili anche argomenti che erano tabu'.

la geopolitica è un aspetto che un viaggiatore intelligente non può discutere. Se vado in Iran non è la stessa del Giappone. Perchè non discuterne?

Lo sport: attenzione! Il calcio è argomento delicato. Si rischia di monopolizzare il sito e farlo diventare sportivo e non di viaggi. ed inoltre la rissa verbale è sempre dietro l'angolo. Si sa, l'argomento tira come poche altre cose...:)
Io direi che un solo topic, dedicato al campionato/coppe/mercato possa essere sufficiente. Clamorose notizie sportive possono essere discusse anche eccezionalmente a parte.

La suddivisione delle aree mi sembra corretta per cominciare.
Certo che una zona "offerte", sarebbe da creare.
Certo qualcuno deve prendersi la briga di aggiornarla.

Geometra, stila 10 punti. In base alle indicazioni tue e di tutti noi. le discuteremo come bozza.

Per cominciare andrebbe bene cosi'.
geometra, sorry sempre tu (ma sei l'admin! :) ), scegli almeno 2 moderatori. Io mi tiro fuori.
ma se posso (e se loro sono d'accordo) te ne suggerisco 2: Daje e Ernest.
Due personalità diverse ma uguali nella competenza e serietà.
Penso che possano fare un'ottimo lavoro. Se gli altri sono d'accordo perchè non investirli?

per il resto, cerchiamo di andare avanti con racconti e cose di questo genere.
flaggate per ricevere il feed di risposta via mail al topic.


Se andate su profilo, impostazioni messaggi, potete metterlo automatico su tutti i post a cui partecipate.

Forza ragazzi.
...sulla testa un po' di sole ed in bocca una canzone...
acidburner
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/01/2009, 20:51

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda Voronezh » 20/01/2009, 22:37

nelloyanto ha scritto:io per le donne proporrei anche una sezione a parte... ironica, spiritosa e anche utile... e comunque sia se chi parla di donne utilizza la cognizione nel parlarne proprio non ci vedo nulla di male.... diciamo che si noi dobbiamo dare da buon esempio ma per il resto io eviterei censura... se si fa la pipì fuori dal vado invece --> cazziatone ;) ;)

Forse mi sono espresso male, o forse sei tu che sei già ubriaco :geek:
niente censura qui, che era proprio ciò che rendeva l'altra sponda "di parte" e creava tensioni.

a tal proposito eviterei al limite i ban permamenti e userei di più i cazziatoni e ban temporanei, più moderatori ufficiali e meno in-pectore. Meno "eminenze" e più compagni di bischerate insomma.

Io, e parlo sul serio, aprirei anche una sezione per gay e lesbiche in viaggio. E' un settore in forte crescita e grosso potenziale (umano intendo). Mi piacerebbe vedere un pò di ironia e sane prese per il culo ( :roll: ) anche in questo campo. Ma forse in Italia è ancora troppo presto.

Campa ha scritto:
Sua Eminenza ha scritto:beh? :o

ECco è arrivato il Papa

Ciao Marchese.
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Avatar utente
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: A Coruña

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda nelloyanto » 20/01/2009, 22:50

ahahah il Nunzio che nick :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda darietto » 20/01/2009, 22:51

Io con dei piccoli distinguo concordo con Carl. Questo forum lo vedo come un "salotto buono", un po' come quelli ottocenteschi. Un luogo dove chiaccherare con persone intelligenti, confrontarsi, scambiarsi conoscienze ed esperienze.
Insomma, per capirci: "quanti bagagli a mano posso portare con la Ryan?" No thanks, ci sono altri lidi dove trovare queste informazioni. "

1)Discorso calcio: Io non ne capisco un c***o, quindi mi estraneo dalla discussione.

2)Discorso sesso: E' molto delicato e cui bisognerebbe mettere dei limiti invalicalibi per non trovarci immersi da domande tipo "sapete quanto cosa una ***** ad Amsterdam?" o simili. Per carità, può anche essere interessante ma non penso rispecchi la - come usa tanto adesso dire (personalmente mi fa ridere ma tant'è) - mission di questo forum. Per il resto, se non si viola il codice penale, non vedo cosa ci sia di male a parlarne.
3)Quanto al discorso alcolici: Non vedo nulla di male a raccontare o chiedere di questo argomento
4)
la geopolitica è un aspetto che un viaggiatore intelligente non può discutere. Se vado in Iran non è la stessa del Giappone. Perchè non discuterne

Secondo me sarebbe miope non parlarne. Un viaggio in Cambogia, ad esempio, è inscindibile dal discorso kmer rossi. Sta all'intelligenza di chi scrive non esagerare (senza argomentare) e di chi modera non censurare. Ma su questi due aspetti non vedo problemi.

Ora vado a scrivere i raconti degli ultimi viaggi
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda Jena Plissken » 20/01/2009, 23:04

A livello generale come impostazione vanno bene i moderatori indicati da Acid anche se è prematuro per ora siamo pochi e buoni e il Geo anche da solo può reggere l' urto

Eviterei in ogni caso riferimenti ad altri forum ed ogni genere di competizione o altro, questa vuol essere credo semplicemente una cosa diversa nè alternativa nè altro in cui quattro amici si scambiano chicche, emozioni , racconti in maniera sussurrata e non gridata come farebbero davvero al baretto sottocasa, poi si vedrà.

Eviterei l' argomento calcio e sport in toto ci son già abbastanza contenitori del genere.

Eviterei anche qualsiasi sezione offerte perchè oltre al lavoro che ci dovrebbe essere dietro
questo forum secondo me è altro e chi lo frequenta sa come muoversi.

Sulla Geopolitica ovvio che qui se ne parli come se ne è sempre parlato altrove non mi ricordo tali censure ne ci sono mai state nel campo della politica internazionale , al limite riguardavano la politica interna argomento spinoso ( poi si va a finire a discussioni da bar che popolano tanti spazi cioè berlusconi contro comunisti , stile squadre di calcio ) :|

Sulle donne sezione caldeggiata da Nello non so cosa si dovrebbe dire ne è nelle mie priorità ( almeno a livello di chiacchiere da forum preferisco dal vivo : le donne :D ) quindi passo la mano vediamo le proposte.

Anche l' alcool mi sembra superfluo io mi concentrei solo su viaggi e dintorni, senza eccessiva seriosità ma con ironia si può parlare di tutto e inserire tutto 8-)
Ultima modifica di Jena Plissken il 20/01/2009, 23:26, modificato 1 volta in totale.
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda nelloyanto » 20/01/2009, 23:10

ragazzi a me va bene tutto però evitiamo che sia una gara a chi è più intellettuale... dico solo che di alcol donne e motori per intenderci basta scrivere ne più ne meno di come ci siam sempre comportati sull'altro forum dove ci siam conosciuti ;)
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda Sua Eminenza » 20/01/2009, 23:39

1) calcio: se ne può parlare, aprendo forum apposta. finchè si è in pochi, probblemi zero. se e quando si sarà in di più, ci penseremo.
2) sesso: due porcate si possono dire, il perbenismo del passato non lo trovavo naturale. il forum proposto da quel suonato di Nello a Milan a novembre lo appoggio.
3) politica e religione, in tutte le salse, io le escluderei. solo per andar d'accordo, eh?
4) annunci di lavoro li trovo senza senso: c'è l'Adecco e l'Informagiovani
5) un forum sull'alcool? un po' da sfigati...
se è una ciozza l'accoppo...

QUESTO WEEKEND SEMIFINALE E FINALE DI COPPA

http://www.youtube.com/watch?v=PAKtxEYRUvY

Immagine
Avatar utente
Sua Eminenza
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 20/01/2009, 22:24
Località: Modenese da sempre... bisogna star sereni

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda nelloyanto » 20/01/2009, 23:43

Sua Eminenza ha scritto:1) calcio: se ne può parlare, aprendo forum apposta. finchè si è in pochi, probblemi zero. se e quando si sarà in di più, ci penseremo.
2) sesso: due porcate si possono dire, il perbenismo del passato non lo trovavo naturale. il forum proposto da quel suonato di Nello a Milan a novembre lo appoggio.
3) politica e religione, in tutte le salse, io le escluderei. solo per andar d'accordo, eh?
4) annunci di lavoro li trovo senza senso: c'è l'Adecco e l'Informagiovani
5) un forum sull'alcool? un po' da sfigati...


1) nd
2) bravo Nunzio
3) condivido, se non appunto parlare di politica dei luoghi da visitare e cose simili... si tratta di dati oggettivi e informazione per i viaggi
4) concordo
5) si è vero, ma io intendevo che se viene fuori il discorso alcol inteso come " e si la sera poi abbiam bevuto ecc ecc" e so voglio parlarvi della festa della birra di Travo dove mi sono ubriacato devo sentirmi libero di farlo

;) ;) ;)
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda nelloyanto » 20/01/2009, 23:44

off topic: Nunzio chi è la gnocca della foto?

io ho messo una bionda nuova.. l'ungherese/africana Symba, lapdancer e pittrice. ;) ;)
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda Jena Plissken » 20/01/2009, 23:45

A Cairo Montenotte (SV) si skizza...


Cavolo ma come l' hai scoperto vabbeh che sei sua eminenza, comunque è vero ed ha sempre dato le sue soddisfazioni evitate bus e treni speciali grazie non ce n'è per tutti 8-)

Se volete propongo visite guidate a pagamento :lol: :lol:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda Nanni » 20/01/2009, 23:49

allora più che di regole..parlerei proprio di politica del forum:
di cosa vogliamo parlare?

parliamo di viaggi , racconti di viaggio, notizie utili, visti, speciali su come richiedere risarcimenti, su documenti, come trovare lavoro all'estero ecc

quindi segue:
tutta la filosofia del viaggio, la geopolitica e l'economia , quello che ci sembra giusto e quello che no, il sesso all'estero come esperienza e non come motivo del viaggio in modo ironico ed anche da parte delle donne senza poi gridare allo scandalo come avvenne altrove, alcool ne discuterei tranquillamente ma senza topic ad hoc

di cosa non si parla o vogliamo parlare:
sport a meno di eventi come mondiali europei ecc in cui magari si puo aprire un topic unico;
sesso inteso come vado in brasile e scopo con 20 real e gnocca travel; razzismo nel senso che non si accettano offese in tal senso; offese in genere, ma quello è anche inutile dirlo

mi sembra buona regola che bisogna scrivere in italiano corretto e senza stupidi tvb e tls cmq txt ecc.

eviterei anche di mettere l'accento sul low-cost, nel senso che per noi il low-price è un modo per viaggiare di più o se volete per andare dove sognamo ma non avendo soldi ci tocca risparmiare, e non per seguire le ultime offerte che cmq tra newsletter e altro sono facilmente reperibili. chi frequenta qui è un passo oltre, sa come si fa a usare una carta di credito e conosce ryan&co quindi eviterei sezioni le ultime offerte ecc

se uno dovesse regalare un biglietto che non usa lo mette in firma o apre un post nuovo poi si puo sempre cancellare.

per i moderatori , credo che se tutti diamo una mano non ne serviranno, poi jena daje ernest all'occorrenza potrebbero essere ottimi.

in definitiva poche regole base poi se ognuno di noi fa come ha sempre fatto, come dice giustamente nello, non ci saranno problemi ed eventualmente educheremo anche gli altri che si avvicineranno.

io ho qualche idea di nuove sezioni ma la posto nell'altro topic, inizio io ad essere ordinato ahahahahha
28-12-1908...28-12-2008...cento anni di arretratezza
Avatar utente
Nanni
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 20/01/2009, 15:11
Località: Madrid

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda Sua Eminenza » 20/01/2009, 23:50

nelloyanto ha scritto:5) si è vero, ma io intendevo che se viene fuori il discorso alcol inteso come " e si la sera poi abbiam bevuto ecc ecc" e so voglio parlarvi della festa della birra di Travo dove mi sono ubriacato devo sentirmi libero di farlo

;) ;) ;)

ah, l'hai messo tu? adesso si spiegano molte cose :lol: :lol:
magari puoi uusare un forum di bagordi, ritrovi e feste

nelloyanto ha scritto:off topic: Nunzio chi è la gnocca della foto?

nello, sei proprio 'nu scosctumate! è britney spears
se è una ciozza l'accoppo...

QUESTO WEEKEND SEMIFINALE E FINALE DI COPPA

http://www.youtube.com/watch?v=PAKtxEYRUvY

Immagine
Avatar utente
Sua Eminenza
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 20/01/2009, 22:24
Località: Modenese da sempre... bisogna star sereni

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda nelloyanto » 20/01/2009, 23:52

Sua Eminenza ha scritto:
nelloyanto ha scritto:5) si è vero, ma io intendevo che se viene fuori il discorso alcol inteso come " e si la sera poi abbiam bevuto ecc ecc" e so voglio parlarvi della festa della birra di Travo dove mi sono ubriacato devo sentirmi libero di farlo

;) ;) ;)

ah, l'hai messo tu? adesso si spiegano molte cose :lol: :lol:
magari puoi uusare un forum di bagordi, ritrovi e feste

nelloyanto ha scritto:off topic: Nunzio chi è la gnocca della foto?

nello, sei proprio 'nu scosctumate! è britney spears


a è lei.... woomanizer :mrgreen:
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Prossimo

Torna a BENVENUTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti