heila

Novità, annunci e presentazioni alla comunità.

heila

Messaggioda sssank » 11/05/2012, 2:18

Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca.
Mi son iscritto per la mia passione per i viaggi.
Ero un assiduo frequentatore di un forum simile finchè una discussione un po' datata mi ha aperto gli occhi sulle sue finalità del tutto commerciali.
Questo, al contrario, non sembra essere fondato sul profitto, le pubblicità sono in un numero molto minore.
Ho un sacco di informazioni interessanti per viaggiare low-cost, spero di poter dare una mano a qualcuno con delle perplessità e, allo stesso tempo, di poter chiarire alcune cose che non mi son troppo chiare nel tempo.
Detto questo il mio post counter da oggi inizierà a salire e mi vedrete ogni tanto tra le righe che leggete.
Frequento forum di viaggi perchè non ho la possibilità economica di essere in ogni momento in un angolo di mondo diverso, una manciata di minuti al giorno quindi sogno di viaggiare e programmo destinazioni che, forse, non vedrò mai sempre alla scoperta del prezzo minore; è un po' la mia piccola pausa dal quotidiano. E poi... appena trovo l'offerta giusta si prenota d'accordo con gli esami universitari e via!
Spero di trovarmi bene con voi :)
sssank
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/05/2012, 2:11

Re: heila

Messaggioda geom.Calboni » 11/05/2012, 10:07

sssank ha scritto:Questo, al contrario, non sembra essere fondato sul profitto, le pubblicità sono in un numero molto minore.

In realtà la pubblicità è pari a 0. L'unica pubblicità che facciamo è...quella a noi utenti stessi... ;) 8-)

sssank ha scritto:Ho un sacco di informazioni interessanti per viaggiare low-cost, spero di poter dare una mano a qualcuno con delle perplessità e, allo stesso tempo, di poter chiarire alcune cose che non mi son troppo chiare nel tempo.
Detto questo il mio post counter da oggi inizierà a salire e mi vedrete ogni tanto tra le righe che leggete.

Sarà un piacere condividere e scambiare ;)

sssank ha scritto:Spero di trovarmi bene con voi :)

Anche noi... :)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: heila

Messaggioda Maxdivi » 11/05/2012, 14:07

benvenuto! :D
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: heila

Messaggioda flyingsoul » 11/05/2012, 16:56

max, prepara sto cavolo di caffé turco! :lol:
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: heila

Messaggioda geom.Calboni » 15/05/2012, 11:33

sssank ha scritto:forse questo forum non fa per me.

Per quali motivi?
E' certo che non si parla molto di viaggi "low cost" occidentali... ma non c'è un "embargo" è solo che chi scrive di più viaggia o si interessa ad altre mete...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: heila

Messaggioda Samusadork » 15/05/2012, 12:41

flyingsoul ha scritto:max, prepara sto cavolo di caffé turco! :lol:

A proposito di caffè turco, la ragazza (turca) di un greco conosciuto sul Pelio mi ha fatto assaggiare una roba orgasmica: come il caffè turco, solo che al posto del caffè c'è il pistacchio e al posto dell'acqua c'è il latte. Dice che si trova solo in Kurdistan e zone limitrofe. Voi turcofili ne sapete niente?
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Avatar utente
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 15/12/2011, 11:03
Località: Genova

Re: heila

Messaggioda flyingsoul » 15/05/2012, 12:46

Samusadork ha scritto:
flyingsoul ha scritto:max, prepara sto cavolo di caffé turco! :lol:

A proposito di caffè turco, la ragazza (turca) di un greco conosciuto sul Pelio mi ha fatto assaggiare una roba orgasmica: come il caffè turco, solo che al posto del caffè c'è il pistacchio e al posto dell'acqua c'è il latte. Dice che si trova solo in Kurdistan e zone limitrofe. Voi turcofili ne sapete niente?


Il turkofilo è max, io preferisco le russie! :mrgreen:
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: heila

Messaggioda Maxdivi » 15/05/2012, 12:47

Samusadork ha scritto:
flyingsoul ha scritto:max, prepara sto cavolo di caffé turco! :lol:

A proposito di caffè turco, la ragazza (turca) di un greco conosciuto sul Pelio mi ha fatto assaggiare una roba orgasmica: come il caffè turco, solo che al posto del caffè c'è il pistacchio e al posto dell'acqua c'è il latte. Dice che si trova solo in Kurdistan e zone limitrofe. Voi turcofili ne sapete niente?

La sua fama e' gia' giunta alle mie orecchie...tuttavia non ne conosco il nome..chiedero'...
per ora il liquido turco piu' clamoroso...e disgustoso assaggiato e' il succo di rapa antisbornia dal raki...credo si chiami salgam..e' arancione/rossastro di colore...evitatelo.. 8-)
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια


Torna a BENVENUTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti