SALUTI E BUONE FESTE A TUTTI

Novità, annunci e presentazioni alla comunità.

SALUTI E BUONE FESTE A TUTTI

Messaggioda marco84delmonaco » 27/12/2011, 13:41

Un caro saluto a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, ringrazio Jena (che per me resta solamente quello del 1997 fuga da n.y.!!!)) per la sua gentilissima mail e per avermi mandato questo link. Avevo gia letto altre volte e preso preziose info da questo bel forum, vi faccio i complimenti per come lo gestite. Ho usato per anni zingarate nelle mie avventure, ma salvo pigliare info vecchie di anni (ma sempre utilissime) e dare io qualche aiuto a nuovi adepti nn ho mai ricevuto una risposta in diretta.
Come ho gia fatto con la suddetta mail al caro Jena, e arrivato il momento di presentarmi, nn sono molto pratico di questo forum e se divento pesante,palloso o fuori argomento allora... "se sbaglio mi corriggerete" come diceva quello piu famoso di me.:)))
Mi chiamo Marco ho 27 anni, sono anche io un avventuriero viaggiatore (il
termine turista e odiato da me, li considero due modi completamente differenti di affrontare un viaggio... e il turista nn e viaggiatore!:))) ho viaggiato in nord africa, medio oriente e tutta l europa salvo l islanda, ucraina, russia, bielorussia, transnistria,moldavia e paesi baltici.Sono stato in tutti gli altri posti dal kosovo a
cipro. Ho finito i miei studi e a breve andro un anno in giro per il mondo in quanto ho ancora la mia borsa di studio sino a ottobre prossimo e ne approfitto per fare altre avventure, prima di decidermi a fare veramente un lavoro serio nella mia vita:)))) Ora scherzo, parto anche per cercare di fare una carriera nel mio campo ma fuori.. e
unisco il piacere del viaggio ai concorsi. Sono un cantante lirico. Ho scritto al Maestro Jedi dei viaggi Jena:)) per l esperienza in transnistria e sapere qualche info a riguardo. Sto aspettando per fare il mio biglietto usa (la borsa arriva ogni mese ma spesso in ritardissimo) in quanto se partiro per febbraio potro andare in moldavia,transnistria,ucraina,paesi baltici, islanda cosi completero o quasi l europa prima della mia avventura oltreoceano. (prima sud africa poi
argentina,messico,panama,santo domingo,haiti,usa,giappone,corea,taiwan,hong kong,malesya,australia,...) Se invece partiro a meta gennaio nn avro il tempo e il problema nn si pone. Attualmente sono a bucuresti e staro qua sino al 2 gennaio, son in viaggio da circa 1 mese (Budapest, in cui ho amici all ambasciata italiana, poi cluj napoca,sighisoara,sibiu,brasov,bran,sinaia e infine bucuresti). Piu o meno ho detto tutto.... Putroppo i link per la vs avventura in transnistria nn e piu valido e nn ho potuto leggere... Se avete voglia e tempo raccontatemi un po qua. Un caro augurio di buon natale...... con ritardo!
Un turista che viaggiava in Business Class, una volta, tento' di farmi prenotare un 5 Stelle: mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti. Mpfpfpfpfpfpfpfpfpf!!!!
Avatar utente
marco84delmonaco
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/12/2011, 13:24

Re: SALUTI E BUONE FESTE A TUTTI

Messaggioda Jena Plissken » 27/12/2011, 20:54

ciao benvenuto tra di noi :)

Per le feste molti sono in giro e c'è ancora meno gente attiva Geometra in primis e tra poco ripartiamo anche noi :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: SALUTI E BUONE FESTE A TUTTI

Messaggioda geom.Calboni » 28/12/2011, 0:24

Benvenuto Marco :!:
A quanto pare stai preparando un bel giretto... 8-) hai l'obbligo morale di tenerci aggiornati :)
Questo il link su Moldova e Transnistria:
http://www.otraweb.it/europa-altri-cont ... ldova.html

Jena fa proseliti :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: SALUTI E BUONE FESTE A TUTTI

Messaggioda marco84delmonaco » 28/12/2011, 11:14

Ragazzi che dire... Ho letto per ora solamente la parte riguardante la transnistria. Complimenti, pensavo di essere l unico pazzo! :))) Sapete che vi dico? Che m avete fatto venire voglia di andarci immediatamente. Putroppo pero, nella mia pazzia anche un po di coscienza si fa strada, e sinche nn arriva sta benedetta "Grant" oops scusate ma oramai e un mese che parlo e penso in inglese,rumeno,russo tutto fuorche italiano!! Izvinitie mujscini...
:))) Gran bel racconto, dovremmo viaggiare insieme qualche volta anche se io son un lupo solitario! I compagni di viaggio son sempre occasionali incontri in ostelli o situazioni che pensavo capitassero solo a me! Appena ho voglia (nn posso dire mi manchi il tempo ora!) posto qualcosa pure io, volevo tenere un diario dei miei viaggi ma onestamente a fine giornata sono sempre cosi stanco che lascio perdere! Oggi rimetto la testa fuori di casa o meglio dell ostello, ho passato 4 gg d incubo con la febbre qua a bucarest, nn m ha morso un cane (quasi) almeno sino a ora no, ma col freddo che ho preso a brasov e sighisoara mi son preso il raffreddore. Bene... Vi aggiornero quando ho notizie piu interessanti di queste!:)) A presto!
Un turista che viaggiava in Business Class, una volta, tento' di farmi prenotare un 5 Stelle: mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti. Mpfpfpfpfpfpfpfpfpf!!!!
Avatar utente
marco84delmonaco
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/12/2011, 13:24

Re: SALUTI E BUONE FESTE A TUTTI

Messaggioda marco84delmonaco » 07/01/2012, 19:50

Ragazzi a breve pubblico il racconto di questo splendido viaggio in romania e la visita in transnistria!;)) Scusate se scrivo cosi tardi e non vi ho piu aggiornato in diretta ma non ho davvero avuto occasione!:) Preparatevi per un racconto pieno di coincidenze e colpi di scena!!!:))))
Un turista che viaggiava in Business Class, una volta, tento' di farmi prenotare un 5 Stelle: mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti. Mpfpfpfpfpfpfpfpfpf!!!!
Avatar utente
marco84delmonaco
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/12/2011, 13:24

Re: SALUTI E BUONE FESTE A TUTTI

Messaggioda obe » 08/01/2012, 15:04

marco84delmonaco ha scritto:Ragazzi a breve pubblico il racconto di questo splendido viaggio in romania e la visita in transnistria!;)) Scusate se scrivo cosi tardi e non vi ho piu aggiornato in diretta ma non ho davvero avuto occasione!:) Preparatevi per un racconto pieno di coincidenze e colpi di scena!!!:))))


aspettiamo con ansia!
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: SALUTI E BUONE FESTE A TUTTI

Messaggioda geom.Calboni » 09/01/2012, 20:20

obe ha scritto:
marco84delmonaco ha scritto:Ragazzi a breve pubblico il racconto di questo splendido viaggio in romania e la visita in transnistria!;)) Scusate se scrivo cosi tardi e non vi ho piu aggiornato in diretta ma non ho davvero avuto occasione!:) Preparatevi per un racconto pieno di coincidenze e colpi di scena!!!:))))


aspettiamo con ansia!

In trepida attesa direi :)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: SALUTI E BUONE FESTE A TUTTI

Messaggioda Jena Plissken » 09/01/2012, 20:23

marco84delmonaco ha scritto:Ragazzi a breve pubblico il racconto di questo splendido viaggio in romania e la visita in transnistria!;)) Scusate se scrivo cosi tardi e non vi ho piu aggiornato in diretta ma non ho davvero avuto occasione!:) Preparatevi per un racconto pieno di coincidenze e colpi di scena!!!:))))


bene dacci dentro con il racconto :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01


Torna a BENVENUTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron