Mi presento..

Novità, annunci e presentazioni alla comunità.

Mi presento..

Messaggioda ryancooper » 22/11/2010, 0:29

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto perchè condivido con voi la filosofia del viaggio per evadere dalla routine di tutti i giorni.Negli ultimi 4 anni ho cominciato a fare questo tipo di viaggi principalmente nei weekend volando naturalmente con le principali compagnie aeree low cost,sopratutto con "mamma Ryan" e "zia Easy".Le mie basi di partenza sono Orio al Serio principalmente e Malpensa,anche se ciò mi costa ogni volta un viaggio in auto di 130 km andata e altrettanti al ritorno ma poco importa.Cerco nuove mete ogni volta ma spesso torno in città già visitate.Per i pernottamenti alterno ostelli e hotel buoni a prezzi economici,sfrutto i mezzi pubblici per gli spostamenti nelle varie città ma mi faccio pure tanti chilometri a piedi.Tanta gente non condivide questa passione,un pò perchè non hanno viaggiato mai o l'hanno fatto poco,perchè sono legati a vecchi schemi per i quali bisogna passare tramite le agenzie,per discriminazioni verso le compagnie aeree low cost,perchè amano i tour organizzati e impacchettati del vedo tutto e vedo nulla o per snobismo.Sono anni ormai che mi organizzo viaggi e vacanze da solo tanto basta una connessione internet e una carta di credito.Mi manca il viaggio con andata e ritorno nella stessa giornata,ma ci arriverò.Questa è in sintesi la mia filosofia di viaggio,spero di poter condividere assieme a voi esperienze,consigli e opinioni,ciao.
Paesi visitati:Portogallo-Spagna-Francia-Monaco-Inghilterra-Olanda-Belgio-Svezia-Germania-Austria-Svizzera-San Marino-Vaticano-Slovenia-Croazia-Grecia-Slovacchia-Repubblica Ceca-Ungheria-Romania-Bulgaria-Polonia-Lituania- Lettonia-Estonia-Finlandia-Marocco-Usa-Cuba-Ucraina-Scozia-Irlanda

I miei blog : http://tuttobratislava.wordpress.com http://budapestown.wordpress.com
Avatar utente
ryancooper
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 293
Iscritto il: 22/11/2010, 0:25
Località: Lisondria

Re: Mi presento..

Messaggioda Jena Plissken » 22/11/2010, 0:38

ciao ryancooper e benvenuto tra di noi :)

posta le tue esperienze e domande se ce ne sono così ampliamo il giro e il database delle informazioni :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Mi presento..

Messaggioda geom.Calboni » 22/11/2010, 0:47

Benvenuto !
Ovviamente condivido molte delle tue affermazioni e spero davvero che qui con noi potrai trovarti bene e perchè no dare o ricevere spunti per nuovi viaggi...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Mi presento..

Messaggioda obe » 22/11/2010, 13:41

welcome! :D
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania


Torna a BENVENUTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron