Cangaceiro .....uno nuovo insomma :-)

Novità, annunci e presentazioni alla comunità.

Re: Cangaceiro .....uno nuovo insomma :-)

Messaggioda Lebowski » 03/03/2009, 14:53

Caro Geometra,
sono andato nei giorni scorsi a leggere anche gli altri racconti del canga. Non mi riferisco solo a quello incompleto dell'Ucraina (che rimarrà tale, credo, come la sagrada familia), ma anche a quello, ad esempio, sui trans di Torre del Lago.
Volevo chiedere:
in attesa degli sviluppi non sarebbe possibile pubblicare anche queste perle? Meritano di essere lette, è divertimento, succo di vita.

Il popolo reclama la parola del profeta.

Grazie.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Cangaceiro .....uno nuovo insomma :-)

Messaggioda darietto » 03/03/2009, 15:02

Il Canga di ritorno da Chisnau (non voglio essere blasfemo ma è il primo quadro che ho trovato)
Immagine

Geometra, per favore, metti anche gli altri racconti
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Cangaceiro .....uno nuovo insomma :-)

Messaggioda geom.Calboni » 03/03/2009, 15:27

Lebowski ha scritto:Caro Geometra,
sono andato nei giorni scorsi a leggere anche gli altri racconti del canga. Non mi riferisco solo a quello incompleto dell'Ucraina (che rimarrà tale, credo, come la sagrada familia), ma anche a quello, ad esempio, sui trans di Torre del Lago.
Volevo chiedere:
in attesa degli sviluppi non sarebbe possibile pubblicare anche queste perle? Meritano di essere lette, è divertimento, succo di vita.

Il popolo reclama la parola del profeta.

Grazie.

del Maestro,purtroppo,non abbiamo più notizie.da giorni oramai... :cry:
sappiamo solo che stava tentando di batter il suo record personale nonchè mondiale di 17 giorni.dovrebbe rientrare in queste ore.

riguardo la pubblicazione degli altri racconti...oltre che avere la concessione dei diritti dall'Autore,bisogna anche capire il rapporto che c'è con questo sito e i racconti stessi.
quelli sulla Moldova o sull'Ukraijna c'è un senso.
comunque non chiudiamo del tutto le porte.ne parlerò anche con lo Scrittore.

rammendo,inoltre,che a breve tutti i i fans di Cangaceiro saranno messi al corrente di una iniziativa legata al suo (buon 8-) ) nome.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Cangaceiro .....uno nuovo insomma :-)

Messaggioda pibi » 03/03/2009, 15:49

geom.Calboni ha scritto:
rammendo,inoltre,che a breve tutti i i fans di Cangaceiro saranno messi al corrente di una iniziativa legata al suo (buon 8-) ) nome.

fra poco si vota a Firenze, un comitato elettorale
slogan "voli low cost per i Balcani"
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: Cangaceiro .....uno nuovo insomma :-)

Messaggioda rabbitgame69 » 07/07/2009, 10:59

geom.Calboni ha scritto:grande successo sta riscuotendo il famoso bestseller scritto dal maestro Cangaceiro.
ricevo tantissimi messaggi di richiesta accesso alla lettura e,molto di più,complimenti indirizzati al maestro.
il maestro,prima di ora,non era valorizzato sul web.
per fortuna che ci ha ingraziato concedendoci in esclusiva mondiale la pubblicazione della sua opera prima.
ora si che il maestro e la sua opera stanno ricevendo la giusta consacrazione.
è un altro piccolo successo di questo forum :D

il maestro,per bocca mia,ringrazia tutti per l'affetto dimostrato nei suoi confronti.

:D :D :D


Ciao a tutti! Sono RabbitGame69.... un allievo del Canga. L'ho avuto come Maestro su altri 2 forum: uno sulla Moldavia e uno su SZ. Ma non è ben gradito là......quindi esorto il Maestro a scrivere qua perchè i fan stanno aumentando a dismisura..... aspettate un attimo...... ke skizzo.... un saluto a tutto questo magnifico forum :o
Del Canga seguace: "Meglio uno skizzo che nessuno!!"
Avatar utente
rabbitgame69
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 07/07/2009, 10:45

Re: Cangaceiro .....uno nuovo insomma :-)

Messaggioda Spilla78 » 07/07/2009, 11:11

rabbitgame69 ha scritto:Ciao a tutti! Sono RabbitGame69.... un allievo del Canga. L'ho avuto come Maestro su altri 2 forum: uno sulla Moldavia e uno su SZ. Ma non è ben gradito là......quindi esorto il Maestro a scrivere qua perchè i fan stanno aumentando a dismisura..... aspettate un attimo...... ke skizzo.... un saluto a tutto questo magnifico forum :o


il Cangaceiro miete vittime...o meglio INCREMENTA PROSELITI :shock: c'è da preoccuparsi? :mrgreen:
Per chi ha amici in ogni luogo, ogni luogo è piacevole
Avatar utente
Spilla78
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 30/03/2009, 16:00
Località: Lazio

Re: Cangaceiro .....uno nuovo insomma :-)

Messaggioda scareface » 07/07/2009, 11:56

rabbitgame69 ha scritto:Ciao a tutti! Sono RabbitGame69.... un allievo del Canga.
[cut]
Immagine
- Anton -

qui tu non riderai, tu non piangerai qui si riga dritto e basta!

Destinazioni passate presenti e future - Fotogallery viaggi - scare playlist [pdf]


Immagine
Avatar utente
scareface
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 854
Iscritto il: 21/01/2009, 22:39
Località: Perugia - Cairns - Rostock

Re: Cangaceiro .....uno nuovo insomma :-)

Messaggioda geom.Calboni » 07/07/2009, 12:03

rabbitgame69 ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:grande successo sta riscuotendo il famoso bestseller scritto dal maestro Cangaceiro.
ricevo tantissimi messaggi di richiesta accesso alla lettura e,molto di più,complimenti indirizzati al maestro.
il maestro,prima di ora,non era valorizzato sul web.
per fortuna che ci ha ingraziato concedendoci in esclusiva mondiale la pubblicazione della sua opera prima.
ora si che il maestro e la sua opera stanno ricevendo la giusta consacrazione.
è un altro piccolo successo di questo forum :D

il maestro,per bocca mia,ringrazia tutti per l'affetto dimostrato nei suoi confronti.

:D :D :D


Ciao a tutti! Sono RabbitGame69.... un allievo del Canga. L'ho avuto come Maestro su altri 2 forum: uno sulla Moldavia e uno su SZ. Ma non è ben gradito là......quindi esorto il Maestro a scrivere qua perchè i fan stanno aumentando a dismisura..... aspettate un attimo...... ke skizzo.... un saluto a tutto questo magnifico forum :o


per prima cosa: benvenuto.

poi ricordo che nella sezione diretta dal Maestro "Cangaceiro docet", vige la libertà d'espressione, seppur vigilata. nel resto del forum la libertà d'espressione è moderata dal gentile buon senso.
(pena ovvia il ban)
per accedere alla sezione del forum di Cangaceiro, bisogna inoltrare domanda,tramite messaggio privato,al sottoscritto che poi interferirà presso di Lui.

ci si augura che oltre a seguire le avventure del Canga e tutte le iniziative che ad esso si legheranno, frequenterai anche il resto del forum ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Cangaceiro .....uno nuovo insomma :-)

Messaggioda cangaceiro » 07/07/2009, 23:25

Ciao rabbit, sì sì ci conosciamo bene :) anche se mai ci siamo incontrati a Chisinau e manco in altri posti ........che dire benvenuto 8-)
Avatar utente
cangaceiro
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: 17/01/2009, 9:10
Località: Caracas

Re: Cangaceiro .....uno nuovo insomma :-)

Messaggioda cangaceiro » 07/07/2009, 23:26

scareface ha scritto:
rabbitgame69 ha scritto:Ciao a tutti! Sono RabbitGame69.... un allievo del Canga.
[cut]
Immagine



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Spilla78 ha scritto:
rabbitgame69 ha scritto:Ciao a tutti! Sono RabbitGame69.... un allievo del Canga. L'ho avuto come Maestro su altri 2 forum: uno sulla Moldavia e uno su SZ. Ma non è ben gradito là......quindi esorto il Maestro a scrivere qua perchè i fan stanno aumentando a dismisura..... aspettate un attimo...... ke skizzo.... un saluto a tutto questo magnifico forum :o


il Cangaceiro miete vittime...o meglio INCREMENTA PROSELITI :shock: c'è da preoccuparsi? :mrgreen:



approposito tu il libro lo dovevi leggere, lo hai letto? :D :mrgreen:
Avatar utente
cangaceiro
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: 17/01/2009, 9:10
Località: Caracas

Re: Cangaceiro .....uno nuovo insomma :-)

Messaggioda rabbitgame69 » 08/07/2009, 17:05

geom.Calboni ha scritto:
rabbitgame69 ha scritto:
per prima cosa: benvenuto.

ci si augura che oltre a seguire le avventure del Canga e tutte le iniziative che ad esso si legheranno, frequenterai anche il resto del forum ;)


Grazie Geometra, un sito molto simpatico questo. Volevo ringraziarvi.

Cercherò di guardare anche le altre discussioni ma a me interessa partecipare al corso del Maestro, quindi skizzerò con i pulsanti della tastiera sopratutto lì.

Per il resto volevo chiedere: ma i racconti del Maestro sono riportati in questo forum? Chiedo perchè non li ho trovati. Grazie. Un saluto a tutti quanti.

RabbitGame69 ;)
Del Canga seguace: "Meglio uno skizzo che nessuno!!"
Avatar utente
rabbitgame69
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 07/07/2009, 10:45

Re: Cangaceiro .....uno nuovo insomma :-)

Messaggioda geom.Calboni » 10/07/2009, 9:21

il Maestro è "oberato" da impegni ma sta lavorando alacremente a nuovi progetti.
nei prossimi giorni dovrebbe spuntar fuori qualche novità.e qualche resoconto... 8-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Cangaceiro .....uno nuovo insomma :-)

Messaggioda rabbitgame69 » 10/07/2009, 10:14

geom.Calboni ha scritto:il Maestro è "oberato" da impegni ma sta lavorando alacremente a nuovi progetti.
nei prossimi giorni dovrebbe spuntar fuori qualche novità.e qualche resoconto... 8-)


Ok Geometra, ma tutti i racconti del Canga dove sono?

E poi un'altra domanda: ma nella stampa del libro non potevate almeno apportare delle correzioni ortografiche?

Buono skizzo a tutti. :shock:

RabbitGame69
Del Canga seguace: "Meglio uno skizzo che nessuno!!"
Avatar utente
rabbitgame69
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 07/07/2009, 10:45

Re: Cangaceiro .....uno nuovo insomma :-)

Messaggioda Spilla78 » 10/07/2009, 10:24

cangaceiro ha scritto:
approposito tu il libro lo dovevi leggere, lo hai letto? :D :mrgreen:


tu chi? Io? :roll:
No, non ancora :mrgreen:
Per chi ha amici in ogni luogo, ogni luogo è piacevole
Avatar utente
Spilla78
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 30/03/2009, 16:00
Località: Lazio

Re: Cangaceiro .....uno nuovo insomma :-)

Messaggioda Lebowski » 10/07/2009, 10:56

rabbitgame69 ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:il Maestro è "oberato" da impegni ma sta lavorando alacremente a nuovi progetti.
nei prossimi giorni dovrebbe spuntar fuori qualche novità.e qualche resoconto... 8-)


Ok Geometra, ma tutti i racconti del Canga dove sono?

E poi un'altra domanda: ma nella stampa del libro non potevate almeno apportare delle correzioni ortografiche?

Buono skizzo a tutti. :shock:

RabbitGame69


Una volta 17 giorni a palle vuote era leggibile nella sua sezione poi, dopo la pubblicazione cartacea, è stato tolto. Nemmeno io so il perché e mi accodo alla domanda. Ma abbi fiducia, io ne ho. Se dice che tra un po' ci regalerà una nuova opera, più aggiornata e più completa, dobbiamo solo attendere fiduciosi.

Quelli che tu chiami errori ortografici io lo chiamo stile. Ci devono essere. Io, e non solo io, non voglio racconti geneticamente modificati. Il Canga deve essere se stesso, libero da imposizioni.

Il Maestro non si discute, si accetta.
Il Maestro non sbaglia, insegna.
Il Maestro è il Maestro.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Cangaceiro .....uno nuovo insomma :-)

Messaggioda vilmer7 » 10/07/2009, 11:34

Lebowski ha scritto: ...
Quelli che tu chiami errori ortografici io lo chiamo stile. Ci devono essere. Io, e non solo io, non voglio racconti geneticamente modificati. Il Canga deve essere se stesso, libero da imposizioni.

Il Maestro non si discute, si accetta.
Il Maestro non sbaglia, insegna.
Il Maestro è il Maestro.


quoto: la cosa più bella dell'opera per me non è tanto il contenuto ma è proprio lo stile 8-)

e comunque benvenuto coniglio che giochi :mrgreen:
I see the world on a rockin' horse of time
Avatar utente
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 931
Iscritto il: 19/01/2009, 14:07
Località: Morro de São Paulo

Re: Cangaceiro .....uno nuovo insomma :-)

Messaggioda geom.Calboni » 10/07/2009, 12:01

Lebowski ha scritto:E poi un'altra domanda: ma nella stampa del libro non potevate almeno apportare delle correzioni ortografiche?

Quelli che tu chiami errori ortografici io lo chiamo stile. Ci devono essere. Io, e non solo io, non voglio racconti geneticamente modificati. Il Canga deve essere se stesso, libero da imposizioni.

Lebowski ti ha risposto... ;)
come la stessa Vilmer...

per il resto, i racconti del Canga, in esclusiva mondiale 8-) , riappariranno presto su questo forum. in attesa dei... nuovi capitoli con alcune incredibili perle... ;) (stante a quello riferitomi dal Canga in persona)

Rabbit, una domanda: come sei entrato in possesso della versione stampata di "17 giorni a palle vuote"?

ricordo che la 1° edizione presenta alcuni "errori" tra cui il "taglio", involontario, di un pezzettino di testo.
la 2° edizione, supervisionata dal Maestro, sarà riaggiustata al meglio e dovrebbe presentare un paio di "bonus tells", un paio di brevi storie in più, omaggio del Canga ai suoi fans ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Cangaceiro .....uno nuovo insomma :-)

Messaggioda Campa » 10/07/2009, 12:11

geom.Calboni ha scritto:ricordo che la 1° edizione presenta alcuni "errori" tra cui il "taglio", involontario, di un pezzettino di testo.
la 2° edizione, supervisionata dal Maestro, sarà riaggiustata al meglio e dovrebbe presentare un paio di "bonus tells", un paio di brevi storie in più, omaggio del Canga ai suoi fans ;)


Allora ho fatto bene ad aspettare!!!
Avatar utente
Campa
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 20/01/2009, 22:20
Località: On the Airplane over the sea

Re: Cangaceiro .....uno nuovo insomma :-)

Messaggioda Lebowski » 10/07/2009, 12:47

Scusate, ma io in rete ho trovato questo:
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=218214
:o :o :o :o

Cosa significa?
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Cangaceiro .....uno nuovo insomma :-)

Messaggioda cangaceiro » 11/07/2009, 0:20

Lebowski ha scritto:Scusate, ma io in rete ho trovato questo:
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=218214
:o :o :o :o

Cosa significa?


Quella è la prima stampa del libro, ma anche se uno volesse acquistarla non può perchè ormai tutte le copie che ne sono state fatte sono andate a chi le voleva. Vedila come una fuori serie in vetrina, in attesa che esca la seconda ristampa.

La seconda ristampa avrà probabilmente un titolo nuovo, una copertina nuova, il racconto di Chisinau avrà le pagine numerate con le correzioni ortografiche ma intendo solo quelle più banali, ed in più una corposa parte diciamo che costituirà circa un 30-40% di nuovi capitoli non legati alla Moldova ma a mio giudizio oggetto di interesse.

Dovete pazientare un pò perchè adesso sono in mezzo a idraulici, caldaisti, trombai, ingegneri termici, ecc....appena avrò respiro cercherò di chiudere il cerchio.

Chiedo un pò di pazienza. ;)
Avatar utente
cangaceiro
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: 17/01/2009, 9:10
Località: Caracas

PrecedenteProssimo

Torna a BENVENUTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron