Evoluzione del forum o meno tempo di bilanci

Novità, annunci e presentazioni alla comunità.

Re: Evoluzione del forum o meno tempo di bilanci

Messaggioda geom.Calboni » 15/02/2011, 19:51

Est_rane0 sarebbe cosa buona se ti attivassi come "agente" per "qella cosa" ;) :)
Fremiamo di proseguire con un altra tappa dopo il bagno di folla 8-) di Tallinn :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Evoluzione del forum o meno tempo di bilanci

Messaggioda est_rane0 » 16/02/2011, 1:28

premesso che non so quando mi trovero' in loco per motivi miei, mi devi ancora dare dettagli su cosa vuoi organizzare e come lo vuoi organizzare...ad esempio a tallin avete affittato un appartamento direi...se poi mi devo inventare tutto...basta saperlo
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Evoluzione del forum o meno tempo di bilanci

Messaggioda Jena Plissken » 26/11/2011, 15:07

uppo questo topic ;)

Otra diventa associazione :)

è passato un anno quasi dalle ultime considerazioni e la situazione è rimasta stabile forumisticamente, nonostante qualche nuovo gradito arrivo e tanti viaggi ed esperienze che abbiamo macinato nel frattempo, conferenze, immagimondo, incontri con forumisti, raduni ricordo quello ottimo sul Lago Maggiore ;) non è cambiato poi molto, forse si è capito che più di questo non si può fare per mancanza di tempo e sinergie e anche per mancanza di interesse e impegno di molti.

Sarà un mio vecchio pallino espansionistico ma vedo Otra come una ferrari che va per rimanere in tema come una Volga o una 124, macchine storiche di pregio ma di cui molti non conoscono l ' esistenza ne ambiscono a fare un giro sopra se non per un piccolo breve tratto.

Formalmente per il forum cambia poco visto che oramai è da tempo una specie di tam tam per rimanere in contatto tra i vecchi forumisti e qualche nuovo innesto e forse non ha nemmeno a questo punto senso sperare in innovazioni e maggiore affluenza ma comunque vi invito a dire la vostra :)

Comunque se la strada è questa il forum oltre a Facebook che però serve più per pubblicizzare eventi e ad aprirsi all' esterno, ma non come collante per la comunità di fatto e in divenire , bisognerà credo fare delle valutazioni sulla strada da intraprendere a questo punto :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Evoluzione del forum o meno tempo di bilanci

Messaggioda geom.Calboni » 26/11/2011, 16:45

Penso che il forum serva da collante per vecchi e nuovi amici, ed il sito diventerà una sorta di vetrina per l'associazione e le sue iniziative.
FB servè giusto como veicolo conoscitivo anche per i contatti e simpatizzanti che vivono fuori dall'Italia.
Come si vede negli eventi la gente partecipa, molti seguono senza scrivere ma comunque la partecipazione on line si attesta su questi livelli non altissimi diciamo.
Però...crediamo in quello che facciamo e si cerca di dare il massimo nelle iniziative che si organizzeranno man mano.

Attendo comunque anche io considerazioni, suggerimenti, critiche, etc. da tutti voi.
In fondo l'idea originaria è sempre stata quella di "fare insieme" ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Evoluzione del forum o meno tempo di bilanci

Messaggioda Jena Plissken » 10/01/2012, 21:05

Con l' inizio del 2012 noto un' insolita animazione e diverse decine di topic " in ballo " un piacevole ritorno ad Otra e speriamo si continui così imbarcando nuove leve !! ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Precedente

Torna a BENVENUTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron