Make up e tacchi a spillo a Kiev il doganiere è donna

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Make up e tacchi a spillo a Kiev il doganiere è donna

Messaggioda flyingsoul » 05/03/2012, 17:35

Come se ne avessero bisogno:

http://www.repubblica.it/sport/2012/03/ ... ef=HRESS-8

Io non l'avevo visto tanto diverso quando son passato l'anno scorso ;)
Forse l'unica cosa che aggiungeranno è il finto sorriso tipicamente occidentale :mrgreen:
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Make up e tacchi a spillo a Kiev il doganiere è donna

Messaggioda geom.Calboni » 06/03/2012, 20:18

E' una vergogna.
Rivoglio le babuschke che alla frontiera di Chop mi trattennero per più di un'ora causa irregolarità dei miei documenti.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Make up e tacchi a spillo a Kiev il doganiere è donna

Messaggioda flyingsoul » 06/03/2012, 23:35

:lol:
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Make up e tacchi a spillo a Kiev il doganiere è donna

Messaggioda cametauval » 07/03/2012, 10:43

tristissimo, adsso capisco meglio le proteste delle femministe ucraine
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Make up e tacchi a spillo a Kiev il doganiere è donna

Messaggioda Jena Plissken » 07/03/2012, 15:16

cametauval ha scritto:tristissimo, adsso capisco meglio le proteste delle femministe ucraine


Le proteste delle femministe sono una buffonata e trovata commerciale per avere visibilità non si può protestare contro lo sfruttamento dell' immagine femminile spogliandosi ;)

Anche questo servizio fatto apposta per pompare il turismo in Ucraina a parte le foto al trucco non ha molto di diverso dalla realtà russa a parte le ormai babuschke spesso specie in aereoporto le doganiere , ma anche sui treni, sono affascinanti ed eleganti belle ragazze nella media dei paesi :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Make up e tacchi a spillo a Kiev il doganiere è donna

Messaggioda Maxdivi » 07/03/2012, 15:22

Leggo oggi il post. Sinceramente non ci vedo nulla di nuovo...sicuramente avranno preso delle forze fresche...ma doganiere e frontaliere molto avvenenti ce ne sono sempre state. Non so se oggi abbiano basato la scelta in base all'avvenenza per farle sembrare delle hostess per accolgiere i turisti...ma ci credo non piu' di tanto.
Gia' anni fa fu famosa la mia battaglia con le avvenenti agenti di frontiera a Sherementievo...dove seguendo gli ormoni :mrgreen: scelsi la fila del gabbiotto presidiato dalle belle donzelle....e fu una scelta pessima.
Meglio i babushki senza dubbio, con loro al contrario del geometra io passo facile...con le giovani mi inchiodano alla frontiera 8-)
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Make up e tacchi a spillo a Kiev il doganiere è donna

Messaggioda Maxdivi » 07/03/2012, 15:24

Jena Plissken ha scritto:
cametauval ha scritto:tristissimo, adsso capisco meglio le proteste delle femministe ucraine


Le proteste delle femministe sono una buffonata e trovata commerciale per avere visibilità non si può protestare contro lo sfruttamento dell' immagine femminile spogliandosi ;)

Anche questo servizio fatto apposta per pompare il turismo in Ucraina a parte le foto al trucco non ha molto di diverso dalla realtà russa a parte le ormai babuschke spesso specie in aereoporto le doganiere , ma anche sui treni, sono affascinanti ed eleganti belle ragazze nella media dei paesi :mrgreen:


Bravissimo....cazzo ma mi leggi nel pensiero....ma come diavolo fai????? mi spaventi :lol: :lol: :lol: :lol:
Potrei usarrti come mio portavoce :lol:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Make up e tacchi a spillo a Kiev il doganiere è donna

Messaggioda Jena Plissken » 07/03/2012, 15:30

Questione di Dna simili :lol: :lol: :lol:

Molti non sanno poi che molti dei posti di responsabilità anche nel settore trasporti o di controllo vengono storicamente fatti in gran parte anche dalle donne visto la loro maggiore affidabilità e lucidità rispetto agli uomini :lol:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Make up e tacchi a spillo a Kiev il doganiere è donna

Messaggioda Maxdivi » 07/03/2012, 15:40

Jena Plissken ha scritto:Questione di Dna simili :lol: :lol: :lol:

Molti non sanno poi che molti dei posti di responsabilità anche nel settore trasporti o di controllo vengono storicamente fatti in gran parte anche dalle donne visto la loro maggiore affidabilità e lucidità rispetto agli uomini :lol:


Mitico! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tra parentesi...la figura della donna nella societa' russa svolge mansioni inusuali in occidente...almeno fino a qualche anno fa. Ad esempio le conduttrici di tram. Sempre in questo argomento qualche giorno fa ricordavo nella sezione del Canga in una delle mie furiose invettive :lol: :lol: " i babushki col nagant da cecchino"....colgo l'occasione pertanto per ricordare il grande coinvolgimento delle donne anche all'interno delle forze armate gia' sovietiche...dove svolgevano non solo ruolo di intelligence ( come ad esempio per i britannici ) ma anche forza attiva combattente. Insomma non era raro, anzi, trovare una bella figliola in prima linea che sparava ai tedeschi...condividendo gli stessi drammi e difficolta' dei suoi commilitoni uomini.
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Make up e tacchi a spillo a Kiev il doganiere è donna

Messaggioda flyingsoul » 07/03/2012, 16:13

Appunto. Come ho scritto all'inizio l'unica cosa in più che dovranno fare sarà sorridere stupidamente come facciamo noi in occidente, per il resto più che imparare hanno da insegnare! :mrgreen:

Per il discorso delle capacità delle donne russe, Bhé, leggevo un po' di tempo fa il paragone con le occidentali: qui da noi le donne si lamentano che non riescono a conciliare la vita da single con figli e il lavoro, le donne russe fanno tutto questo da sempre senza fare tante manfrine ;)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Make up e tacchi a spillo a Kiev il doganiere è donna

Messaggioda Jena Plissken » 07/03/2012, 16:34

flyingsoul ha scritto:Appunto. Come ho scritto all'inizio l'unica cosa in più che dovranno fare sarà sorridere stupidamente come facciamo noi in occidente, per il resto più che imparare hanno da insegnare! :mrgreen:

Per il discorso delle capacità delle donne russe, Bhé, leggevo un po' di tempo fa il paragone con le occidentali: qui da noi le donne si lamentano che non riescono a conciliare la vita da single con figli e il lavoro, le donne russe fanno tutto questo da sempre senza fare tante manfrine ;)


Si e come dice Max le nonne impallinavano i tedeschi, aravano i campi e scavavano petrolio in azerbajan ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Make up e tacchi a spillo a Kiev il doganiere è donna

Messaggioda Maxdivi » 07/03/2012, 16:35

flyingsoul ha scritto:Appunto. Come ho scritto all'inizio l'unica cosa in più che dovranno fare sarà sorridere stupidamente come facciamo noi in occidente, per il resto più che imparare hanno da insegnare! :mrgreen:

Per il discorso delle capacità delle donne russe, Bhé, leggevo un po' di tempo fa il paragone con le occidentali: qui da noi le donne si lamentano che non riescono a conciliare la vita da single con figli e il lavoro, le donne russe fanno tutto questo da sempre senza fare tante manfrine ;)

Non sempre...molte donne russe hanno nella loro testa l'idea che un giorno quando avranno dei figli dovranno occuparsi solo della famiglia e lasciare tutto il resto. Al mantenimento economico ed al lavoro fuori dovra' pensare il marito.
E' un po' un controsenso...ma permane questa mentalita' anche in molte ragazze giovani.
Le doganiere lo scorso agosto le ho trovate piu' gentili rispetto ad anni fa...con due babushki pure qualche sorriso e battuta. Le giovani sinceramente le ho ritrovate uguali a sette anni prima...non un sorriso, meno incazzose e sospettose...ma non posso giudicare da quelle poche dellaeroporto di odessa.
I maschi ai gabbiotti, da quella volta non vado piu' dalle donne :D , hanno la stessa rudezza e metodi delle colleghe donna di allora.
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Make up e tacchi a spillo a Kiev il doganiere è donna

Messaggioda Maxdivi » 07/03/2012, 16:36

Jena Plissken ha scritto:
flyingsoul ha scritto:Appunto. Come ho scritto all'inizio l'unica cosa in più che dovranno fare sarà sorridere stupidamente come facciamo noi in occidente, per il resto più che imparare hanno da insegnare! :mrgreen:

Per il discorso delle capacità delle donne russe, Bhé, leggevo un po' di tempo fa il paragone con le occidentali: qui da noi le donne si lamentano che non riescono a conciliare la vita da single con figli e il lavoro, le donne russe fanno tutto questo da sempre senza fare tante manfrine ;)


Si e come dice Max le nonne impallinavano i tedeschi, aravano i campi e scavavano petrolio in azerbajan ;)

Oggi invece le donne piu' ricche di Baki si fanno il bagno "ringiovanente" nelle vasche col petrolio nei saloni estetici :lol: :lol:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Make up e tacchi a spillo a Kiev il doganiere è donna

Messaggioda cametauval » 07/03/2012, 20:49

Jena Plissken ha scritto:
cametauval ha scritto:tristissimo, adsso capisco meglio le proteste delle femministe ucraine


Le proteste delle femministe sono una buffonata e trovata commerciale per avere visibilità non si può protestare contro lo sfruttamento dell' immagine femminile spogliandosi ;)

Anche questo servizio fatto apposta per pompare il turismo in Ucraina a parte le foto al trucco non ha molto di diverso dalla realtà russa a parte le ormai babuschke spesso specie in aereoporto le doganiere , ma anche sui treni, sono affascinanti ed eleganti belle ragazze nella media dei paesi :mrgreen:


quelle in topless (allucinante :shock: ) può essere, ma proteste ce ne sono state varie
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Make up e tacchi a spillo a Kiev il doganiere è donna

Messaggioda geom.Calboni » 08/03/2012, 0:40

Jena Plissken ha scritto:Si e come dice Max le nonne impallinavano i tedeschi, aravano i campi e scavavano petrolio in azerbajan ;)

Senza contare che nei paesi ex-cccp farsi un viaggio in treno di 48 ore e più filate in classe obshi (la 3°classe o secondo alcuni la 4°) risulta normale. In altri posti invece per farsi un viaggio di 2 ore in regionale gridano allo scandalo.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Make up e tacchi a spillo a Kiev il doganiere è donna

Messaggioda flyingsoul » 08/03/2012, 9:53

geom.Calboni ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:Si e come dice Max le nonne impallinavano i tedeschi, aravano i campi e scavavano petrolio in azerbajan ;)

Senza contare che nei paesi ex-cccp farsi un viaggio in treno di 48 ore e più filate in classe obshi (la 3°classe o secondo alcuni la 4°) risulta normale. In altri posti invece per farsi un viaggio di 2 ore in regionale gridano allo scandalo.


Bhé, se è vero che i tempi sono cambiati, ora come ora noi siamo messi molto peggio. I treni russi sono puliti e tendenzialmente silenziosi. Qui se posso i treni li evito come la peste (anche perché ci sono grosse possibilità di beccarsela!)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Make up e tacchi a spillo a Kiev il doganiere è donna

Messaggioda Maxdivi » 08/03/2012, 14:57

geom.Calboni ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:Si e come dice Max le nonne impallinavano i tedeschi, aravano i campi e scavavano petrolio in azerbajan ;)

Senza contare che nei paesi ex-cccp farsi un viaggio in treno di 48 ore e più filate in classe obshi (la 3°classe o secondo alcuni la 4°) risulta normale. In altri posti invece per farsi un viaggio di 2 ore in regionale gridano allo scandalo.


Quello che ha fatto Rosetta Mare Bianco del mio racconto...dal Nord ad Odessa in treno...titanico :lol: :lol:


cametauval ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:
cametauval ha scritto:tristissimo, adsso capisco meglio le proteste delle femministe ucraine


Le proteste delle femministe sono una buffonata e trovata commerciale per avere visibilità non si può protestare contro lo sfruttamento dell' immagine femminile spogliandosi ;)

Anche questo servizio fatto apposta per pompare il turismo in Ucraina a parte le foto al trucco non ha molto di diverso dalla realtà russa a parte le ormai babuschke spesso specie in aereoporto le doganiere , ma anche sui treni, sono affascinanti ed eleganti belle ragazze nella media dei paesi :mrgreen:


quelle in topless (allucinante :shock: ) può essere, ma proteste ce ne sono state varie

Durante il mio viaggio le Femen protestarono in topless nelle fontane di kiev per la mancanza dell'acqua calda ad agosto 8-) come poi se in Russia l'acqua calda non mancasse mai...ricordando sempre che spesso se ne va pure l'acqua fredda :lol: :lol:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια


Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron