magistrato in missione a mostar fa saluto cetnico

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

magistrato in missione a mostar fa saluto cetnico

Messaggioda heartpacker » 24/01/2012, 13:09

rimango sempre piu stupito di come siano sempre i migliori e più intelligenti a rappresentarci:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01 ... to/186001/
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Re: magistrato in missione a mostar fa saluto cetnico

Messaggioda Maxdivi » 24/01/2012, 15:07

heartpacker ha scritto:rimango sempre piu stupito di come siano sempre i migliori e più intelligenti a rappresentarci:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01 ... to/186001/


Non vedo che cosa ci sia di male in questo gesto...e' un gesto da "compagnoni"....non certo un dito medio alzato :) . Io stesso l'ho fatto varie volte pubblicamente ed in Serbia-montenegro possiedono mie foto con questa posa :D .
ricorndurlo unicamente alle guerre recenti mi sembra una semplificazione sbagliata. Poi a Mostar ci sono gesti ben piu' offensivi...vedi una croce sulla collina...chissa' chi puo' averla costruita...forse dei missionari...che avevano la missione di bombardare un ponte turco secolare solo per il gusto di farlo!!! :twisted:
La croce di Mostar...niente di diverso dalla croce che i templari e gli ospitalieri spingevano sul carretto in battaglia quando scorrazzavano allegramente massacrando musulmani nelle campagne....ma se "Dio lo vuole"....allora si puo fare....
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: magistrato in missione a mostar fa saluto cetnico

Messaggioda Jena Plissken » 24/01/2012, 15:54

si mi sembra la solita esagerazione e montatura , poi le notizie e le polemiche costruite su facebook hanno un non so che di voler riempire una pagina che altrimenti resterebbe vuota per carenza di professionalità e fantasia ;)

certo ormai bisognerebbe esser più prudenti con qualsiasi outing in rete specie a certi livelli ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: magistrato in missione a mostar fa saluto cetnico

Messaggioda Maxdivi » 24/01/2012, 16:26

Al di la' dei miei attacchi pesanti ( metto sempre il carico da quaranta :D ) alla Croazia...vabbe' lo sapete...si voleva sottolineare che non sono certo le tre dita fatte da uno straniero ad aumentare i problemi o a crearne altri a Mostar ;)
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: magistrato in missione a mostar fa saluto cetnico

Messaggioda Jena Plissken » 24/01/2012, 16:28

Maxdivi ha scritto:Al di la' dei miei attacchi pesanti ( metto sempre il carico da quaranta :D ) alla Croazia...vabbe' lo sapete...si voleva sottolineare che non sono certo le tre dita fatte da uno straniero ad aumentare i problemi o a crearne altri a Mostar ;)


soprattutto in una piscina probabilmente privata :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: magistrato in missione a mostar fa saluto cetnico

Messaggioda heartpacker » 24/01/2012, 17:47

Non è il gesto in sè da condannare...ma che a farlo sia una persona che copre una carica delicata, e che addirittura lo renda pubblico. è una questione di opportunità, a me non sembra opportuno.
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Re: magistrato in missione a mostar fa saluto cetnico

Messaggioda Maxdivi » 24/01/2012, 17:52

Jena Plissken ha scritto:
Maxdivi ha scritto:Al di la' dei miei attacchi pesanti ( metto sempre il carico da quaranta :D ) alla Croazia...vabbe' lo sapete...si voleva sottolineare che non sono certo le tre dita fatte da uno straniero ad aumentare i problemi o a crearne altri a Mostar ;)


soprattutto in una piscina probabilmente privata :)


Si piscina credo...neretva e' impossibile troppo poco verde l'acqua....pero' potrebbe essere stata scattata a Neum al mare...in tal caso approvo il gesto di sfida 8-)
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: magistrato in missione a mostar fa saluto cetnico

Messaggioda Maxdivi » 24/01/2012, 18:07

Fermi tutti....ci sono clamorose novita' :D
Son andato or ora su Facebook...ho messo nella ricerca il nome del tizio....e clamorsamente ho un amica in comune con lui!!!! Quindi posso vedere le sue foto ed altro!!! E' napoletano "stile posillipino" 8-) ...foto di napoli, vacanze ed altro....sembra un tipo un po' cosi' sburffoncello...ma dai commenti sembra che stia indagando e punendo i criminali di guerra croati...questo cambia ancor piu' le cose...gli mandero' l'amicizia ed anche lui e' canditato a divenire mio parente...pertanto lo difendero' :oops: :mrgreen:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: magistrato in missione a mostar fa saluto cetnico

Messaggioda Maxdivi » 24/01/2012, 18:16

la foto e' scattata a Brela Donja, Splitsko-Dalmatinska ....ed e' uno scherzo per ridere come si immaginava....fatto in Croazia e' un bello scherzo che farei pure io.... :lol: :lol: :lol:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: magistrato in missione a mostar fa saluto cetnico

Messaggioda cametauval » 24/01/2012, 22:06

Maxdivi ha scritto:
heartpacker ha scritto:rimango sempre piu stupito di come siano sempre i migliori e più intelligenti a rappresentarci:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01 ... to/186001/


Non vedo che cosa ci sia di male in questo gesto...e' un gesto da "compagnoni"....non certo un dito medio alzato :) . Io stesso l'ho fatto varie volte pubblicamente ed in Serbia-montenegro possiedono mie foto con questa posa :D .
ricorndurlo unicamente alle guerre recenti mi sembra una semplificazione sbagliata. Poi a Mostar ci sono gesti ben piu' offensivi...vedi una croce sulla collina...chissa' chi puo' averla costruita...forse dei missionari...che avevano la missione di bombardare un ponte turco secolare solo per il gusto di farlo!!! :twisted:
La croce di Mostar...niente di diverso dalla croce che i templari e gli ospitalieri spingevano sul carretto in battaglia quando scorrazzavano allegramente massacrando musulmani nelle campagne....ma se "Dio lo vuole"....allora si puo fare....


Non mi trovo d'accordo, era una cosa da non fare in nessun caso
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: magistrato in missione a mostar fa saluto cetnico

Messaggioda cametauval » 24/01/2012, 22:07

heartpacker ha scritto:Non è il gesto in sè da condannare...ma che a farlo sia una persona che copre una carica delicata, e che addirittura lo renda pubblico. è una questione di opportunità, a me non sembra opportuno.


quoto
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: magistrato in missione a mostar fa saluto cetnico

Messaggioda Maxdivi » 25/01/2012, 15:17

Indagando sul soggetto :D dalla sua bacheca non risultano atteggiamenti parziali...non e' filoserbo....una sua frase dice: " non importa se serbi, croati o bosgnacchi...se siete criminali vi prenderemo tutti, senza distinzioni".
Condivido quella frase, nonostante la mia parzialita' anticroata, quei tizi sono traditori della patria jugoslava...vanno messi insieme in cella e fatta "rissa reale" tra loro :D
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: magistrato in missione a mostar fa saluto cetnico

Messaggioda geom.Calboni » 26/01/2012, 10:53

Più che altro non capisco come sempre spuntano fuori foto da Facebook o dichiarazioni da Twitter. Ma c'è una sorta di "squadra segugi" che sta a controllare giorno e notte tutti gli iscritti visto che escono fuori cose anche di soggetti anonimi? Non capisco...o forse siamo davvero "controllati" o la gente autoinvia le sue foto o dichiarazioni agli organi di stampa per farsi pubblicità.

(esempio tipico l'afghano che "per primo dichiarò la morte di Bin Laden" ma...chi casso controllava il twit di uno sconosciuto afghano durante la notte? Posso portare altri esempi del genere...)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: magistrato in missione a mostar fa saluto cetnico

Messaggioda Maxdivi » 26/01/2012, 14:42

geom.Calboni ha scritto:Più che altro non capisco come sempre spuntano fuori foto da Facebook o dichiarazioni da Twitter. Ma c'è una sorta di "squadra segugi" che sta a controllare giorno e notte tutti gli iscritti visto che escono fuori cose anche di soggetti anonimi? Non capisco...o forse siamo davvero "controllati" o la gente autoinvia le sue foto o dichiarazioni agli organi di stampa per farsi pubblicità.

(esempio tipico l'afghano che "per primo dichiarò la morte di Bin Laden" ma...chi casso controllava il twit di uno sconosciuto afghano durante la notte? Posso portare altri esempi del genere...)


Secondo me il fenomeno e' legato al decandimento dellla professionalita' giornalistica prorio come diceva Jena giorni fa....molti cazzoni...che si sentono grandi giornalisti sono continuamente a caccia di scoop...anche quando in realta' lo scoop non c'e' affatto ;) ...ecco che saltano fuori notizie inventate come quella del blocco internet in Bielorussia o altre notizie "romanzate" come quella della moldava e il comandante. Pensate che quello che viene ritenuto come il piu' grande e famoso giornalista italiano ha mandato una troupe a kisinev per cercare di intervistare la moldava....con che risultato? che interesse? La moldava non l'hanno nemmeno trovata...ed intanto hanno speso soldi pubblici....per fare solo pettegolezzi pagando collegamenti via satellite....viaggio spesato ecc. per intervistare una ballerinotta....e non l'hanno nemmeno fatto.
Troppi giornali...troppi giornalisti....ed ecco che si mettono pure a spiare i profili facebook.
Altri pure si sentono in certi momenti "parte della storia" o testimoni di momenti storici...cresciuti con il mito delle rivoluzioni degli anni ottanta, novanta, guerra del golfo, crollo sovietico ecc. ad oggi se succede una cazzata come quelle del medio oriente iniziano i giornali con sorrisoni splendenti " le rivoluzioni...le rivoluzioni! ! le primavere...le primavere!"
Intanto gli arabi facevano la fame prima e la fanno oggi di piu' di un anno fa...con minori introiti commesse commerciali e minor turismo...
Ecco ho demolito pure i giornalisti.....cazziatemi :D o difendeteli 8-)
Ma che pesante e rompicoglioni che e' sto Maxdivi.... :lol: :lol: :lol:
Suvvia voglio dare pepe al forum...infuocando le discussioni :mrgreen:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: magistrato in missione a mostar fa saluto cetnico

Messaggioda Maxdivi » 26/01/2012, 14:44

Per la cronaca...il soggetto non ha accettato la richiesta d'amicizia ancora...peccato...mi sarebbe interessato sapere la lista dettagliata di chi manca ancora all'appello. Probabilmente il giornalista ha saputo di questo tizio tramite passaparola...ed ecco "fiutatori di scoop".
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια


Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti