Groupon/Let's Bonus - Provere per credere o miscredere.

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Groupon/Let's Bonus - Provere per credere o miscredere.

Messaggioda cangaceiro » 02/11/2011, 15:50

Salve

circa 1 anno fà una persona mi parlò del fatto che aveva acquistato una crociera sul sito groupon e che si era trovato bene.
La crociera era in periodo invernale ma il prezzo era proprio ribassato.

Ho trovato in rete una discussione in cui molti fruiscono di tale sito.

Io sono vergine a tal proposito e mi chiedevo dato che qui sicuramente qualcuno avrà provato tale esperienza se si era trovato bene oppure no.

A presto.
Avatar utente
cangaceiro
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: 17/01/2009, 9:10
Località: Caracas

Re: Groupon/Let's Bonus - Provere per credere o miscredere.

Messaggioda Leia74 » 02/11/2011, 18:05

Sono iscritta a Groupon e ho comprato alcune cose: un paio di coupon per 3 massaggi (da due operatori diversi) e una seduta dal parrucchiere.
Funzionare funziona, l'unico problema e' che appena hai il coupon conviene prenotare subito se no rischi di dover aspettare mesi e non trovare quando vorresti tu. Comunque se non usi un coupon puoi sempre richiedere il rimborso a Groupon, ti ridanno i soldi sulla carta oppure (a tua scelta) te li mettono sul conto Groupon da usare per successivi acquisti.
Non so se lo userei per i viaggi (tipo le offerte 2 notti da qualche parte) perche' avrei paura di non trovare posto nei weekend (e non mi va di prendere ferie appositamente)
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: Groupon/Let's Bonus - Provere per credere o miscredere.

Messaggioda cangaceiro » 02/11/2011, 20:24

Comunque, dalla tua esperienza, pare che il sito ed i rivenditori/professionisti/artigiani ecc...siano entrambi affidabili, il che è la cosa più importante.

Importante il fatto che chi non usufruisce del coupon possa essere rimborsato, in tal modo se qualcuno dall'altra parte fà il furbo abbiamo sempre la possibilità di mandarlo a cagar e riappropriarci del denaro "investito".
Avatar utente
cangaceiro
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: 17/01/2009, 9:10
Località: Caracas

Re: Groupon/Let's Bonus - Provere per credere o miscredere.

Messaggioda Febiolous » 08/11/2011, 13:07

Ciao anche io mi aggiungo alla lista dei clienti soddisfatti. Ho acquistato una pulizia dentale con uno sconto del 70%, pagato il coupon, prenotato e dal dentista nessunissimo problema tutto è filato liscio! Ho visto che c'è anche una sezione per i viaggi http://www.groupon.it, si trova nella colonna a destra (non posto il link diretto perchè sembra che non funzioni). Però io i viaggi non li ho mai provati...qualcuno di voi sì? Qualche esperienza?
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû
Avatar utente
Febiolous
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/11/2011, 10:42

Re: Groupon/Let's Bonus - Provere per credere o miscredere.

Messaggioda geom.Calboni » 08/11/2011, 16:05

Sinceramente sono stato costretto 2 volte dai colleghi a partecipare a pizzate con questi bonus superscontati.
In entrambe le situazioni:
pizzerie che non vedevano clienti da Argentina '78, menu ridotto ed apposito per noi che avevamo il bonus, qualità pessima, prezzo totale pagato di più di quello già versato col bonus con scuse varie tipo il caffè decaffeinato, l'olio piccante sulla pizza o la birra rossa :) a pagamento extra :|
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Groupon/Let's Bonus - Provere per credere o miscredere.

Messaggioda Febiolous » 08/11/2011, 17:47

Ma no dai! Non le ho mai comprato per pizzerie o ristoranti però ho visto le pagine e c'è scritto cosa è incluso e cosa no...
Secondo me ti hanno fregato i colleghi :D Una volta ho trovatosushi all you can eat a 20 euro per 2 persone! incredibile!
Ultima modifica di Febiolous il 08/03/2012, 11:55, modificato 1 volta in totale.
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû
Avatar utente
Febiolous
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/11/2011, 10:42

Re: Groupon/Let's Bonus - Provere per credere o miscredere.

Messaggioda geom.Calboni » 10/11/2011, 1:09

Febiolous ha scritto:Secondo me ti hanno fregato i colleghi :D

E' proprio che i colleghi sono minchioni e gli piace esser fregati... :D (e di conseguenza io con loro :twisted: )
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Groupon/Let's Bonus - Provere per credere o miscredere.

Messaggioda cangaceiro » 17/11/2011, 18:24

Comunque ho una bilancia del 1900 con pesi in ottone.

Peso lordo 980 grammi
Tara 120 grammi

Per cui il peso netto delle bignè è 860 grammi non proprio 1 Kg ma per 9 euro ci possiamo stare un po 'pompato si sa che lo era.
Avatar utente
cangaceiro
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: 17/01/2009, 9:10
Località: Caracas

Re: Groupon/Let's Bonus - Provere per credere o miscredere.

Messaggioda pibi » 18/11/2011, 0:00

anche io vorrei provare, mi sono iscritto è ho notato:

gli sconti sono gonfiati....ossia 240 euro per una pulizia dei denti è eccessivo, poi di dicono che con lo sconto è 80 euro che è circa il 20% in meno del normale.

un amico ha comprato un coupon e le terme erano fallite :mrgreen: ok gli ridanno i daneè però è andato fino a Lc

amici hanno comprato corsi di guida a prezzi "umani" e non si sono trovati male....

boh
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: Groupon/Let's Bonus - Provere per credere o miscredere.

Messaggioda Febiolous » 09/12/2011, 15:34

Ciao ! Ho appena trovato anche un' altra offerta a 33 euro per i voli (tasse escuse) cmq sono arrivato a pagare 80 euro volo a/R è un buon prezzo...io l'ho appena acquistato. basta andare sulle offerte groupon è nella pagina principale...io ho scelto Barcellona non l'ho mai vista ancora ho prenotato per febbraio, perchè avrò le ferie quel periodo, ma ci sono anche altre destinazioni
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû
Avatar utente
Febiolous
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/11/2011, 10:42


Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti