Citazione di Calboni su altro Forum ?

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Citazione di Calboni su altro Forum ?

Messaggioda Jena Plissken » 19/10/2011, 17:18

Ma chi può dirlo, indagherò :D :D :D

tolgo ogni riferimento ad altri forum per correttezza ;)

poi se ha rimediato di certo non può essere " lui " :lol: :lol:

Per il resto scene già viste purtroppo e sentite mille volte come dico spesso ormai viaggiare costa troppo poco
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Citazione di Calboni su Zingarate?!Fake?

Messaggioda palaz » 19/10/2011, 17:39

Jena Plissken ha scritto:

Per il resto scene già viste purtroppo e sentite mille volte come dico spesso ormai viaggiare costa troppo poco


Vabbè ma c'è turista e c'è viaggiatore anche con i viaggi low.

C'era comunque un Calboni sul forum Gn***a travel, sul quale mi sembra di aver letto qualcosa del Canga, ma non ho mai capito se fosse il nostro.
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: Citazione di Calboni su Zingarate?!Fake?

Messaggioda Jena Plissken » 19/10/2011, 17:56

palaz ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:

Per il resto scene già viste purtroppo e sentite mille volte come dico spesso ormai viaggiare costa troppo poco


Vabbè ma c'è turista e c'è viaggiatore anche con i viaggi low.

C'era comunque un Calboni sul forum Gn***a travel, sul quale mi sembra di aver letto qualcosa del Canga, ma non ho mai capito se fosse il nostro.


si,palaz ma su certe mete la storia insegna e soprattutto nei week end , nelle feste comandate e ad agosto la tipologia è in gran parte quella di quel forumista se non peggio almeno lui dice di essersi divertito, i peggiori sono quelli che sputano su una città solo perchè non rimorchiano :(

probabile le iniziative culturali e le conferenze sono solo una copertura ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Citazione di Calboni su altro Forum ?!Fake?

Messaggioda darietto » 19/10/2011, 18:16

Non so infatti se avete notato il mio sarcasmo... Ma glielo spieghiamo che le tipe del bar erano li apposta per farli bere? :roll:
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Citazione di Calboni su altro Forum ?

Messaggioda geom.Calboni » 19/10/2011, 18:41

Non ho eliminato il topic di apertura di heartpacker ma lo ho solo spostato in una area del forum più adatta.

Per il resto...è da sempre che sono scambiato per il geom.Calboni di gn***a travel. Lui si che ha avuto fama... :)
E comunque il mio nick si presta a facili utilizzi di ogni genere.
Chi mi conosce di persona sa come sono in realtà, come Jena ad esempio:
jenaplissken ha scritto:poi se ha rimediato di certo non può essere " lui " :lol: :lol:

:mrgreen:
E manco da Bratislava da anni... ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Citazione di Calboni su altro Forum ?

Messaggioda darietto » 23/10/2011, 19:40

geom.Calboni ha scritto:E manco da Bratislava da anni... ;)

Suvvia Geo', di la verità, ammetti davanti a tutti che tu sei solito passarci li tutti i weekend :lol: :lol: :lol:

Seriamente, se mi contatta per Mosca posso aprire un 3d dedicato e gli diamo qualche "consiglio"? :lol: :lol: :lol:
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra


Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron