Serbia o Estonia???

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Re: Serbia o Estonia???

Messaggioda geom.Calboni » 12/10/2011, 13:30

Estonia, Bosnia, Montenegro...con Ucraina, Polonia, Croazia...sarebbe un Europeo...gustoso... :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Serbia o Estonia???

Messaggioda eestlane » 12/10/2011, 13:44

si interessante che agli spareggi sarebbero potute capitare su 8 squadre:

montenegro (serbia o slovenia) bosnia e croazia
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: Serbia o Estonia???

Messaggioda latvia » 12/10/2011, 14:17

latvia ha scritto:teste di serie: Croazia Portogallo Rep.Ceca Turchia
altre: Irlanda Bosnia Montenegro Estonia


correzione: l'Irlanda è testa di serie e non la Turchia (ma ieri i coefficienti pubblicati dall'uefa dicevano che la Turchia era sopra)
vabbè cambia poco....ripeto,tranne il Portogallo,le altre squadre mi sembrano più o meno equivalenti ,con l'Estonia a fare un pò da cenerentola,ma in grado anche di dar fastidio

vi dirò: io punterei sulla Croazia,che ho visto ieri giocare con la Lettonia,e non mi ha affatto entusiasmato. nonostante sia la squadra più forte,in base al ranking

comunque si,le teste di serie ci sono,c'è scritto chiaramente sul sito UEFA. l'Estonia con il nuovo ranking è al 37° posto.
latvia
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 22/01/2009, 0:02

Re: Serbia o Estonia???

Messaggioda Maxdivi » 12/10/2011, 15:07

geom.Calboni ha scritto:Estonia, Bosnia, Montenegro...con Ucraina, Polonia, Croazia...sarebbe un Europe...gustoso... :D


Pure la Croazia?? allora mi vuoi proprio rovinare il torneo.. :mrgreen: :mrgreen:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Serbia o Estonia???

Messaggioda latvia » 13/10/2011, 14:36

Estonia-Irlanda

Irlanda ovviamente favorita,anche in virtù del ritorno in casa.....ma l'Estonia può giocarsi le sue chances
il miracolo lettone del 2003 potrebbe anche ripetersi,con un pò di fortuna (che ci vuole sempre)
latvia
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 22/01/2009, 0:02

Re: Serbia o Estonia???

Messaggioda obe » 13/10/2011, 14:38

latvia ha scritto:Estonia-Irlanda

Irlanda ovviamente favorita,anche in virtù del ritorno in casa.....ma l'Estonia può giocarsi le sue chances
il miracolo lettone del 2003 potrebbe anche ripetersi,con un pò di fortuna (che ci vuole sempre)


simpatizzo per entrambe le nazioni... però tifo Estonia perchè chissà quando gli ricapita un'occasione così.
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Serbia o Estonia???

Messaggioda Jena Plissken » 13/10/2011, 14:50

Sorteggio spareggi

Turchia - Croazia
Estonia - Repubblica d'Irlanda
Repubblica ceca - Montenegro
Bosnia ed Erzegovina - Portogallo

Gare di andata: 11/12 novembre
Gare di ritorno: 15 novembre

durissima per Bosnia e Montenegro :(
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Serbia o Estonia???

Messaggioda eestlane » 13/10/2011, 14:54

secondo me invece jena il montenegro se la mangia (o beve :lol: ) la rep ceca

con l irlanda per l estonia poche speranze, ma almeno ci sono!
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: Serbia o Estonia???

Messaggioda Mazzi » 13/10/2011, 15:13

anche secondo me il montenegro se la può giocare con la rep. ceca... mentre per l'estonia è vero che ci sono poche speranze...
"Sai cos'è bello,qui? Guarda: noi camminiamo,lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia,e loro restano lì,precise,ordinate.Ma domani,ti alzerai,guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla.Il mare cancella,di notte.La marea nasconde.È come se non fosse mai passato nessuno.È come se noi non fossimo mai esistiti.Se c'è un luogo,al mondo,in cui puoi non pensare a nulla,è qui.Non è più terra,non è ancora mare.Non è vita falsa,non è vita vera.È tempo.Tempo che passa.E basta..."
Mazzi
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 13/09/2010, 23:38

Re: Serbia o Estonia???

Messaggioda Maxdivi » 13/10/2011, 16:08

Jena Plissken ha scritto:Sorteggio spareggi

Turchia - Croazia
:(


Questa si che mi piace. :D ..sono ancora vivi i ricordi della sfida agli scorsi europei...all'ultimo gol turco sono salito sulla sedia e mi sono tolto la maglia, una scena raccapriciante :mrgreen: nonche' una partita da infarto :) ma vedere la faccia di Bilic con gli occhi lucidi alla fine del match e' qualcosa che non ha prezzo :D . Piu' gustoso della slivovica ghiacciata :mrgreen: .
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Serbia o Estonia???

Messaggioda Jena Plissken » 13/10/2011, 16:14

Mazzi ha scritto:anche secondo me il montenegro se la può giocare con la rep. ceca... mentre per l'estonia è vero che ci sono poche speranze...


si in effetti , la bosnia a meno di un miracolo meno che zero :(
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Serbia o Estonia???

Messaggioda Maxdivi » 13/10/2011, 16:46

Mi sono esaltato per Turchia- Croazia...per chi se la ricorda ecco gli highlights commentati da un'idiota che si autofilma :mrgreen:
: http://www.youtube.com/watch?v=sFw3hzCmxmE
Ed ecco un video turco di quinta categoria :mrgreen: celebrativo della vittoria...al minuto 2:15 c'e' Bilic con quella faccina :mrgreen: ...che ricordi:
http://www.youtube.com/watch?v=MowHh-lZ ... re=related

Sono gia' in clima partita :D forza ragazzi...faremo loro il culo a "scacchi" 8-) :lol: ...Bas Gaza Turkiye, Bas Gaza :)
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Serbia o Estonia???

Messaggioda Jena Plissken » 13/10/2011, 17:00

come dice il prete a Fantozzi, li odi molto vero ? :D :D :D

fai dire una Messa contro, cantata costa un po' di più ma.... :D
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Serbia o Estonia???

Messaggioda geom.Calboni » 13/10/2011, 18:30

Jena Plissken ha scritto:Sorteggio spareggi

Turchia - Croazia
Estonia - Repubblica d'Irlanda
Repubblica ceca - Montenegro
Bosnia ed Erzegovina - Portogallo


Spero in Croazia (non me ne voglia Max ), Estonia (anche se mi dispiacerebbe per il Trap), Montenegro e Bosnia. Anche se Rep- Ceka e Portogallo ma anche la stessa Turchia non mi sono antipatiche. Il tifo tra nazionali per me è sempre difficile, davvero poche mi stanno sulle palle :?
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Serbia o Estonia???

Messaggioda heartpacker » 13/10/2011, 19:23

vedo poco calore nei condronti della Bosnia e mi dispiace..
a parte questo dev'essere un bello smacco per i serbi vedersi montenegro croazia e bosnia avanti e loro a casa!
:D
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Re: Serbia o Estonia???

Messaggioda Maxdivi » 14/10/2011, 14:15

heartpacker ha scritto:vedo poco calore nei condronti della Bosnia e mi dispiace..
a parte questo dev'essere un bello smacco per i serbi vedersi montenegro croazia e bosnia avanti e loro a casa!
:D


Non preoccuparti il calore per i turcoslavi c'e' ed e' ampio :D . Io credo che ce la possano fare, hanno una buona squadra e le qualificazione l'hanno dimostrato.
Manchera' anche la Slovenia, assolutamente inaspettata la sua eliminazione un anno e mezzo fa.
Il Montenegro e' la sicilia della Serbia :mrgreen: poche chiacchere su quell'indipendenza fanotozziana :D .
la Croazia deve uscire viva da Istanbul ( in tutti i sensi ).
E poi...ve lo immaginate se esistesse ancora la grandiosa Jugoslavija? Sarebbe una delle nazionali piu' forti d'europa: Jovetic, Dzeko, Stankovic, Krasic, Kolarov, Handanovic, Modric, Srna e magari anche Ibrahimovic, che non si sarebbe mai trasferito in Svezia.
Mi manca la Jugoslavija....mi manca terribilmente per migliaia di motivi...sportivi e non... :cry:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Serbia o Estonia???

Messaggioda heartpacker » 12/11/2011, 10:13

la notizia è che la Croazia è andata a vincere 3 a 0 in turchia, in barba a Hiddink e alli turki.
L'Irlanda ipoteca il passaggio, e dopo le ruberie dello spareggio con la francia se lo merita.
La Bosnia, per la quale tifo di più, è riuscita a impattare in casa con il portogallo, ma a meno di miracoli sarà dura in terra lusitana.
niente da fare per il montenegro contro la repubblica ceca
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Re: Serbia o Estonia???

Messaggioda eestlane » 12/11/2011, 10:29

heartpacker ha scritto:L'Irlanda ipoteca il passaggio, e dopo le ruberie dello spareggio con la francia se lo merita.


non so se avete seguito la partita, ma qui sono tutti stra infuriati con l´arbitro...

2 rossi, di cui uno dopo circa 25 min, e un rigore per l´irlanda, piu altre decisioni importanti contestate....

io vado un po contro, ma a me pare abbia arbitrato bene, purtroppo per l´Estonia le é girato tutto malissimo...

poi oggi rivedendo le azioni magari cambio idea, ma a me pare nn ci sia molto da protestare
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: Serbia o Estonia???

Messaggioda Maxdivi » 12/11/2011, 17:25

eestlane ha scritto:
heartpacker ha scritto:L'Irlanda ipoteca il passaggio, e dopo le ruberie dello spareggio con la francia se lo merita.


non so se avete seguito la partita, ma qui sono tutti stra infuriati con l´arbitro...

2 rossi, di cui uno dopo circa 25 min, e un rigore per l´irlanda, piu altre decisioni importanti contestate....

io vado un po contro, ma a me pare abbia arbitrato bene, purtroppo per l´Estonia le é girato tutto malissimo...

poi oggi rivedendo le azioni magari cambio idea, ma a me pare nn ci sia molto da protestare


Io sono contro l'Estonia....ma.......questo va detto....hanno voluto risarcire l'Irlanda...lo sport ad alti livelli purtroppo e' tutto taroccato.
Croazia 3 Turchia 0.....ho visto la partita fino al terzo gol....poi ho cambiato....era una buffonata. E' tutto taroccato.
Prima Rustu ora questo portieraccio barbuto....la prossima volta andro' io a difendere la porta turca :)
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Serbia o Estonia???

Messaggioda latvia » 14/11/2011, 1:03

io ho visto Estonia-Irlanda fino al 35',fino all'espulsione cioè. e l'Estonia non stava affatto demeritando. Irlanda avanti 1-0 in virtù della maggiore esperienza e cinismo,ma l'Estonia stava giocando meglio. poi vabbè sotto di un gol,e di un uomo (poi due) diventa durissima per tutte.....e alla fine sono crollati

mi dispiace per loro perchè uno 0-4 in casa è un risultato pesantissimo che offusca un pò la loro impresa.....il miracolo baltico finora è riuscito solo alla Lettonia,nel 2004 (che fece uno spareggio con la Turchia davvero epico)
latvia
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 22/01/2009, 0:02

PrecedenteProssimo

Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite