Tessera del tifoso

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Tessera del tifoso

Messaggioda sfolli » 18/08/2011, 14:32

Dunque.... questo week end sono a casa da solo. Pensavo di fare un salto a Modena per assistere a Sassuolo-Verona...

Vado al Bentegodi a fare la tessera del tifoso, pensando che me la dessero subito o che almeno mi dessero una ricevuta che certificasse che fossi in attesa di riceverla. Niente, mi dicono che se va bene avrò una risposta della Questura di Verona dopo il 25 Agosto.

Peccato che per acquistare qui a Verona un biglietto in prevendita serva la tessera. Altrimenti nisba. A Modena non venderanno biglietti del settore ospiti il giorno della partita.

Morale, se vado a Modena e compro un biglietto dei settori riservati ai piastrellari, no problem, se voglio stare con la mia gente BIG PROBLEM!

Ma vi sembra normale ? Quale modo migliore per creari incidenti se non quello di mischiare le due tifoserie ?

Siamo governati da un branco di coglioni (e fosse solo per questo...). Li abbiamo eletti noi. Per la proprietà transitiva siamo un popolo di coglioni!!!!

Alla fine credo che andrò a Modena e vediamo quel che succede...!
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
Avatar utente
sfolli
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/05/2009, 23:52

Re: Tessera del tifoso

Messaggioda geom.Calboni » 18/08/2011, 19:09

Sarò costretto a bannarti visto che hai sottoscritto la tessera del tifoso...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Tessera del tifoso

Messaggioda sfolli » 21/08/2011, 11:33

geom.Calboni ha scritto:Sarò costretto a bannarti visto che hai sottoscritto la tessera del tifoso...


Me ne vergogno anche io. ma non avevo alternative....

Dopo 4 anni di Prima Divisione Handicappati, la voglia di vedere qualche partita è alta, anche perchè i primi segnali sono quelli di una squadra competitiva....

Vivendo a Milano, ho troppe trasferte qua intorno che non avrei potuto fare senza la tessera. E figuriamoci se mi avrebbero fatto andare a Padova o Vicenza.... Figuariamoci se mia moglie mi farebbe vedere tutte le partite in casa con un secondo figlio in arrivo...

Alla fine non ho capito a cosa serva questa maledetta tessera... l'unica differenza è che ti chiedono quella anzichè la carta d'identità quando fai il biglietto... Una differenza c'è, i 10 euro di tassa...

Sfolli

PS: Come volevasi dimostrare l'Italia è sempre l'Italia.... a Modena ho potuto comprare un biglietto settore ospiti senza problemi anche senza tessera
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
Avatar utente
sfolli
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/05/2009, 23:52


Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti