a Praga... ma anche no :-/

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Re: a Praga... ma anche no :-/

Messaggioda cametauval » 01/08/2011, 14:24

vi avevo scritto i saluti da Praga, non sono arriavati? che strano.
Forse quando torno da london se ho un po' di tempo vi racconterò le chiacchierate che ho fatto, molto interessanti.
:roll: E' che poi una parte di voi mi dice che io vado a cercarmi le persone più assurde, che sono fuori ecc..., un'altra parte mi da ragione, un'altra patre ancora mi da torto marcio senza manco leggere :lol:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: a Praga... ma anche no :-/

Messaggioda cametauval » 01/08/2011, 14:26

cametauval ha scritto:
Maxdivi ha scritto:
cametauval ha scritto:
Maxdivi ha scritto:
cametauval ha scritto:
Leia74 ha scritto:Scusa ma non ho capito, quali suggerimenti vorresti da noi??? Sei tu che devi decidere se ti va di andare a Praga o no, mica possiamo convincerti noi ad andare o meno!
Il volo e' quello, o lo usi o non lo usi e ci perdi i soldi. Per cazzeggio cosa intendi? Dormire fino a mezzogiorno e poi stare svaccati in spiaggia? Passare la notte in discoteca?
Fai quello che ti senti di fare, non puoi far decidere queste cose agli altri!



no no questo tipo di cazzeggio mi stanca moltossimo!!! per cazzeggio io intendo attività fisiche più che intellettuali, cioè meglio una passeggiata di 5 ore che una bellissima chiesa con la guida che spiega gli affreschi con collegamenti alla storia della religione, magari in francese :shock: ... ecco ;)

svegliarmi? quando va bene sono le 7 altrimenti prima :(


Avresti dovuto essere con me lo scorsa estate quel giorno a Nessebar....giro dell'isoletta ad oltre 40 gradi, soste per l'acqua ogni 250 metri, un litro e mezzo bevuto e uno in testa ad ogni fermata, neanche fosse una tappa pirenaica del Tour :lol:
Vedi come ti sarebbe venuta voglia di stancarti in spiaggia....non ti avrebbe spostato dall'ombrellone neanche uno tsunami :lol:


mettimi alla prova :mrgreen:


Sappi che potrei prenderti in parola...è in programmazione un'ipotetica scalata alla fortezza di Belgorod sul Dniestr...possibile solo se il fisico reggerà :lol:
Ho già preparato il bastone da passeggio :lol:


ti serve gia il bastone? :mrgreen:

Saluti da Praga :D


ma eccoli i saluti da Praha!!!
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: a Praga... ma anche no :-/

Messaggioda est_rane0 » 02/08/2011, 22:38

cametauval ha scritto:
cametauval ha scritto:
Maxdivi ha scritto:
cametauval ha scritto:
Maxdivi ha scritto:
cametauval ha scritto:
Leia74 ha scritto:Scusa ma non ho capito, quali suggerimenti vorresti da noi??? Sei tu che devi decidere se ti va di andare a Praga o no, mica possiamo convincerti noi ad andare o meno!
Il volo e' quello, o lo usi o non lo usi e ci perdi i soldi. Per cazzeggio cosa intendi? Dormire fino a mezzogiorno e poi stare svaccati in spiaggia? Passare la notte in discoteca?
Fai quello che ti senti di fare, non puoi far decidere queste cose agli altri!



no no questo tipo di cazzeggio mi stanca moltossimo!!! per cazzeggio io intendo attività fisiche più che intellettuali, cioè meglio una passeggiata di 5 ore che una bellissima chiesa con la guida che spiega gli affreschi con collegamenti alla storia della religione, magari in francese :shock: ... ecco ;)

svegliarmi? quando va bene sono le 7 altrimenti prima :(


Avresti dovuto essere con me lo scorsa estate quel giorno a Nessebar....giro dell'isoletta ad oltre 40 gradi, soste per l'acqua ogni 250 metri, un litro e mezzo bevuto e uno in testa ad ogni fermata, neanche fosse una tappa pirenaica del Tour :lol:
Vedi come ti sarebbe venuta voglia di stancarti in spiaggia....non ti avrebbe spostato dall'ombrellone neanche uno tsunami :lol:


mettimi alla prova :mrgreen:


Sappi che potrei prenderti in parola...è in programmazione un'ipotetica scalata alla fortezza di Belgorod sul Dniestr...possibile solo se il fisico reggerà :lol:
Ho già preparato il bastone da passeggio :lol:


ti serve gia il bastone? :mrgreen:

Saluti da Praga :D


ma eccoli i saluti da Praha!!!

era ora, adesso renditi utile, vai in discoteca e scrivici un report :D :D :D
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: a Praga... ma anche no :-/

Messaggioda cametauval » 03/08/2011, 19:22

no, no, niente disco... non ho fatto 6 gg da turista, ero in appartamento, facevo la spesa, andavo in metro e in tram..
Però tante chiacchierate con giovani locali, purtroppo con gli over 40 è difficile avere più di 3 parole, quando va bene.
Il mio portiere di notte era un tipo in gamba, veramente. Poi ho conosciuto un informatico, anche questo impressione ottima, e poi un tipa... è cubana ma lavora a Praga perchè vuole uno stipendio con cui sia possibile viaggiare, però è molto critica verso il nostro so called "welfare" e rimpiange un sacco i privilegi di Cuba, ospedali e casa in primis, lì pensava di trovare quello che ha lasciato e pure i schei :lol: mi sa che studiano poca geo ec, grossa pecca, Fidel! :lol:
Tra questi tipi, una barca di stronzi pazzeschi :twisted:, del resto io, a parte i convenevoli, dovevo tacere se no mi sgamavano... la mia quota slava non è poi così alta nell'aspetto :lol: me la cavicchio, ecco tutto...
Sì un breve report potrei farlo ma, come ho detto... mi sa che è meglio di no :mrgreen:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: a Praga... ma anche no :-/

Messaggioda geom.Calboni » 04/08/2011, 9:05

cametauval ha scritto:Però tante chiacchierate con giovani locali, purtroppo con gli over 40 è difficile avere più di 3 parole, quando va bene.

Buttati sui più giovani... ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: a Praga... ma anche no :-/

Messaggioda cametauval » 04/08/2011, 11:12

geom.Calboni ha scritto:
cametauval ha scritto:Però tante chiacchierate con giovani locali, purtroppo con gli over 40 è difficile avere più di 3 parole, quando va bene.

Buttati sui più giovani... ;)


volentieri ;) :lol:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Precedente

Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron