PINGO LIBERO!!!!!!

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Re: PINGO LIBERO!!!!!!

Messaggioda geom.Calboni » 30/03/2011, 18:52

Tutti A Pineroloooo....ehm...a Rontaaaa.... :lol:
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: PINGO LIBERO!!!!!!

Messaggioda darietto » 30/03/2011, 21:00

Pingo Libero!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
geom.Calboni ha scritto:Organizziamo una spedizione per liberarlo... ;)

Ah, Geo', se ti interessa ora il rapimento non è più punito con il carcere in Russia..... potresti "regalargli" un viaggetto in zona :lol:
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: PINGO LIBERO!!!!!!

Messaggioda chaccaps » 31/03/2011, 0:06

FREE PINGOOOO
Avatar utente
chaccaps
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 13/03/2009, 11:02
Località: Bell'Italia

Re: PINGO LIBERO!!!!!!

Messaggioda geom.Calboni » 31/03/2011, 11:41

INCREDIBILE !!!!
Ieri sera Pingo si è improvvisamente presentato... :shock: :o
Bisogna contnuare su questa strada per fargli avere un'ora d'aria la settimana. E' un suo diritto... 8-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: PINGO LIBERO!!!!!!

Messaggioda vilmer7 » 04/04/2011, 13:18

increddibboli: latito da un pò dal forum ma non mi aspettavo la petizione Free Pingo :mrgreen:

sta diventando più raro del panda? proteggiamolo assolutamente dalla moldova!!!!

anch'io voto per dargli l'ora d'aria, altrimenti altrochè russia, mandiamolo a manduria che è più facile "evadere" :lol:
I see the world on a rockin' horse of time
Avatar utente
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 931
Iscritto il: 19/01/2009, 14:07
Località: Morro de São Paulo

Re: PINGO LIBERO!!!!!!

Messaggioda cangaceiro » 10/04/2011, 18:27

sbernaz ha scritto:Canga tu cosa ne pensi??


ne penso che ...perchè dobbiamo liberarlo? magari lui è felice così di condividere il suo tempo libero con una moldava che altro magari non è che una persona con la quale condivide piacevolmente il suo tempo. Per cui mette in secondo piano l'amicizia, in fondo è un po' così che vanno le cose, uno trova la ragazza e l'amore viene messo davanti all'amicizia. In fondo è un classico.
Avatar utente
cangaceiro
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: 17/01/2009, 9:10
Località: Caracas

Re: PINGO LIBERO!!!!!!

Messaggioda geom.Calboni » 10/04/2011, 21:05

cangaceiro ha scritto:
sbernaz ha scritto:Canga tu cosa ne pensi??


ne penso che ...perchè dobbiamo liberarlo? magari lui è felice così di condividere il suo tempo libero con una moldava che altro magari non è che una persona con la quale condivide piacevolmente il suo tempo. Per cui mette in secondo piano l'amicizia, in fondo è un po' così che vanno le cose, uno trova la ragazza e l'amore viene messo davanti all'amicizia. In fondo è un classico.

In generale, parole sante o Maestro... :|
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: PINGO LIBERO!!!!!!

Messaggioda est_rane0 » 11/04/2011, 0:35

vilmer7 ha scritto:increddibboli: latito da un pò dal forum ma non mi aspettavo la petizione Free Pingo :mrgreen:

sta diventando più raro del panda? proteggiamolo assolutamente dalla moldova!!!!

anch'io voto per dargli l'ora d'aria, altrimenti altrochè russia, mandiamolo a manduria che è più facile "evadere" :lol:


avete bene di che proteggerlo...fino a prova contraria per me adesso Pingo è un girarrosto a fuoco lento :mrgreen: ma magari è l'eccezione che conferma la regola e incrociamo le dita
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: PINGO LIBERO!!!!!!

Messaggioda cangaceiro » 12/04/2011, 12:03

ma Pingo dove cazzo è? Firenze, Verona o Chisinau?

cmq non ci dimentichiamo che Chisinau ha salvato anche lui :D

Però se la ragazza di Pingo è veramente brava, potrei comprare su Stefan Cel mare, la gestione è affidata ai suoi familiari. Pingo quando vuole andare a Chisinau gli faccio un prezzo super scontato come per tutti di Otra , mi è venuta in mente così.

che ne pensi Pingo? anzi perchè non cacci anche tu fuori il grano e compri in Cel mare? :mrgreen:

facciamo la otra immobiliare Chisinau :mrgreen:
Avatar utente
cangaceiro
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: 17/01/2009, 9:10
Località: Caracas

Re: PINGO LIBERO!!!!!!

Messaggioda est_rane0 » 12/04/2011, 14:10

cangaceiro ha scritto:ma Pingo dove cazzo è? Firenze, Verona o Chisinau?

cmq non ci dimentichiamo che Chisinau ha salvato anche lui :D

Però se la ragazza di Pingo è veramente brava, potrei comprare su Stefan Cel mare, la gestione è affidata ai suoi familiari. Pingo quando vuole andare a Chisinau gli faccio un prezzo super scontato come per tutti di Otra , mi è venuta in mente così.

che ne pensi Pingo? anzi perchè non cacci anche tu fuori il grano e compri in Cel mare? :mrgreen:

facciamo la otra immobiliare Chisinau :mrgreen:


Capirai, vedrai i parenti moldavi come vi aspettano a braccia aperte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Precedente

Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti