Come vestirsi in Thailandia ???

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Come vestirsi in Thailandia ???

Messaggioda mitulilla » 19/01/2011, 23:23

Mi pare d'aver compreso che non sia il caso di indossare canottiere ritenute offensive perchè mostrano spalle etc....
Poi però leggo qua e là sul web che tranquillamente ragazze (turiste) girano per il paese in canottiera, visto anche il caldo considerevole....
Dunque, che faccio????
Ne porto 10 o non vale la pena di rischiare di portane nemmeno una ???? ;)
E quindi porto solo 10 magliette??? ;)
mitulilla
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/01/2011, 16:17

Re: Come vestirsi in Thailandia ???

Messaggioda palaz » 20/01/2011, 9:22

Invece della canottiere compra queste: http://www.decathlon.it/IT/techfresh-50-117133885/
Facilmente lavabili, facilmente asciugabili, non necessitano di stiraggio ;) .
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: Come vestirsi in Thailandia ???

Messaggioda Leia74 » 20/01/2011, 10:50

Porta 3 magliette e 2 canottiere e poi le lavi. 10 di qualsiasi cosa e' TROPPO!!!!! :D
Quelle di Decathlon costano poco e si asciugano in fretta. Svantaggio: essendo sintetiche puzzano dopo poco :mrgreen:
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: Come vestirsi in Thailandia ???

Messaggioda mitulilla » 20/01/2011, 14:35

Leia74 ha scritto:Porta 3 magliette e 2 canottiere e poi le lavi. 10 di qualsiasi cosa e' TROPPO!!!!! :D
Quelle di Decathlon costano poco e si asciugano in fretta. Svantaggio: essendo sintetiche puzzano dopo poco :mrgreen:


Chiaramente il discorso del "10" era ironico.....faccio conto, alla peggio, di sfruttare i servizi di lavanderia che mi pare d'aver capito siano economici e diffusi....alla peggio, una sciacquata e via.
Le magliette che mi avete indicato mi fan paura solo a vederle.....economiche, belle, veloci da asciugarsi......ma le dovrei lavare dopo 5 minuti che le indosso!!!!!
Io tollero solo le magliette simili dell'intimissimi, anche quelle acriliche che asciugano in fretta, ma a contatto con la mia plle non son così mortali.
Cmq, grazie per l'info.

Fondamentalmente mi interessava però capire se effettivamente non è il caso di indossare ste benedette canottiere.....sicuramene sarebbe più rispettosa la maglietta, ma voglio capire se cmq c'è una certa tolleranza nei confronti del turista e quindi si può osare cmq almeno una spallina larga, o se si è veramente fuori luogo....
Le porto solo se vado a mare o le posso mettere anche a Bangkok e nei paesini???
mitulilla
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/01/2011, 16:17

Re: Come vestirsi in Thailandia ???

Messaggioda geom.Calboni » 20/01/2011, 15:21

Come è difficile essere donna... :mrgreen:
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Come vestirsi in Thailandia ???

Messaggioda Leia74 » 20/01/2011, 17:07

Mah sinceramente a Bangkok non mi farei problemi, le thailandesi vanno in giro in micro-gonna...
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma


Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite