La domenica è del Pallone. Football madness

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda sfolli » 02/05/2011, 15:31

geom.Calboni ha scritto:
sfolli ha scritto:No comment circa quel che e' successo oggi a Pavia.... c'e' un brasiliano che prenderei a calci nel culo fino in brasile... :evil:

Mi sono perso qualcosa?


Si', l'uscita a farfalle del ns portiere brasiliano,,, niente di che...!
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
Avatar utente
sfolli
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/05/2009, 23:52

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda Lebowski » 02/05/2011, 15:36

sfolli ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:
sfolli ha scritto:No comment circa quel che e' successo oggi a Pavia.... c'e' un brasiliano che prenderei a calci nel culo fino in brasile... :evil:

Mi sono perso qualcosa?


Si', l'uscita a farfalle del ns portiere brasiliano,,, niente di che...!


Cambiando discorso, dato che mi sembri ferrato sul Verona:
cosa si sa dell'arrivo di quel cane di Bergamelli l'anno prossimo? è vero?

Ciao

ps tra due domeniche sarai a Crema?
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda eestlane » 03/05/2011, 9:28

sto valutando l ipotesi di andare alle Far Oer per seguire Estonia v Far Oer, qualificazioni agli europei del 7 giugno! :D
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda geom.Calboni » 03/05/2011, 9:29

eestlane ha scritto:sto valutando l ipotesi di andare alle Far Oer per seguire Estonia v Far Oer, qualificazioni agli europei del 7 giugno! :D

Queste si che sono trasferte... :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda eestlane » 03/05/2011, 9:39

geom.Calboni ha scritto:
eestlane ha scritto:sto valutando l ipotesi di andare alle Far Oer per seguire Estonia v Far Oer, qualificazioni agli europei del 7 giugno! :D

Queste si che sono trasferte... :D


il prezzo e´ 475 per voli charter tallinn -torshavan con la squadra...partenza il 5 ritorno subito dopo la partita, ovviamente biglietto incluso.
a quello devo aggiungerci alloggio e vitto per quei due giorni...

i primi hotel mi sparano 100 euri a notte :shock: :x , speriamo di trovare qualcosa di piu economico e soprattutto qualche disperato che vuole venire con me! :D
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda geom.Calboni » 03/05/2011, 11:35

Nel prezzo sono inclusi anche i classici festeggiamenti post partita della squadra? :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda sfolli » 03/05/2011, 21:33

Lebowski ha scritto:
sfolli ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:
sfolli ha scritto:No comment circa quel che e' successo oggi a Pavia.... c'e' un brasiliano che prenderei a calci nel culo fino in brasile... :evil:

Mi sono perso qualcosa?


Si', l'uscita a farfalle del ns portiere brasiliano,,, niente di che...!


Cambiando discorso, dato che mi sembri ferrato sul Verona:
cosa si sa dell'arrivo di quel cane di Bergamelli l'anno prossimo? è vero?

Ciao

ps tra due domeniche sarai a Crema?


Se ne è parlato.... vedremo.... neanche a me entusiasma....

Abito a paullo.... se domenica battiamo il lumezzane.... sarà invasione... certo che ci vengo....!
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
Avatar utente
sfolli
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/05/2009, 23:52

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda Lebowski » 03/05/2011, 23:51

sfolli ha scritto:
Lebowski ha scritto:
sfolli ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:
sfolli ha scritto:No comment circa quel che e' successo oggi a Pavia.... c'e' un brasiliano che prenderei a calci nel culo fino in brasile... :evil:

Mi sono perso qualcosa?


Si', l'uscita a farfalle del ns portiere brasiliano,,, niente di che...!


Cambiando discorso, dato che mi sembri ferrato sul Verona:
cosa si sa dell'arrivo di quel cane di Bergamelli l'anno prossimo? è vero?

Ciao

ps tra due domeniche sarai a Crema?


Se ne è parlato.... vedremo.... neanche a me entusiasma....

Abito a paullo.... se domenica battiamo il lumezzane.... sarà invasione... certo che ci vengo....!


Allora buona partita, io dovrei andare (ovviamente sponda opposta). Allora tutti i giorni fai pure tu la Paullese! Sono solidale con te, siamo in due.

In bocca al lupo con Bergamelli, se stai a Paullo probabilmente conoscerai la vicenda Pergo dell'anno scorso. La vostra fortuna è che siete un'altra piazza e simili porcate da voi sarebbero impensabili. La storia di Bergamelli è interessante, magari la posto in questi giorni, così si potrà capire in che mani è finito il calcio di oggi. Anche se non ci vuole molto a capirlo, purtroppo.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda geom.Calboni » 04/05/2011, 19:45

Colpo di karate in Kazakhstan, squalificato a vita

http://www.corrieredellosport.it/video/ ... ato+a+vita
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda sfolli » 04/05/2011, 23:01

Allora buona partita, io dovrei andare (ovviamente sponda opposta). Allora tutti i giorni fai pure tu la Paullese! Sono solidale con te, siamo in due.

In bocca al lupo con Bergamelli, se stai a Paullo probabilmente conoscerai la vicenda Pergo dell'anno scorso. La vostra fortuna è che siete un'altra piazza e simili porcate da voi sarebbero impensabili. La storia di Bergamelli è interessante, magari la posto in questi giorni, così si potrà capire in che mani è finito il calcio di oggi. Anche se non ci vuole molto a capirlo, purtroppo.


Buona partita a te, sperando non vi servano punti, perchè a noi serviranno di sicuro... :oops:

Posta la storia di bergamelli, non la conosco.

Quando non volo da Linate o Mxp, faccio la paullese per andare in ufficio a Verona, ma in direzione opposto a quella che immagini. Dopo un un pit-stop a offanengo, entro in autostrada a Manerbio e da lì fino a Verona Nord.

Coraggio per la paullese... mancano pochi mesi...

Sfolli
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
Avatar utente
sfolli
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/05/2009, 23:52

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda Lebowski » 05/05/2011, 10:44

Scusa Sfolli se non quoto ma il post sarà già lungo di per sé.

A noi serviranno punti in base al risultato di domenica, come a voi credo. Stiamo lottando per evitare i playout e dipenderà molto dal risultato di Ravenna. C'è anche il rischio di una partita da x fisso, noiosa. Vedremo.

Beh, allora di strada ne fai parecchia! Ho parenti veronesi, conosco la strada.
Venendo a Bergamelli, per la gioia di grandi e piccini, ecco cosa ha fatto quest'uomo.

Di notizie ne ho parecchie, come puoi intuire.
È un padre-padrone. Uno di quei presidenti “faccio tutto io”. A Crema, infatti, non aveva direttore sportivo e le decisioni sull’allenatore e i giocatori da acquistare le prendeva solo lui.
Per carità, si circonda di uomini di fiducia, ma poi alla fine decide tutto lui, spesso usando l’arma del ricatto.
I pro:
tiene sana la società, questo è certo. Mai un debito con lui.
Però è un opportunista. Non lo fa certo per la fede o la passione calcistica per la squadra.
Non a caso è amico di Preziosi, di cui era socio ai tempi dei negozi di giocattoli. (chiedere ai tifosi del Como).
Fino a quando ha interessi personali nel possedere il Verona investirà anche, ma sempre in modo dittatoriale. Quando non vede più la convenienza ti lascia nella merda.

Questo è il suo cammino con noi, in sintesi:
- arriva e prende le quote di maggioranza, siamo ancora in C2. Promette e investe nella squadra. A Crema si prevedono investimenti in immobili, non lo fa certo per amore della città o della squadra.
- Nel 2007 pone l’aut aut alla dirigenza. O mi date il resto delle quote o me ne vado (nb a promozione avvenuta, quindi con poca possibilità di dire no, pena il fallimento dato che è difficile trovare compratori in 20 giorni)
- Dopo 2 anni di progetto quinquennale che doveva anche portare alla b, l'anno scorso quando a fine campionato si prevedono i play out e capisce che di investimenti immobiliari non se ne faranno (v. cittadella dello sport con nuovo stadio, dove la sua società stava mettendo le mani avanti per guadagnare fette della torta) convoca alcuni giocatori per comprare la sconfitta del Pergo nello spareggio play out (voci ufficiose queste, ovviamente). Esce qualcosa dall’allenatore Rastelli che parla in un’intervista di cose che non gli piacciono. La sua uscita fa scoperchiare il vaso di Pandora e lui, per evitare la figura di merda, torna sui suoi passi e chiede la salvezza. Questo è ufficioso, bada bene, ma vero. Una volta vinti i playout, due giorni dopo, comunica che se ne va e non iscriverà la squadra al prossimo campionato se non arriverà un acquirente. A 24 giorni dal termine per l’iscrizione. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno: bisogna trovare acquirenti pena la scomparsa del club.
- Trova il compratore, attuale presidente, che per comprare non paga un cazzo; l’accordo è questo tra lui e il nuovo presidente: i giocatori presi dalla vecchia gestione saranno ceduti (tra cui le noci e ferrari) come fossero di proprietà mia e non del Pergo, quindi l’incasso dalle cessioni spetterà a me. Io mi tengo il 30% fittizio del Pergo e lascio persone di fiducia in società, così controllo bene che tutta l’operazione vada in porto. Non gli interessa sicuramente a chi vende, quanto incassare il più possibile: infatti vende a un coglione che accetta, non al migliore acquirente. Per carità, il nuovo presidente è una brava persona, ma non ha soldi e ora ci sta portando al fallimento, sappiamo già che a giungo lascerà. Bergamelli promette ai tifosi, con comunicato ufficiale, che lascia la società per motivi personali e che non andrà in altre società (pochi mesi prima era morto il padre, ma sappiamo che si interessa al Verona. Vedi tu che uomo: mette come scusa la morte del padre per non sembrare un infame). Infatti…
Oltre allo sgarbo di cedere Sambugaro, idolo e bandiera della nostra squadra e dei tifosi, all’odiata Cremonese, sfidando la nuova dirigenza e i tifosi. Sambu è un infame, quindi accetta la decisione di andare alla cremonese: tra simili ci si compra. ;)

La vostra fortuna è che siete il Verona, non il Pergo. Altra piazza, altra città, altra realtà.
Se fa cazzate rischia grosso e, soprattutto, in caso di cessione futura di possibili acquirenti ne avreste. Per noi la situazione era diversa. Ora si dovrebbe aver trovato un acquirente per l’anno prossimo, dipenderà molto dall’esito finale della stagione e dalla nuova Lega Pro che si prospetta. Altrimenti falliremo.

A lui va sicuramente un ringraziamento per quanto fatto in 4 anni (sempre con secondi fini, però). Ma un calcio in culo per il modo in cui se ne è andato e ci ha gettato nella merda. Fossi in voi starei attento ma, come detto, si parla sempre di altra realtà.

Ciao
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda sfolli » 05/05/2011, 20:33

La vostra fortuna è che siete il Verona, non il Pergo. Altra piazza, altra città, altra realtà.


Sì, siamo il Verona, una squadra, una città. A parte il Chievo che no caga nessuno...

Fare certe cose a Verona sarebbe più difficile, ma non manca chi ci prova. Basti ricordare il Sig.Pastorello e, più recentemente, il Sig. Parentela. Che, da calabrese trapiantato a Bologna, ha avuto il coraggio di dichiarare che lui era sempre stato tifoso del Verona. Poi ha rettificato in simpatia... No comment!

Ciò detto, la ns forza è che siamo uniti e compatti, facciamo in serie c gli stessi spettatori che alcune squadre di serie A, abbiamo un sindaco che è il primo tifoso della squadra, oltre che un ex frequentatore della curva sud. Abbiamo una storia di un certo tipo. E siamo un po' chiusi verso i forestieri... :D !

Da noi quello sbagliato rischia anche a girare in città. Non fisicamente, per l'amor di dio, ma Parentela non riusciva a fare cento metri senza essere insultato da qualcuno. Queste cose se compri una squadra per con l'unico obiettivo di diventare famoso in fretta per fare affari alla fine pesano.

In bocca al lupo per Ravenna. Augurio interessato ovviamente.

Sfolli

PS: Ferrari e Le Noci sono stati duen buoni acquisti, soprattutto il primo.
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
Avatar utente
sfolli
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/05/2009, 23:52

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda sfolli » 08/05/2011, 19:32

In bocca al lupo per Ravenna. Augurio interessato ovviamente.



Non vi è andata bene. Domenica che Pergo ci dobbiamo aspettare ? uno o tre punti vi cambiano qualcosa ? A noi ne basta uno.

Domanda fondamentale. Poichè quasi ogni giorno passo da Crema, dove mi posso fermare a comprare in prevendita un biglietto per domenica ? Senza tessera del tifoso...
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
Avatar utente
sfolli
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/05/2009, 23:52

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda Lebowski » 08/05/2011, 23:01

sfolli ha scritto:
In bocca al lupo per Ravenna. Augurio interessato ovviamente.



Non vi è andata bene. Domenica che Pergo ci dobbiamo aspettare ? uno o tre punti vi cambiano qualcosa ? A noi ne basta uno.

Domanda fondamentale. Poichè quasi ogni giorno passo da Crema, dove mi posso fermare a comprare in prevendita un biglietto per domenica ? Senza tessera del tifoso...


Lasciamo perdere. 3 goal, così narrati: sul primo hanno colpito il palo e la palla è rimbalzata contro il nostro portiere; sul terz,o tiro senza velleità diretto fuori, rimpallo sul loro giocatore e portiere spiazzato.
Ora faremo i play out.
Prevedo un x fisso domenica.
A noi in teoria basterebbe per assicurarci il 4ultimo posto, però dipende tutto da mercoledì: se la procura accerterà l'illecito del Ravenna sulla partita col Lumezzane, ci sarà una forte penalizzazione per loro. Quindi potrebbero servirci i 3 punti per sperare nella salvezza diretta, ma presumo che un pari sia logico, faremmo i play out avvantaggiati. Dipenderà molto dai risultati sugli altri campi: ora come ora, dobbiamo avvantaggiarci sull'Alto Adige, che sta sotto 2 punti. Se loro vincono domenica a noi servirebbe almeno un pari. Secondo me Pergo-Verona sarà X noioso.

Il biglietto? Per noi in prevendita è al blockbuster (se vieni da Paullo lo vedi alla rotonda nei pressi dello stadio). Non so se lo sapevi, ma il Cams ha decretato la vendita dei biglietti solo ai tifosi residenti in Lombardia, quindi non ci sarà alcuna invasione veronese. (decisione assurda, ma vabbeh).

Saluteremo sicuramente Le Noci, indifferenza per Ferrari (il primo sicuramente più forte del secondo, ma dipende da come gioca la squadra. Con il vostro gioco forse si addice di più Martina Rini o altri e Ferrari è avvantaggiato).
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda sfolli » 09/05/2011, 6:28

Il biglietto? Per noi in prevendita è al blockbuster (se vieni da Paullo lo vedi alla rotonda nei pressi dello stadio). Non so se lo sapevi, ma il Cams ha decretato la vendita dei biglietti solo ai tifosi residenti in Lombardia, quindi non ci sarà alcuna invasione veronese. (decisione assurda, ma vabbeh).


Ma andassero a cagare.... :evil:

Grazie per l'info....

Speriamo nell'intevento del Sindaco sul Signor Ministro dell'Interno...
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
Avatar utente
sfolli
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/05/2009, 23:52

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda cametauval » 09/05/2011, 7:39

sfolli ha scritto:
La vostra fortuna è che siete il Verona, non il Pergo. Altra piazza, altra città, altra realtà.


Sì, siamo il Verona, una squadra, una città. A parte il Chievo che no caga nessuno...
.


i miei tifano Chievo!!!! del resto sono veneti ma non veronesi :!:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda geom.Calboni » 09/05/2011, 9:38

E cosa dobbiamo dire noi del Cosenza?
Dopo 2 promozioni consecutive dalla D ed esser stati in lotta per la serie B lo scorso anno, a gennaio 2010 perdiamo a Verona ;) ed in contemporanea ritorna alla presidenza il vecchio Pagliuso con cui fallimmo qualche anno fa. Ora siamo nuovamente a serio rischio fallimento, -6 punti di penalizzazione e forse per un punto ci toccano i play out.
Speriamo in settimana il Tnas ci ridia uno dei 6 punti tolti. Forse riusciamo a salvarci. Sul campo perchè poi a livello amministrativo-dirigenziale è una partita tutta aperta e già quasi persa :(
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda Lebowski » 09/05/2011, 11:07

sfolli ha scritto:
Il biglietto? Per noi in prevendita è al blockbuster (se vieni da Paullo lo vedi alla rotonda nei pressi dello stadio). Non so se lo sapevi, ma il Cams ha decretato la vendita dei biglietti solo ai tifosi residenti in Lombardia, quindi non ci sarà alcuna invasione veronese. (decisione assurda, ma vabbeh).


Ma andassero a cagare.... :evil:

Grazie per l'info....

Speriamo nell'intevento del Sindaco sul Signor Ministro dell'Interno...


Rettifico.
I biglietti saranno vendibili a tutti, escluso i residenti in Veneto.
(http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=27765)
A parte quelli in possesso di tessera del tifoso, in quel caso lo puoi prendere pure se risiedi a Verona.
A me risulta che molti a Verona abbiano fatto la tessera. Personalmente sono contrario alla tessera, ma a questo punto mi pare di capire che ne verranno giù tanti dato che in quanto tesserati non hanno restrizioni.
Altra info, mi è venuta in mente stamattina. Io so che il Blockbuster rivende per noi tifosi del Pergo. Dato che tu prenderai i settori ospiti, e dato che la curva ti è preclusa in quanto non tesserato, l'unico settore esclusivamente riservato a voi dovrebbero essere i distinti settore ospiti.
Non so però se il Blockbuster li venda a voi, credo di sì. Prova a informarti. Altrimenti ci sono tribuna laterale e centrale, in quel caso con settore "misto". Nel caso ti faccio sapere in settimana dove si vendono i biglietti per gli ospiti, fammi sapere. Come puoi intuire, non mi sono mai interessato all'acquisto di tagliandi per i settori ospiti, quindi non so.
Io ovviamente andrò in Curva Sud, anche se in caso di maltempo opterei per i distinti (dipende dai prezzi).

Ciao
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda geom.Calboni » 09/05/2011, 11:57

Arrestato Seba Rossi il portiere del Milan dei tempi d'oro:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... ef=HREC2-4
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda cozzi11 » 09/05/2011, 15:08

geom.Calboni ha scritto:Arrestato Seba Rossi il portiere del Milan dei tempi d'oro:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... ef=HREC2-4


Da un pero non nasce una mela,un coglione rimane un coglione,sempre :?
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

PrecedenteProssimo

Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti