La domenica è del Pallone. Football madness

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda sfolli » 15/12/2011, 18:57

Non c'è tessera del tifoso che tenga, per bloccare l'invasione han dovuto tenere chiuse le biglietterie... :D

Stiamo arrivando.... :twisted:

da TG Gialloblu

Le otto vittorie consecutive hanno galvanizzato ancora di più la tifoseria del Verona. Tanto che in pochi giorni il settore ospiti dello stadio di Varese (1100 biglietti a disposizione) è andato completamente esaurito.

L'entusiasmo, insomma, è alle stelle. Ed anche al "Franco Ossola" sembrerà di stare al Bentegodi.

Attenzione però: La società lombarda ha infatti comunicato che nel giorno della gara le biglietterie resteranno chiuse, e che in base alle restrizioni adottate, i residenti nella Regione Veneto non potranno più acquistare nessun tagliando anche se in possesso di tessera del tifoso.
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
Avatar utente
sfolli
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/05/2009, 23:52

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda geom.Calboni » 15/12/2011, 23:58

sfolli ha scritto:Non c'è tessera del tifoso che tenga,

Ed infatti il Consiglio di Stato l'ha appena bocciata ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda alexthedragon » 16/12/2011, 22:24

purtroppo il consiglio di stato non ha bocciato la tessera del ridicolo...ha bocciato il fatto che tu sia obbligato a farla in banca e che per forza di cose tu debba avere la carta prepagata di quella banca..se vuoi fare la tessera del tifoso..in sostanza ha bocciato le carte di credito prepagate che vengono date assieme alla tessera del tifoso..perchè sono una restrizione della concorrenza
alexthedragon
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 09/06/2009, 9:52

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda sfolli » 16/12/2011, 23:14

alexthedragon ha scritto:purtroppo il consiglio di stato non ha bocciato la tessera del ridicolo...ha bocciato il fatto che tu sia obbligato a farla in banca e che per forza di cose tu debba avere la carta prepagata di quella banca..se vuoi fare la tessera del tifoso..in sostanza ha bocciato le carte di credito prepagate che vengono date assieme alla tessera del tifoso..perchè sono una restrizione della concorrenza


Ma la mia non è carta di credito.... Boh...!
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
Avatar utente
sfolli
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/05/2009, 23:52

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda alexthedragon » 20/12/2011, 0:02

beh..nn so...quali società..ma molte...soprattutto in serie A...ti obbligavano a fare la carta ricaricabile...che era..ma guarda caso..anche la tessera...
alexthedragon
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 09/06/2009, 9:52

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda sfolli » 08/01/2012, 21:09

Hellas, febbre da Coppa
In duemila a Roma

Si può continuare a sognare? Il Verona lo farà di certo, anche martedì sera, quando all'Olimpico affronterà negli ottavi di Coppa Italia la Lazio (diretta Rai2 dalle 21).
E lo faranno anche i duemila supporters dell'Hellas che invaderanno Roma con ogni mezzo per assistere alla sfida con i laziali. Un charter, pulman, pulmini e auto private raggiungeranno Roma per vedere all'opera l'Hellas che torna dopo dieci anni in un grande stadio.
La partita, è chiaro, viene etichettata alla voce "gara proibitiva". La Lazio, ferita e contestata dopo il 4-0 di Siena, non può permettersi di uscire dalla Coppa Italia. Ma il Verona di Mandorlini ha abituato a imprese epiche. E dopo la Lazio, ci sarebbe il Milan. A San Siro...
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
Avatar utente
sfolli
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/05/2009, 23:52

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda geom.Calboni » 10/01/2012, 20:12

Sarà una boiata ovviamente ma credo che tornerò al cinema dopo anni :D

http://trovacinema.repubblica.it/multim ... 237613/1/1

http://trovacinema.repubblica.it/film/acab/409533
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda cozzi11 » 11/01/2012, 1:21

geom.Calboni ha scritto:Sarà una boiata ovviamente ma credo che tornerò al cinema dopo anni :D

http://trovacinema.repubblica.it/multim ... 237613/1/1

http://trovacinema.repubblica.it/film/acab/409533


Mah,il regista e il cast è di tutto rispetto,poi bisogna vedere come ne esce fuori la figura del celerino e della polizia in questo film :?
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda obe » 11/01/2012, 19:49

In attesa della ripresa del campionato di Eccellenza Piemontese (per seguire li povero Verbania).. me ne vado a Manchester per vedere City-Tottenham.. :lol:
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda geom.Calboni » 25/01/2012, 20:46

CALCIO, LEGA PRO: BASSANO-PERGOCREMA SARA' RIGIOCATA

L'arbitro ammonisce il calciatore sbagliato mente il giallo era per uno già ammonito che quindi sarebbe stato espulso. Per questo motivo, che ha portato vantaggio al Pergocrema, la gara Bassano Virtus-Pergocrema (Prima divisione, girone B), terminata 0-1 sarà rigiocata. Lo ha deciso il giudice sportivo della Lega Pro dopo aver verificato l'errore arbitrale ammesso dal direttore di gara, Peretti di Verona.

Lebowski siete dei ladri... :mrgreen:
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda Lebowski » 25/01/2012, 22:42

geom.Calboni ha scritto:
CALCIO, LEGA PRO: BASSANO-PERGOCREMA SARA' RIGIOCATA

L'arbitro ammonisce il calciatore sbagliato mente il giallo era per uno già ammonito che quindi sarebbe stato espulso. Per questo motivo, che ha portato vantaggio al Pergocrema, la gara Bassano Virtus-Pergocrema (Prima divisione, girone B), terminata 0-1 sarà rigiocata. Lo ha deciso il giudice sportivo della Lega Pro dopo aver verificato l'errore arbitrale ammesso dal direttore di gara, Peretti di Verona.

Lebowski siete dei ladri... :mrgreen:


Guarda che il furto lo abbiamo subito! è da oggi pomeriggio che sono incazzato. :twisted:
Ti spiego come è andata:
36' del primo tempo, Pià fa fallo l'arbitro lo ammonisce ma sul cartellino segna Guidetti, sbaglia giocatore

goal di Pià all'89. Bassano 0 - Pergo 1 (89' minuto, ribadisco)

L'arbitro dà 4 minuti di recupero
Al 93' sempre Pià fa una cazzata: segna di mano in modo palese, per perdere tempo. L'arbitro lo ammonisce ma non lo espelle, proprio per l'errore (suo: di quel cornuto!) nel primo tempo
Mancano 40" circa alla fine, con punizione in aerea del Bassano.
FInisce la gara e quei cani dei bassanesi chiedono la ripetizione, senza per altro protestare minimamente per la doppia ammonizione in campo, proprio perché mancano 40" alla fine del recupero e non hanno nemmeno il tempo di protestare.

Nel referto l'arbitro riporta 1 ammonizione a testa per Guidetti e Pià. Il giudice omologa per quello.
Il regolamento dice che per scambio di persona si può portare la prova tv. Il Bassano la porta nel ricorso e lo vince.
Cani! Per 40 secondi, cosa credevano di fare? VIncere 8-1? Con punizione nella loro area! Vergogna.

Verrà ripetuta l'intera gara, dal primo minuto. Per me si dovevano ripetere quei 40 secondi. Una buffonata. E cosa ancora più grave è che la decisione è avvenuta oggi e noi domenica avevamo squalificati tutti e due gli attaccanti, proprio per l'ammonizione sbagliata, dato che entrambi erano in diffida, così ci abbiamo rimesso anche domenica con l'attacco completamente out.

Credo sia il primo caso in Italia. Una vergogna. Poi dicono che gli arbitri non sono cornuti! (mi spiace per i due arbitri del forum). Noi siamo mazziati e i bassanesi sono dei ladri infami. Mi auguro che ci diano 4 rigori nel recupero, a nostro favore.
Comunque, la cosa brutta è che forse si prospetta per noi un'altra estate al cariopalma. Questo è ancora più brutto. :cry:
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda geom.Calboni » 02/02/2012, 1:38

Stasera voglio commuovermi con 3 momenti che resteranno indelebili:

Cosenza - Fiorentina Pedro Maiellaro
http://www.youtube.com/watch?v=TB4P1Ymo ... =endscreen

Napoli-Cosenza 1-2
http://www.youtube.com/watch?v=K8iatJWp ... =endscreen

Gigi Marulla: spareggio Salernitana Cosenza 1991
http://www.youtube.com/watch?v=Iv-7e6gjWNs

E la coreografia più bella degli ultimi 150 anni: :D
(il rumore di sottofondo è vero e non un effetto postproduzione, altro che vuvuzela)
http://www.youtube.com/watch?v=_sdNKdQF ... creen&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=oK5r6Guf970
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda geom.Calboni » 07/02/2012, 0:46

Che gol ha fatto Palacio? :o
Strano che non l'abbiano pompato più di tanto... :?
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda Lebowski » 17/02/2012, 21:40

geom.Calboni ha scritto:
CALCIO, LEGA PRO: BASSANO-PERGOCREMA SARA' RIGIOCATA

L'arbitro ammonisce il calciatore sbagliato mente il giallo era per uno già ammonito che quindi sarebbe stato espulso. Per questo motivo, che ha portato vantaggio al Pergocrema, la gara Bassano Virtus-Pergocrema (Prima divisione, girone B), terminata 0-1 sarà rigiocata. Lo ha deciso il giudice sportivo della Lega Pro dopo aver verificato l'errore arbitrale ammesso dal direttore di gara, Peretti di Verona.

Lebowski siete dei ladri... :mrgreen:



VINTO IL RICORSO!

restituiti i tre punti guadagnati sul campo. Ora siamo terzi, ma la società è in vendita e verrà penalizzata per mancato pagamento stipendi. Altro che estate, si prospetta anche una primavera di tensione. :twisted:
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda Lebowski » 09/03/2012, 11:59

Ennesima novità sulla tessera. Si vede che il cams vede nel Pergo una cavia su cui fare esperimenti.
Veniamo al dunque: lunedì sera ci sarà Piacenza - Pergo. Due tifoserie gemellate da anni. Ho già narrato, mi pare, dell'assurdo divieto nella gara di andata imposto ai tifosi piacentini non possessori di tessera, su cui però ci sono un po' di responsabilità della società piacentina. Stavolta la grossa novità è questa, relativa ai tifosi del Pergo non in possesso di tessera, la stragrande maggioranza per intenderci, tra cui me. Il prezioso tagliando sarà acquistabile solo se a comprarlo sarà un tesserato, nel numero massimo di 1 biglietto. In pratica se un tesserato acquista il biglietto per la trasferta potrà acquistare anche un biglietto per un non tesserato.
Preferisco non commentare la cosa, credo non ce ne sia bisogno.
Parlo in terza persona sui tifosi del pergo e non in prima plurale perché io purtroppo non potrò esserci, come alcuni sanno, causa infortunio e convalescenza post operatoria. Mi spiace, perché mi pare che a Milano avessi chiesto a Cozzi di presenziare assieme alla partita, oltre che via mp, mesi fa, a Nello. Sarebbe stato un mini raduno otra, ma tant'è.
Questo mi fa chiedere a loro due: ci andrete?
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda Samusadork » 09/03/2012, 14:06

Lebowski ha scritto:Ennesima novità sulla tessera. Si vede che il cams vede nel Pergo una cavia su cui fare esperimenti.
Veniamo al dunque: lunedì sera ci sarà Piacenza - Pergo. Due tifoserie gemellate da anni. Ho già narrato, mi pare, dell'assurdo divieto nella gara di andata imposto ai tifosi piacentini non possessori di tessera, su cui però ci sono un po' di responsabilità della società piacentina. Stavolta la grossa novità è questa, relativa ai tifosi del Pergo non in possesso di tessera, la stragrande maggioranza per intenderci, tra cui me. Il prezioso tagliando sarà acquistabile solo se a comprarlo sarà un tesserato, nel numero massimo di 1 biglietto. In pratica se un tesserato acquista il biglietto per la trasferta potrà acquistare anche un biglietto per un non tesserato.
Preferisco non commentare la cosa, credo non ce ne sia bisogno.
Parlo in terza persona sui tifosi del pergo e non in prima plurale perché io purtroppo non potrò esserci, come alcuni sanno, causa infortunio e convalescenza post operatoria. Mi spiace, perché mi pare che a Milano avessi chiesto a Cozzi di presenziare assieme alla partita, oltre che via mp, mesi fa, a Nello. Sarebbe stato un mini raduno otra, ma tant'è.
Questo mi fa chiedere a loro due: ci andrete?


Stessa cosa per Sassuolo-Samp. I possessori di tessera possono portare un amico non tesserato, purchè si procurino prima la fotocopia della CI e si presentino allo stadio insieme. Potrebbe essere un primo passo - per quanto abbastanza ridicolo - verso il superamento di una normativa davvero scema...
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Avatar utente
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 15/12/2011, 11:03
Località: Genova

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda geom.Calboni » 13/03/2012, 19:24

Oggi 3 notizie:

- Dall'anno prossimo la tessera del tifoso è abolita. L'ho sentito alla radio.

-
Coppa Scirea, tre squadre escluse. Veto nazionalista del Partizan

http://www.repubblica.it/rubriche/la-st ... ef=HREC2-1

-
Clericus Cup senza patrocinio Vaticano. "Tifo troppo sfrenato sugli spalti"

http://www.repubblica.it/esteri/2012/03 ... f=HREC2-13
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda cozzi11 » 13/03/2012, 23:52

Ho deciso di allontanarmi dal calcio per un po',tra l'altro già da 2-3 settimane non seguo quasi nulla,è inevitabile che alcune notizie di rimbalzo mi arrivino all'orecchio,ma mi sto disinnamorando di una cosa che una volta era sport e ad oggi....boh....
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda Samusadork » 14/03/2012, 9:39

geom.Calboni ha scritto:Oggi 3 notizie:

- Dall'anno prossimo la tessera del tifoso è abolita. L'ho sentito alla radio.



Sostituita da una tessera analoga ma gestita dalle società (che a questo punto si assumono la responsabilità in caso di incidenti) e non dalle questure. E soprattutto svincolata dalle banche.
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Avatar utente
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 15/12/2011, 11:03
Località: Genova

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda andre86 » 15/03/2012, 14:23

Domenica farà l'esordio in serie A Massimiliano Irrati, arbitro di Pistoia: la mia amata sezione!!! In bocca al lupo all'amico e collega Massi.

Mi ricordo quando dieci anni fa iniziai io ad arbitrare, lui girava per i campi di Eccellenza e Promozione toscana. Ora lui è nell'olimpo del calcio......e io in Eccellenza e Promozione toscana. :)
"Tutti parlano di tori...ma in pochi sono entrati nell'arena"
Avatar utente
andre86
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 22/01/2009, 18:37
Località: Pistoia

PrecedenteProssimo

Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron