6 aprile Cska-Inter a Moscow

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

6 aprile Cska-Inter a Moscow

Messaggioda tomosalli » 01/04/2010, 21:29

mi sono accorto adesso che martedì giocheranno qua a Mosca.

Se trovo in biglietti ci vado!
In curva del Cska, ovviamente :D
Next: Tallinn
Next: Almaty
Next: Moscow
Avatar utente
tomosalli
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 30/01/2010, 15:13
Località: St. Petersburg (Russia)

Re: 6 aprile Cska-Inter a Moscow

Messaggioda nelloyanto » 02/04/2010, 0:28

ahahahah poi dimmi che gente c'è in curva... è ciò che mi interessa... 8-) 8-)
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: 6 aprile Cska-Inter a Moscow

Messaggioda pibi » 02/04/2010, 9:22

ma a che ora si gioca???

sul sito del' Inter non riportano ancora l' ora esatta....

anche le mie ricerche non mi aiutano.
A Mosca condividono lo stadio come es. San Siro?

sulla partita rilascio dichiarazioni solo mercoledì :geek:
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: 6 aprile Cska-Inter a Moscow

Messaggioda tomosalli » 02/04/2010, 21:31

a quanto ho capito si gioca alle 20:30 Moscow time, ovvero le 18:30 italiche.
ma i biglietti sembrano già finiti, domani vado allo stadio e vedo cosa trovo.

in che senso condividono?
Next: Tallinn
Next: Almaty
Next: Moscow
Avatar utente
tomosalli
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 30/01/2010, 15:13
Località: St. Petersburg (Russia)

Re: 6 aprile Cska-Inter a Moscow

Messaggioda nelloyanto » 03/04/2010, 2:22

tomosalli ha scritto:a quanto ho capito si gioca alle 20:30 Moscow time, ovvero le 18:30 italiche.
ma i biglietti sembrano già finiti, domani vado allo stadio e vedo cosa trovo.

in che senso condividono?


mi interessa hooliganismo facce da ultras pescegatti mafiosi gente che si da fammi sapere
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: 6 aprile Cska-Inter a Moscow

Messaggioda tomosalli » 03/04/2010, 7:11

a Mosca non so, ma son stato un paio di volte al Petrogradski, lo stadio di St Peter (praticamente costruito sull'acqua) a vedere lo Zenìt (oggi di Spalletti) e non c'è la teppa o la gentaglia che vediamo nei nostri stadi... tutto è abbastanza tranquillo, sommesso, quasi triste... la curva è organizzata con striscioni, bandiere, megafoni e cori ma tutto mai sopra le righe. Tifo contro mai. Mai dei: devi morire, merde siete e merde resterete, vi spacchiamo il culo etc...
Sarà anche perchè dei tifosi avversari ce ne sono sempre pochini, considerate le distanze delle trasferte...
Next: Tallinn
Next: Almaty
Next: Moscow
Avatar utente
tomosalli
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 30/01/2010, 15:13
Località: St. Petersburg (Russia)

Re: 6 aprile Cska-Inter a Moscow

Messaggioda pibi » 03/04/2010, 11:49

tomos, condiviso nel senso che dividono lo stesso stadio; es. Inter e Milan giocano a S. Siro entrambe; ma mi pare che laggiù sia diverso: Sparta e Cska hanno 2 stadi distinti, mi pare.

Come del resto in tutta Europa

Nello cmq solo da noi c' è odio fra tutte le squadre, in Spagna le partite a rischio sono solo 3 o 4 a stagione, da noi quasi tutte potenzialmente... :roll:
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: 6 aprile Cska-Inter a Moscow

Messaggioda eestlane » 03/04/2010, 12:46

pibi ha scritto:tomos, condiviso nel senso che dividono lo stesso stadio; es. Inter e Milan giocano a S. Siro entrambe; ma mi pare che laggiù sia diverso: Sparta e Cska hanno 2 stadi distinti, mi pare.



pibi a mosca e´ un po complicata, ma se non sbaglio e´ cosi.

il lokomotiv e´ l´unica ad avere lo stadio di proprieta.

in campionata cska e dinamo giocano alla khimki arena, che e´ piccola. 20000 persone.

lo spartak gioca in campionato al luzhniki, quello grande della finale di champions da 80000 persone.

il cska pero in champions giochera al luzniki, che di solito ha erba sintetica, ma per la finale di champions 2008 fu montato apposta un manto di erba vera
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: 6 aprile Cska-Inter a Moscow

Messaggioda cozzi11 » 03/04/2010, 20:07

tomosalli ha scritto:a Mosca non so, ma son stato un paio di volte al Petrogradski, lo stadio di St Peter (praticamente costruito sull'acqua) a vedere lo Zenìt (oggi di Spalletti) e non c'è la teppa o la gentaglia che vediamo nei nostri stadi... tutto è abbastanza tranquillo, sommesso, quasi triste... la curva è organizzata con striscioni, bandiere, megafoni e cori ma tutto mai sopra le righe. Tifo contro mai. Mai dei: devi morire, merde siete e merde resterete, vi spacchiamo il culo etc...
Sarà anche perchè dei tifosi avversari ce ne sono sempre pochini, considerate le distanze delle trasferte...


Ho visto in tv Zenit-Spartak di 2 settimane fa e i tifosi dello Spartak si sentivano e parecchio!
Per il resto da quello che so le tifoserie si trovano in un campo o in un piazzale di comune accordo e se le danno di santa ragione :lol: :shock:
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: 6 aprile Cska-Inter a Moscow

Messaggioda Jena Plissken » 03/04/2010, 20:31

Allegati
dinamo.jpg
dinamo.jpg (27.27 KiB) Osservato 4203 volte
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: 6 aprile Cska-Inter a Moscow

Messaggioda nelloyanto » 03/04/2010, 21:37

tomosalli ha scritto:a Mosca non so, ma son stato un paio di volte al Petrogradski, lo stadio di St Peter (praticamente costruito sull'acqua) a vedere lo Zenìt (oggi di Spalletti) e non c'è la teppa o la gentaglia che vediamo nei nostri stadi... tutto è abbastanza tranquillo, sommesso, quasi triste... la curva è organizzata con striscioni, bandiere, megafoni e cori ma tutto mai sopra le righe. Tifo contro mai. Mai dei: devi morire, merde siete e merde resterete, vi spacchiamo il culo etc...
Sarà anche perchè dei tifosi avversari ce ne sono sempre pochini, considerate le distanze delle trasferte...


grazie per le risposte.
senti, per curiosità, quale è la squadra più lontana nella serie massima che si deve fare tutte le volte trasferte più òlunghe??
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: 6 aprile Cska-Inter a Moscow

Messaggioda eestlane » 03/04/2010, 21:42

nelloyanto ha scritto:
tomosalli ha scritto:a Mosca non so, ma son stato un paio di volte al Petrogradski, lo stadio di St Peter (praticamente costruito sull'acqua) a vedere lo Zenìt (oggi di Spalletti) e non c'è la teppa o la gentaglia che vediamo nei nostri stadi... tutto è abbastanza tranquillo, sommesso, quasi triste... la curva è organizzata con striscioni, bandiere, megafoni e cori ma tutto mai sopra le righe. Tifo contro mai. Mai dei: devi morire, merde siete e merde resterete, vi spacchiamo il culo etc...
Sarà anche perchè dei tifosi avversari ce ne sono sempre pochini, considerate le distanze delle trasferte...


grazie per le risposte.
senti, per curiosità, quale è la squadra più lontana nella serie massima che si deve fare tutte le volte trasferte più òlunghe??


quest´anno nello c´e´ il sibir novosibirsk! :D faccio il tifo per loro, ma sono scarsissimi anche oggi han perso 3-0

unica altra squadra al di la degli urali il tom tomsk
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: 6 aprile Cska-Inter a Moscow

Messaggioda nelloyanto » 03/04/2010, 21:53

eestlane ha scritto:
nelloyanto ha scritto:
tomosalli ha scritto:a Mosca non so, ma son stato un paio di volte al Petrogradski, lo stadio di St Peter (praticamente costruito sull'acqua) a vedere lo Zenìt (oggi di Spalletti) e non c'è la teppa o la gentaglia che vediamo nei nostri stadi... tutto è abbastanza tranquillo, sommesso, quasi triste... la curva è organizzata con striscioni, bandiere, megafoni e cori ma tutto mai sopra le righe. Tifo contro mai. Mai dei: devi morire, merde siete e merde resterete, vi spacchiamo il culo etc...
Sarà anche perchè dei tifosi avversari ce ne sono sempre pochini, considerate le distanze delle trasferte...


grazie per le risposte.
senti, per curiosità, quale è la squadra più lontana nella serie massima che si deve fare tutte le volte trasferte più òlunghe??


quest´anno nello c´e´ il sibir novosibirsk! :D faccio il tifo per loro, ma sono scarsissimi anche oggi han perso 3-0

unica altra squadra al di la degli urali il tom tomsk


minchia ma hanno anche i tifosi che girano? come cà fanno??? ma la giocano al coperto o sempre col campo innevato? :mrgreen: :mrgreen:
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: 6 aprile Cska-Inter a Moscow

Messaggioda Jena Plissken » 03/04/2010, 21:57

Nello il campionato russo inizia a marzo e finisce a Novembre per l' appunto per motivi di clima
infatti ora il campionato è appena iniziato ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: 6 aprile Cska-Inter a Moscow

Messaggioda tomosalli » 04/04/2010, 1:55

eestlane ha scritto: faccio il tifo per loro, ma sono scarsissimi anche oggi han perso 3-0


Estone, 3 a 1 hanno perso... 8-)

altre squadre da tenere d'occhio: Terek, la squadra di Grozny in Cecenia e l'Alania Vladikavkaz (Ossezia del nord, quella della guerra di 2 anni fa), e chi ci va in trasferta fin là?? :shock:

un po' di storia: la premier liga russa nasce nel 1992, dopo la dissoluzione dell'Urss, e 9 dei primi 10 "scudetti" (dal 1992 al 2001) se li aggiudica l'invincibile Spartàk Moscow.
Capocannoniere del torneo 1994 con 21 gol: Igor Simutenkov...chi se lo ricorda? :D
Next: Tallinn
Next: Almaty
Next: Moscow
Avatar utente
tomosalli
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 30/01/2010, 15:13
Località: St. Petersburg (Russia)

Re: 6 aprile Cska-Inter a Moscow

Messaggioda Jena Plissken » 04/04/2010, 13:35

tomosalli ha scritto:
altre squadre da tenere d'occhio: Terek, la squadra di Grozny in Cecenia e l'Alania Vladikavkaz (Ossezia del nord, quella della guerra di 2 anni fa), e chi ci va in trasferta fin là?? :shock:


ciao tomo alcune precisazioni ;)

tra l' altro l' Alania hai vinto lo scudetto nel 1995 :o da quello che mi risulta, quindi lo Spartak ha vinto solo :) 9 dei primi 10 campionati russi.

Quando eravamo a Nalchik lo scorso settembre eravamo a circa 100 km da Vladikavkaz e 200
km da Grozny , a ripersarci almeno a Vladikavskaz :roll:

Eravamo proprio ad un tiro di schioppo però lo schioppo nonchè più che altro una presenza asfissiante di posti di blocco e milizia ci ha fatto desistere :(

Un' altra precisazione l' Ossezia del nord non c' entra con la guerra di 2 anni fa o meglio parzialmente visto che avrà accolto profughi quella era l' Ossezia del Sud formalmente georgiana ma de facto indipendente e protetta dalla russia la cui capitale è Tskhinvali
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: 6 aprile Cska-Inter a Moscow

Messaggioda tomosalli » 04/04/2010, 19:21

si, infatti ho scritto 9 dei primi 10!

per quanto riguarda storia e geografia del Caucaso, mi rimetto senza dubbio nelle tue mani...
Next: Tallinn
Next: Almaty
Next: Moscow
Avatar utente
tomosalli
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 30/01/2010, 15:13
Località: St. Petersburg (Russia)

Re: 6 aprile Cska-Inter a Moscow

Messaggioda tomosalli » 04/04/2010, 19:31

cmq biglietti ufficialmente finiti... :(

un mio collega ha trovato, tramite bagarinaggio, 2 biglietti in tribuna a 3.000 rubli (€ 75) cad, costo nominale 1.500 (€ 37).

Non è neanche una follia a dir la verità.
Next: Tallinn
Next: Almaty
Next: Moscow
Avatar utente
tomosalli
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 30/01/2010, 15:13
Località: St. Petersburg (Russia)

Re: 6 aprile Cska-Inter a Moscow

Messaggioda geom.Calboni » 04/04/2010, 19:39

Jena Plissken ha scritto:[Quando eravamo a Nalchik lo scorso settembre eravamo a circa 100 km da Vladikavkaz e 200
km da Grozny , a ripersarci almeno a Vladikavskaz :roll:
Eravamo proprio ad un tiro di schioppo però lo schioppo nonchè più che altro una presenza asfissiante di posti di blocco e milizia ci ha fatto desistere :(

sto cercando di dimenticare il vostro ammutinamento... :) a 60 km da Beslan... :evil: :twisted: :D :cry:
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: 6 aprile Cska-Inter a Moscow

Messaggioda Jena Plissken » 04/04/2010, 20:34

tomosalli ha scritto:si, infatti ho scritto 9 dei primi 10!

per quanto riguarda storia e geografia del Caucaso, mi rimetto senza dubbio nelle tue mani...


si infatti il tuo dato era giusto stupisce invece il fatto che lo spartak alania Vladikavkaz 315.068 abitanti e un po' più del doppio come bacino d' utenza in Ossezia del nord abbia vinto un campionato russo :o

sul Caucaso siamo ferrati :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Prossimo

Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti