Arbitrato viaggi

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Arbitrato viaggi

Messaggioda geom.Calboni » 29/03/2010, 23:05

Viste le recenti infuocate polemiche 8-) scoppiate su Cluj:
viewtopic.php?f=10&t=1037

e su Murmansk:
viewtopic.php?f=4&t=939

tra differenti correnti di pensiero dettate da diverse esperienze seppur vissute nella stessa località, nasce la figura giuridica 8-) dell'arbitrato.
Quando, nella stessa località ed in periodi temporali simili (non ha validità la diatriba se uno va il lunedi e l'altro il sabato o se ci si va durante una festa cittadina o se uno va con contatti locali e l'altro in solitaria,etc.) sorgono opinioni contrastanti, per addivenire ad una soluzione tra le parti contentendenti ma soprattutto per far si che il pubblico che legge ed è interessato alla località si faccia un'idea più precisa, si può ricorrere ad un Arbitro.
L'Arbitro è direttamente proposto e scelto dal popolo e può rifiutare il suo mandato solo in seri casi giustificati.
Compito dell'Arbitro sarà quello di recarsi, appena le condizioni lo permettano, nella località oggetto di contesa e giudicare oggettivamente con i suoi occhi, testando i vari punti sorti in conflitto tra i contendenti.
Il suo giudizio non è vincolante ma servirà giusto a far si che il pubblico abbia un ulteriore elemento per giudicare i luoghi in questione e decidere per il suo viaggio o meno.

I primi arbitrati:

- Obe per Cluj proposto da Lebowski ed accettato da Calboni (le due parti in causa). Il popolo deciderà.
- Calboni per Murmansk autocandidatosi e senza nessuna obiezione eccepita da Eestlane ed Andrea (le due parti in causa). Il popolo deciderà.


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non ho un casso da fare stasera... :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Arbitrato viaggi

Messaggioda nelloyanto » 29/03/2010, 23:08

ahahahh che figata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: Arbitrato viaggi

Messaggioda Moran » 31/03/2010, 17:38

:mrgreen:
...quel misterioso gerundio dell'anima che è l'eterno presente del viaggio.
(Paolo Rumiz)
Avatar utente
Moran
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 321
Iscritto il: 13/02/2009, 22:44

Re: Arbitrato viaggi

Messaggioda eestlane » 31/03/2010, 17:41

hahahah mi ero perso questo topic, grande idea! :mrgreen:

sono sicuro che il calboni a murmansk si divertira!
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: Arbitrato viaggi

Messaggioda cametauval » 31/03/2010, 19:26

tra differenti correnti di pensiero dettate da diverse esperienze seppur vissute nella stessa località, nasce la figura giuridica dell'arbitrato.

:lol:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Arbitrato viaggi

Messaggioda radaulpa » 06/04/2010, 18:13

e ma non vale, calboni si diverte dappertutto! :lol:
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50


Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron