Gogol bordello in tour in italy a maggio e Luglio

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda l'arte, in tutte le sue forme, legata al viaggio.

Gogol bordello in tour in italy a maggio e Luglio

Messaggioda Jena Plissken » 30/04/2010, 23:18

Gruppo spettacolare citato dal Geometra qualche post fa :

http://www.youtube.com/watch?v=elyQ4ShVw-Y

sarei andato a Milano ma sembra che vengano anche a Genova meglio così..
se qualcuno vuole fare una minizingarata ;)

ecco le date :

May 24th Bologna, Italy Estragon
May 25th Milan, Italy Alcatraz


July 13th Milan, Italy Carroponte
July 14th Padova, Italy Sherwood Festival
July 17th Genova, Italy Breakout Festival

da non perdere ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Gogol bordello in tour in italy a maggio e Luglio

Messaggioda palaz » 01/05/2010, 10:32

Da non perdere. Li vidi qualche anno fa 8-) , quando ancora erano sconosciuti qui da noi: aprirono uno dei mitici concerti di Manu Chao.
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: Gogol bordello in tour in italy a maggio e Luglio

Messaggioda geom.Calboni » 01/05/2010, 19:40

palaz ha scritto:Da non perdere. Li vidi qualche anno fa 8-) , quando ancora erano sconosciuti qui da noi: aprirono uno dei mitici concerti di Manu Chao.

Il cantante è mezzo romano 8-) visto che da giovane visse per un periodo dalle parti di Santa Marinella o Ciampino.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Gogol bordello in tour in italy a maggio e Luglio

Messaggioda palaz » 01/05/2010, 20:24

geom.Calboni ha scritto:
palaz ha scritto:Da non perdere. Li vidi qualche anno fa 8-) , quando ancora erano sconosciuti qui da noi: aprirono uno dei mitici concerti di Manu Chao.

Il cantante è mezzo romano 8-) visto che da giovane visse per un periodo dalle parti di Santa Marinella o Ciampino.


Santa Marinella e la vicina Ladispoli negli anno 80/90 (ora non so) ospitavano una nutrita colonia di ex sovietici , molti in attesa del visto per gli USA e il Canada. Mi ricordo anche che nei vari mercatini improvisati si poteva trovare varia mercanzia dell'impero sovietico fra cui le mitiche macchine fotografiche zenit Immagine

"Il cantante Eugene Hütz ha vissuto per un breve periodo anche in Italia, in attesa del visto per gli USA, ed è rimasta traccia di questo suo soggiorno in alcune canzoni, dove si possono distinguere alcune imprecazioni e bestemmie in italiano. In particolare, il periodo è narrato nella canzone Santa Marinella, che deve il titolo all'omonima località balneare in provincia di Roma dove soggiornò."(wikipedia)
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: Gogol bordello in tour in italy a maggio e Luglio

Messaggioda Jena Plissken » 22/05/2010, 20:15

Santa Marinella

http://www.youtube.com/watch?v=iD6PVs5w ... re=related

canzone con parolaccie e qualcosa di più ...... tradotta in inglese sul periodo " romano "
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01


Torna a VIAGGI & ARTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron