Luci a Berlino

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo le proprie esperienze, emozioni ed avventure di viaggio.

Re: Luci a Berlino

Messaggioda geom.Calboni » 25/11/2014, 16:42

obe ha scritto: Son andato tanti anni fa a Berlino, ma una domanda sul mercato delle pulci.. secondo te le cose in vendita della vecchia Ddr son ancora quelle originali o sono delle riproduzioni fatte per i turisti?

A me interessano libri, magari qualche disco, ed oggetti della vita comune più che cimili militari.
Secondo me però in questi mercati oramai si trova molta paccottiglia.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Luci a Berlino

Messaggioda ryancooper » 25/11/2014, 20:16

obe ha scritto:Interessantissimo giro per Berlino,
ho appreso tramite il sito di queste celebrazioni e penso siano state un ottimo modo per visitare una bella città in maniera diversa..
sicuramente notevoli i palloni luminosi!

Son andato tanti anni fa a Berlino, ma una domanda sul mercato delle pulci.. secondo te le cose in vendita della vecchia Ddr son ancora quelle originali o sono delle riproduzioni fatte per i turisti?


Non saprei se le cose in vendita della Ddr siano autentiche o meno,non saprei riconoscere un vero da un falso,se si va interessati a qualche articolo meglio acquisire informazioni prima per saper riconoscere un'oggetto vero da uno falso.
Paesi visitati:Portogallo-Spagna-Francia-Monaco-Inghilterra-Olanda-Belgio-Svezia-Germania-Austria-Svizzera-San Marino-Vaticano-Slovenia-Croazia-Grecia-Slovacchia-Repubblica Ceca-Ungheria-Romania-Bulgaria-Polonia-Lituania- Lettonia-Estonia-Finlandia-Marocco-Usa-Cuba-Ucraina-Scozia-Irlanda

I miei blog : http://tuttobratislava.wordpress.com http://budapestown.wordpress.com
Avatar utente
ryancooper
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 293
Iscritto il: 22/11/2010, 0:25
Località: Lisondria

Precedente

Torna a ESPERIENZE DI VIAGGIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron