aereoporti oltre i 100 aereoporti diversi !

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

aereoporti oltre i 100 aereoporti diversi !

Messaggioda Jena Plissken » 24/02/2012, 23:21

Lisbona , Bilbao , Madrid , Siviglia , Barcellona ,Valladolid , Saragozza, Palma de Mallorca, Parigi Charles de Gaulle , Francoforte Hahn, Francoforte int, Dusseldorf / Weeze , Lubecca, Dusseldorf, Berlin Schoenefeld, London stansted , London Gatwich, Liverpool , Bristol , Belfast int , Edimburgo, Glasgow Prestwick , Dublino , Stoccolma Arlanda , Malmoe, Helsinky , Tallinn , Sofia , Bruxelles Charleroi e Zavantem, Oslo Torp , Praga , Amsterdam , Eindhoven , Vienna , Bratislava , Bergamo Orio , Malpensa , Linate , Genova , Pisa , Roma Fiumicino , Roma ciampino , Palermo , Brindisi , Firenze , Verona , Belgrado, Pristina , Cracovia , Varsavia Chopin, Varsavia Modlin , Katowice , Wroclaw , Gdansk, Riga , Vilnius , Kaunas , Atene , Salonicco, Copenaghen , Aarhus , Budapest , Bucarest Otopeni e Baneasa , Tunisi, Larnaca , Baku , Tbilisi , Kiev , Odessa , Simferopoli , Tirana , Malta int , Istanbul Atartuk, Antalya, Mosca Sheremetyevo e Domododevo , Volvograd , Kaliningrad , Almaty, Astana , Tashkent , Urgench , Creta Chania , Stati Uniti New York Jfk, New Orleans Louis Armstrong, Chicago O' Hara, Atlanta int , San Francisco, Los Angeles Lax.

97 aereoporti :mrgreen: in neretto quelli più particolari o in genere poco usati dai viaggiatori comuni ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: aereoporti son arrivato a 78 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Leia74 » 25/02/2012, 0:01

Ecco i miei :mrgreen: :

ITALIA: Roma Fiumicino, Roma Ciampino, Milano Linate, Milano Malpensa, Bergamo, Torino, Genova, Verona, Venezia, Treviso, Napoli, Catania, Palermo, Pantelleria, Olbia (15)

EUROPA: Basilea, Zagabria, Spalato, Dubrovnik, Belgrado, Parigi CDG, Lione, Madrid, Barcellona, Siviglia, Malaga, Lisbona, Londra Heathrow, Londra Gatwick, Londra Stansted, Londra Luton, Birmingham, Newcastle, Glasgow, Dublino, Amsterdam, Rotterdam, Bruxelles Zaventem, Bruxelles Charleroi, Francoforte (non Hahn), Monaco di Baviera, Berlino Schoenefeld, Karlsruhe BadenBaden, Vilnius, Tallinn, Copenhagen, Stoccolma Skavsta, Oslo Gardemoen, Alta, Bodoe, Kemi, Cracovia, Katowice, Praga, Budapest, Bratislava, Cluj-Napoca, Sofia, Atene, Santorini, Mosca SVO, S Pietroburgo, Istanbul Ataturk, Malta (49) e forse sarebbero 50 ma non ricordo se sono atterrata a Parigi Orly quando ci sono andata coi miei nel 1992 :lol:

FUORI EUROPA: Amman, Sharm el Sheik, Casablanca, Tokyo Narita, Tokyo Haneda, Naha (Okinawa), Hakodate, Seoul Kimpo, Pechino, Changchun, Manila, Bangkok, Phuket, New York JFK, Buenos Aires Ezeiza, Buenos Aires Aeroparque, Trelew, Ushuaia, El Calafate, Posadas, Puerto Iguazu (21)

TOTALE: 85 :mrgreen: e a breve aggiungero' Ginevra... :D
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: aereoporti son arrivato a 78 diversi punto ai 100 !

Messaggioda balza » 25/02/2012, 1:34

Non è che mia moglie è competitiva... no no... assolutamente... :lol:
Ultima modifica di balza il 25/02/2012, 2:06, modificato 1 volta in totale.
[...] le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro [...]
Il sogno realizzato: l'Antartide!
Prima o poi nella vita: Roma-Ulaan Baatar e Ushuaia-Quito.
Entrambi via terra. Entrambi in moto. Possibilmente una Guzzi.

http://www.balza.it - http://www.marcobalzarini.eu - http://www.vimeo.com/balza
balza
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/06/2011, 22:49

Re: aereoporti son arrivato a 78 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Jena Plissken » 25/02/2012, 1:37

balza ha scritto:Non è che è mia moglie è competitiva... no no... assolutamente... :lol:


Devo superarla :lol: :lol:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: aereoporti son arrivato a 78 diversi punto ai 100 !

Messaggioda cozzi11 » 25/02/2012, 1:48

Jena Plissken ha scritto:
balza ha scritto:Non è che è mia moglie è competitiva... no no... assolutamente... :lol:


Devo superarla :lol: :lol:


provate con le stazioni dei treni 8-)
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: aereoporti son arrivato a 78 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Jena Plissken » 25/02/2012, 1:50

cozzi11 ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:
balza ha scritto:Non è che è mia moglie è competitiva... no no... assolutamente... :lol:


Devo superarla :lol: :lol:


provate con le stazioni dei treni 8-)


ah ah troppo lungo cozzi ma sarebbe un' idea poi passiamo a quelle degli autobus e agli stadi :D
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: aereoporti son arrivato a 78 diversi punto ai 100 !

Messaggioda balza » 25/02/2012, 2:08

Jena Plissken ha scritto:Devo superarla :lol: :lol:

Dovresti ringraziarmi... da qualche anno la sto scarrozzando in giro per l'Europa (e questa estate probabilmente Asia :D ) in moto e sta riducendo di parecchio le sue medie in termini di voli... :mrgreen:
[...] le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro [...]
Il sogno realizzato: l'Antartide!
Prima o poi nella vita: Roma-Ulaan Baatar e Ushuaia-Quito.
Entrambi via terra. Entrambi in moto. Possibilmente una Guzzi.

http://www.balza.it - http://www.marcobalzarini.eu - http://www.vimeo.com/balza
balza
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/06/2011, 22:49

Re: aereoporti son arrivato a 78 diversi punto ai 100 !

Messaggioda darietto » 25/02/2012, 10:16

Qualcuno in più :D . Anch'io in neretto ho messo quelli più particolari/strani

In Italia: 10
Bologna, Milano Linate, Milano Malpensa, Lamezia Terme, Orio al Serio, Roma Fiumicino, Roma Ciampino, Verona, Venezia

_In Europa: 65
Amsterdam, Atene, Barcellona (El Prat), Berlino Tegel, Berlino (l'altro), Bratislava, Bristol, Bruxelles (interational), Bruxelles (Charleroi), Budapest, Colonia, Copenaghen, Cork, Dublino, Francoforte (international), Francoforte Hahn, Göteborg, Gran Canaria,Helsinki, Katowice, Kiev, Khanty-Mansiysk, Lione, Lisbona, Liverpool, Londra City, Londra Gatwick, Londra Heathrow, Londra Luton, Londra Stansted, Madrid, Minsk, Mineralnye Vody, Mosca Sheremetievo, Mosca Domodedovo, Mosca Vnukovo, Monaco, Murmansk, Nalchick, Nizhny Novgorod, Nizza, Oslo, Palma de Mallorca, Parigi CDG, Parigi Orly, Parigi Beauvais, Riga, Rovanaeimi, Salonicco, Rostov na Donu, San Pietroburgo 1, San Pietroburgo 2, Santiago de Compostela, Surgut, Sofia, Stoccolma, Tallinn, Tenerife Nord, Tererife Sud, Valencia, Varsavia, Vienna, Vilnius, Volgograd, Wroclaw, Zurigo.

_Asia: 41
Abu Dhabi, Amman, Aqaba, Bahrein, Baku, Bali, Bangkok (quello nuovo), Bangkok (Don Mueang), Beirut, Colombo, Da Nang, Doha, Dubai, Hanoi, Hue, Hong Kong, Ho Chi Min City, Jaffna, Jakarta, Kathmandu, Koh Samui, Krabi, Kuala Lumpur (low cost),Kuala Lumpur (international), Istanbul (Ataturk), Istanbul (S.G.), Macao, Malè (aeroporto nazionale - quello dove partono gli idrovolanti per gli atolli incluso), Phnom Penh, Pukhet, Pokhara, Singapore, Shanghai Pudong, Udon Thani, Tbilisi, Tel Aviv, Trang, Trat, Vientiane, Yerevan

Africa: 20
Abu Simbel, Aswan, Cape Town, Harare, Hurghada, Johannesburg, Il Cairo, Luxor, Maputo, Marrakech, Marsa Alam, Maun, Mombasa, Port Elizabeth, Sharm el Sheik, Tunisi, Victoria Falls.


America: 25
Atlanta, Boston, Cancun, Charlotte, Chicago, Denver, Daytona Beach, Ft. Lauderdale, Honolulu, Kissimmee, Key West, Los Angeles, Miami, Minneapolis, Nassau, Ormond Beach, New York Kennedy, New York Newark, San Francisco, St Martein, Seattle, Vero Beach, Washington Dulles, Washington Regan National Airport
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: aereoporti son arrivato a 78 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Leia74 » 25/02/2012, 13:23

Vabbe' Dario e' fuori concorso :lol:
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: aereoporti son arrivato a 78 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Leia74 » 16/03/2012, 15:51

Leia74 ha scritto:TOTALE: 85 :mrgreen: e a breve aggiungero' Ginevra... :D


Appunto, ora sono a 86 :mrgreen:
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: aereoporti son arrivato a 78 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Jena Plissken » 16/03/2012, 16:24

quelli per lavoro andrebbero stralciati è troppo facile :lol: :lol: :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: aereoporti son arrivato a 78 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Maxdivi » 16/03/2012, 16:25

Preferisco i porti...gil aeroporti non hanno quel fascino....a parte quelli volgari.... :D
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: aereoporti son arrivato a 78 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Jena Plissken » 16/03/2012, 16:50

Maxdivi ha scritto:Preferisco i porti...gil aeroporti non hanno quel fascino....a parte quelli volgari.... :D


Ti accontento porti utilizzati :lol: :lol: :lol:

Algeciras, Tangeri, Trapani, Napoli, Ancona, Spalato, Atene, Ios, Paros , Palma de Mallorca, Ibiza, Tallinn, Helsinky, Stoccolma , Atene, Patrasso , Malmoe, Copenaghen, Larvik ( Norvegia ) , Hirtshals ( Danimarca ), Kerch ( Ucraina ) , Chuska ( Russia ) , Nizza , Vado Ligure :lol: , Bastia , Ile Rousse, Kas , Kastellorizo 28 Porti :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: aereoporti son arrivato a 78 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Leia74 » 16/03/2012, 17:15

Jena Plissken ha scritto:quelli per lavoro andrebbero stralciati è troppo facile :lol: :lol: :)


Beh io preferisco viaggiare via terra che via aereo... :-)

Quanto ai porti devo fare un po' mente locale, ma non c'era un topic sui traghetti presi?
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: aereoporti son arrivato a 78 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Jena Plissken » 16/03/2012, 17:41

si eccolo qui trovato , Max vai :mrgreen:

viewtopic.php?f=25&t=472
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: aereoporti son arrivato a 78 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Maxdivi » 16/03/2012, 19:08

Jena Plissken ha scritto:
Maxdivi ha scritto:Preferisco i porti...gil aeroporti non hanno quel fascino....a parte quelli volgari.... :D


Ti accontento porti utilizzati :lol: :lol: :lol:

Algeciras, Tangeri, Trapani, Napoli, Ancona, Spalato, Atene, Ios, Paros , Palma de Mallorca, Ibiza, Tallinn, Helsinky, Stoccolma , Atene, Patrasso , Malmoe, Copenaghen, Larvik ( Norvegia ) , Hirtshals ( Danimarca ), Kerch ( Ucraina ) , Chuska ( Russia ) , Nizza , Vado Ligure :lol: , Bastia , Ile Rousse, Kas , Kastellorizo 28 Porti :mrgreen:


Azzzz.....pure Tangeri....vecchio bucaniere :lol: :lol: :lol: anzi vecchio barbarossa....pero' potrai fregiarti di questo titolo solo dopo uso del porto di Algeri :lol: :lol:
Il porticciolo di Ponza vale??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: aereoporti son arrivato a 78 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Maxdivi » 16/03/2012, 19:32

Allora faccio un po' sforzo di ricordo.....tra porti e porticcioli usati ( nave presa ) ed altri semplicemente visitati o salito a bordo di nave ormeggiate, terminal passeggeri faccio menzione....

Ponza, Ventotene, Ischia, Napoli, Pozzuoli, Sorrento, Salerno, Gaeta, i porticiolli turistici della costiera, procida, Capri, Civatavecchia, Olbia, Cagliari, Bari, Taranto, Venezia, Ancona, Bar, Cattaro, Varna, Odessa, Istanbul porto e porticcioli per vaporetti, Atene Pireo e porticcioli turistici ( es. Mikrolimano..marina Alimos ) , Nizza...
Anche porti fluviali Mosca, Pietrogrado, Yaroslav, porticcioli Kizhi, Uglich ecc. tra le capitali russe, Belgrado Sava\danubio, Bratislava, Cairo, Assuan, Luxor ed i porticcioli sperduti su quella tratta.....
se qualcuno l'ho dimenticato...ok
L'approdo piu' scenografico?? Abu Simbel ed in seconda battuta Kizhi.....
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: aereoporti son arrivato a 78 diversi punto ai 100 !

Messaggioda fedea » 02/05/2012, 11:53

no ma complimenti per la memoria io ho perso il conto da un sacco :-D

(comunque sono meno dei vostri, saranno una 60ina)
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
Avatar utente
fedea
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: 20/01/2009, 15:20
Località: Firenze

Re: aereoporti son arrivato a 78 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Mazzi » 15/05/2012, 20:54

Contano anche gli autogrill??? :mrgreen: :mrgreen:
"Sai cos'è bello,qui? Guarda: noi camminiamo,lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia,e loro restano lì,precise,ordinate.Ma domani,ti alzerai,guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla.Il mare cancella,di notte.La marea nasconde.È come se non fosse mai passato nessuno.È come se noi non fossimo mai esistiti.Se c'è un luogo,al mondo,in cui puoi non pensare a nulla,è qui.Non è più terra,non è ancora mare.Non è vita falsa,non è vita vera.È tempo.Tempo che passa.E basta..."
Mazzi
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 13/09/2010, 23:38

Re: aereoporti son arrivato a 82 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Jena Plissken » 11/11/2013, 19:01

Riaggiorno :

Lisbona , Bilbao , Madrid , Siviglia , Valladolid , Palma de Mallorca, Barcellona El Prat, Parigi Charles de Gaulle , Francoforte Hahn, Dusseldorf / Weeze , Lubecca, Dusseldorf, Berlin Schoenefeld, Lipsia , London stansted , Liverpool , Bristol , Belfast int , Edimburgo, Glasgow Prestwick , Dublino , Stoccolma Arlanda , Malmoe, Helsinky , Tallinn , Sofia , Bruxelles Charleroi e Zavantem, Oslo Torp , Praga , Amsterdam , Eindhoven , Vienna , Bratislava , Bergamo Orio , Malpensa , Linate , Genova , Pisa , Roma Fiumicino , Palermo , Brindisi , Firenze , Verona , Belgrado, Pristina , Cracovia , Varsavia Chopin, Varsavia Modlin , Katowice , Wroclaw , Gdansk, Riga , Vilnius , Kaunas , Atene , Salonicco, Copenaghen , Aarhus , Budapest , Bucarest Otopeni e Baneasa , Tunisi, Larnaca , Baku , Tbilisi , Kiev , Odessa , Simferopoli , Tirana , Malta int , Istanbul Atartuk e Sabiha, Antalya, Mosca Sheremetyevo e Domododevo , Volvograd , Kaliningrad , Almaty, Astana , Tashkent , Urgench , Creta Chania , Stati Uniti New York Jfk , Tel Aviv

86 aereoporti :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Prossimo

Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron