Guida turistica su Boston.

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'America del nord.

Guida turistica su Boston.

Messaggioda cozzi11 » 07/03/2009, 14:11

Qualcuno è a conoscenza di una guida turistica su Boston o mi devo muovere usando internet e mi faccio un mucchio di stampe?

Lo chiedo perchè ho cercato in libreria ma pare che non ci sia nulla,grazie.
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Guida turistica su Boston.

Messaggioda Aideena » 07/03/2009, 15:07

Alla fine hai deciso per quest'estate?
Proprio questa mattina sono passata alla Hoepli in S.Babila e ho buttato un occhio alle guide per gli USA; ce n'era una di Boston che mi pare si chiami Day per Day (o day by day) costa sui 9 euro e mi sembra abbastanza completa (stavo cercando l'indirizzo della Berkeley School of Music per mandarci il Doss :lol: )
Impariamo a volerci bene: http://www.saicosatispalmi.org/
Avatar utente
Aideena
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 711
Iscritto il: 20/01/2009, 23:43
Località: Modenese d'adozione, milanese nell'animo

Re: Guida turistica su Boston.

Messaggioda nelloyanto » 07/03/2009, 15:22

Aideena ha scritto:Alla fine hai deciso per quest'estate?
Proprio questa mattina sono passata alla Hoepli in S.Babila e ho buttato un occhio alle guide per gli USA; ce n'era una di Boston che mi pare si chiami Day per Day (o day by day) costa sui 9 euro e mi sembra abbastanza completa (stavo cercando l'indirizzo della Berkeley School of Music per mandarci il Doss :lol: )

si l'hanno pubblicizzata anche qualche giorno fa su rai due... è abbastanza sbrigativa come guida da quel che ho capito
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: Guida turistica su Boston.

Messaggioda cozzi11 » 07/03/2009, 16:16

Aideena ha scritto:Alla fine hai deciso per quest'estate?
Proprio questa mattina sono passata alla Hoepli in S.Babila e ho buttato un occhio alle guide per gli USA; ce n'era una di Boston che mi pare si chiami Day per Day (o day by day) costa sui 9 euro e mi sembra abbastanza completa (stavo cercando l'indirizzo della Berkeley School of Music per mandarci il Doss :lol: )



Bene,ora so cosa cercare,se la trovo vedo com'è ;)
Sì,in effetti ormai è deciso,intanto mi stò informando su tutto,poi appena abbiamo preso le ferie vado con il volo.
Al momento,ma lo sapevo,la situazione più ardua è l'alloggio :roll: :evil:
Se non la trovo me la compri tu? :mrgreen:....mi fido...

Ma davvero vuole andare alla Berkeley?? 8-) 8-)
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Guida turistica su Boston.

Messaggioda Aideena » 07/03/2009, 17:06

cozzi11 ha scritto:
Aideena ha scritto:Alla fine hai deciso per quest'estate?
Proprio questa mattina sono passata alla Hoepli in S.Babila e ho buttato un occhio alle guide per gli USA; ce n'era una di Boston che mi pare si chiami Day per Day (o day by day) costa sui 9 euro e mi sembra abbastanza completa (stavo cercando l'indirizzo della Berkeley School of Music per mandarci il Doss :lol: )



Bene,ora so cosa cercare,se la trovo vedo com'è ;)
Sì,in effetti ormai è deciso,intanto mi stò informando su tutto,poi appena abbiamo preso le ferie vado con il volo.
Al momento,ma lo sapevo,la situazione più ardua è l'alloggio :roll: :evil:
Se non la trovo me la compri tu? :mrgreen:....mi fido...

Ma davvero vuole andare alla Berkeley?? 8-) 8-)

Certo che te la compro, guarda bene su internet se non la trovi a Pc fammi sapere così te la prendo.
Ps: scherzavo per il Doss, potrebbe tranquillamente andare a fare l'apprendista insegnante, ma come ben sai è troppo timido :mrgreen:
Impariamo a volerci bene: http://www.saicosatispalmi.org/
Avatar utente
Aideena
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 711
Iscritto il: 20/01/2009, 23:43
Località: Modenese d'adozione, milanese nell'animo

Re: Guida turistica su Boston.

Messaggioda Leia74 » 07/03/2009, 19:55

Esiste la City Guide della Lonely Planet, esiste la Lonely Planet del New England, oppure puoi scaricare dal loro sito il capitolo sul New England della guida USA, costa 4,5 euro, o il capitolo su Boston dalla guida New England che costa 3,90. Sono file pdf. Pero' e' tutto in inglese.
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: Guida turistica su Boston.

Messaggioda cozzi11 » 07/03/2009, 21:49

[quote="Leia74"]Esiste la City Guide della Lonely Planetquote]

Sai che non la conosco?
Ma è in italiano?
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Guida turistica su Boston.

Messaggioda Leia74 » 09/03/2009, 1:20

Leia74 ha scritto:Pero' e' tutto in inglese.


Ehm.. no, e' in inglese :P
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: Guida turistica su Boston.

Messaggioda Voronezh » 09/03/2009, 12:03

Cazzi la mia coinquilina irlandese da 15-16 anni vive a Boston (a parte quest’anno che lo passa a Coruña), tra l’altro oggi dovrebbe tornare da una settimana passata proprio a Boston...
Se vuoi le chiedo info, è molti dispobibile... e credo che conosca bene la città :roll: :)
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Avatar utente
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: A Coruña

Re: Guida turistica su Boston.

Messaggioda cozzi11 » 09/03/2009, 13:01

Carl Bro ha scritto:Cazzi la mia coinquilina irlandese da 15-16 anni vive a Boston (a parte quest’anno che lo passa a Coruña), tra l’altro oggi dovrebbe tornare da una settimana passata proprio a Boston...
Se vuoi le chiedo info, è molti dispobibile... e credo che conosca bene la città :roll: :)


Carla,tutto ciò che ti viene in mente mi è utile,da un'eventuale alloggio,ai consigli su visite in città e dintorni,soprattutto se c'è qualche zona interessante verso il mare(es.piccole città o quartieri caratteristici).
Saluti e baci.....alla tua coinquilina
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Guida turistica su Boston.

Messaggioda obe » 17/03/2009, 9:08

ma quando parti? perchè ora son un pò occupato dagli ultimi preparativi per il Brasile...se riesco ti mando qualcosa in questi giorni.. (io avevo fatto 3-4 giorni a Boston) sennò tra due settimane..
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Guida turistica su Boston.

Messaggioda cozzi11 » 17/03/2009, 11:34

obe ha scritto:ma quando parti? perchè ora son un pò occupato dagli ultimi preparativi per il Brasile...se riesco ti mando qualcosa in questi giorni.. (io avevo fatto 3-4 giorni a Boston) sennò tra due settimane..


Grazie Obe!
Dovrei andare a giugno,ma al momento ci sono le ferie bloccate :evil: ,non perdo la speranza,mal che vada parto qualche mese dopo :roll:
Non ti preoccupare,va bene anche quando torni dal Brasile 8-)
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Guida turistica su Boston.

Messaggioda Voronezh » 12/05/2009, 16:10

Speravo in qualcosa di più personale, comunque questa è una piccola lista delle cose da fare a Boston che mi ha scritto per mail. Se ti serve qualche informazione più specifica provo a chiedere ;)

Blue Man Group - http://www.blueman.com/tickets/boston

Harvard Square – Train – Take Red Line towards Alewife

Paradise Club - http://www.thedise.com/

Museum of Fine Arts - http://www.mfa.org/

Fri., June 12
9:00 pm
Sofia Koutsovitis CD Release Concert (music)
Critically acclaimed singer, composer and arranger Sofia Koutsovitis belongs to a new generation of musicians who imaginatively explore the connection between Jazz and contemporary music and the rich musical traditions of South America. Originally from Buenos Aires, Argentina, she now resides in New York City and works extensively with her group, as well as collaborating with some of today's Jazz luminaries including Maria Schneider, Geoffrey Keezer, Lionel Loueke, Bob Moses, Aquiles Báez and Bobby McFerrin, to name a few. Joined by a stellar cast of New York-based musicians, Sofia brings us the Boston debut of her most recent CD production "Sube Azul"
http://villavictoriaarts.org
617-927-1717
aalvear@iba-etc.org
Villa Victoria Center for the Arts
85 West Newton Street
Boston, MA 02118

Sat., June 13
11:00 AM - 2:00 PM
Community Boating Open House (recreation)
Learn about sailing on the Charles River at the Community Boating Inc. (CBI) Open House. Light refreshments will be served. Free classes.
http://www.community-boating.org
617-523-1038
info@community-boating.org
Community Boating Boathouse on the Esplanade, 21 David G. Mugar Way, Boston, MA 02114

Sat., June 20
11 AM
Life Is Good Festival (festival)
The free, outdoor celebration features great live music, classic backyard food, and a colorful mix of good-time games and activities for all ages. From seed spitting and Double Dutch to soccer kicks, tug-o'-wars and football flings. The Life is Good Festival, held on Boston Common on June 20, will benefit Project Joy, a nationally-recognized non-profit organization whose mission is to use the healing power of play to transform children impacted by violence, poverty and loss into healthy players in the game of life.
http://www.lifeisgood.com/...
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Avatar utente
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: A Coruña

Re: Guida turistica su Boston.

Messaggioda cozzi11 » 12/05/2009, 22:24

Ammazza un genio la tua amica :roll: ,per caso lavora nel tuo campo?
Non è colpa tua Carlo ;)

Però i blue man group meritano :mrgreen: 8-)

Grazie lo stesso :geek:
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Guida turistica su Boston.

Messaggioda nelloyanto » 12/05/2009, 23:16

cozzi11 ha scritto:Ammazza un genio la tua amica :roll: ,per caso lavora nel tuo campo?
Non è colpa tua Carlo ;)

Però i blue man group meritano :mrgreen: 8-)

Grazie lo stesso :geek:

non è tanto colpa di Carlo comunque... ;)
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: Guida turistica su Boston.

Messaggioda nelloyanto » 12/05/2009, 23:59

ragazzi ho chiesto a un ragazzo di cs che ho trovato nella chat info su boston:

"Hey u should go to the Empire Museum...

da quel che ho capito dovrebbe essere una sorta di museo della storia che pare essere il più grande di tutti gli States. Per entrare si può anche fare una specie di gioco in base alla provenienza del visitatore, mi diceva che ha visto polacchi visitare alcune sezioni, sud americani altri e poi confluire tutti nello shop e ripartire. è una sorta di museo/gioco di ruolo.
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: Guida turistica su Boston.

Messaggioda cozzi11 » 01/07/2009, 23:41

Una fotina,tanto da dire :D
Allegati
Immagine 059.jpg
Immagine 059.jpg (179.57 KiB) Osservato 9178 volte
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Guida turistica su Boston.

Messaggioda cametauval » 02/07/2009, 8:10

:shock: che perchè mai ci avranno fatto quella chiesetta in mezzo ai grattaceli... :? colpa delle mazzette all'assessore scommetto 8-)
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Guida turistica su Boston.

Messaggioda Leia74 » 02/07/2009, 9:35

E' una battuta vero? :P
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: Guida turistica su Boston.

Messaggioda cametauval » 02/07/2009, 10:03

Leia74 ha scritto:E' una battuta vero? :P


no 8-) ovvio
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Prossimo

Torna a NORD AMERICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron