MIAMI E OSTELLI

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'America del nord.

MIAMI E OSTELLI

Messaggioda marco84delmonaco » 07/01/2012, 19:55

Ciao avventurieri,
si avvicina il gran giorno e ancora non ho prenotato alcun ostello a Miami.... Sia qua che in altri siti nessuno ha mai parlato di ostelli! Ho guardato tramite hostelworld o siti internazionali, ho trovato ottime location vicino miami beach ma non ottime recensioni.... Non ho problemi ad adattarmi senno che viaggiatore avventuriero sarei:)) ma se si parla di insetti o beatle (scarafaggi) nei letti be.... comincia a essere troppo anche per me! Qualcuno di voi e stato a miami e conosce qualche ostello economico? (i piu economici che ho trovato si aggirano intorno ai 13-14 euro ma con pessime recensioni di globetrotter pure...) Se avete avuto esperienze in ostelli a miami fatemi sapere... Se alla fine nn sono cosi terribili prenoto al piu presto...
Grazie!
Un turista che viaggiava in Business Class, una volta, tento' di farmi prenotare un 5 Stelle: mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti. Mpfpfpfpfpfpfpfpfpf!!!!
Avatar utente
marco84delmonaco
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/12/2011, 13:24

Re: MIAMI E OSTELLI

Messaggioda alexthedragon » 10/01/2012, 15:11

marco84delmonaco ha scritto:Ciao avventurieri,
si avvicina il gran giorno e ancora non ho prenotato alcun ostello a Miami.... Sia qua che in altri siti nessuno ha mai parlato di ostelli! Ho guardato tramite hostelworld o siti internazionali, ho trovato ottime location vicino miami beach ma non ottime recensioni.... Non ho problemi ad adattarmi senno che viaggiatore avventuriero sarei:)) ma se si parla di insetti o beatle (scarafaggi) nei letti be.... comincia a essere troppo anche per me! Qualcuno di voi e stato a miami e conosce qualche ostello economico? (i piu economici che ho trovato si aggirano intorno ai 13-14 euro ma con pessime recensioni di globetrotter pure...) Se avete avuto esperienze in ostelli a miami fatemi sapere... Se alla fine nn sono cosi terribili prenoto al piu presto...
Grazie!



io quando sono stato in Florida ho rivolto il mio sguardo agli Hotel, anche perchè cmq se si cerca si trovano hotel economici e puliti (tanto servono solo per lavarsi e dormire) anche in zone molto belle di Miami
alexthedragon
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 09/06/2009, 9:52

Re: MIAMI E OSTELLI

Messaggioda cozzi11 » 10/01/2012, 16:04

Io proverei a vedere se trovi qualcosa d'interessante su queste catene di motel,Super 8,Days Inn,Motel 6.
Sono le preime a venirmi in mente.
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: MIAMI E OSTELLI

Messaggioda marco84delmonaco » 10/01/2012, 18:29

Qualcuno conosce questo ostello o ci e mai stato? The Miami Hostel 810 Alton Rd. Miami Beach, FL
Un turista che viaggiava in Business Class, una volta, tento' di farmi prenotare un 5 Stelle: mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti. Mpfpfpfpfpfpfpfpfpf!!!!
Avatar utente
marco84delmonaco
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/12/2011, 13:24


Torna a NORD AMERICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron