19-20-21 settembre grande raduno in Valle D'Aosta

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: 19-20-21 settembre grande raduno in Valle D'Aosta

Messaggioda flyingsoul » 22/09/2014, 20:56

radaulpa ha scritto:- Il colpo di classe di flyngsoul, un autentico colpo di reni, che chiude la camera da letto che invece era aperta, con conseguenti risate collettive, alcuni ancora hanno dolori alle mescelle.


Detto così però non si comprende appieno la genialità della scena:
La chiave era ancora nella tasca del compagno d camera che giurando sui santi d putin ripeteva a cantilena d non esserne in possesso, Illuso dalla forma delle chiavi faccio l'errore madornale d scambiarle per passepartout, chiudo la camera nella verifica della funzionalità della stassa salvo poi non riuscire più a riaprirla! Le risate e la preoccupazione del sottoscritto d vivere in prima persona l'esperienza pregressa d radaulpa cominciano in questo momento. Con un doppio colpo d culo rientra la proprietaria con il vero passepartout e l'uomo d Ork realizza contestualmente di essere in possesso della famosa chiave, nascosta non si sa come in modo introvabile nella sua tasca. Non paghi della situazione scopriamo anche che la nostra camera è una matrimoniale!!
A questo punto mossi a pietà il principe e consorte concedono uno scambio di giaciglio onde evitare d farmi fare la parte di mindy durante la notte.
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: 19-20-21 settembre grande raduno in Valle D'Aosta

Messaggioda spaccacranio » 22/09/2014, 22:01

radaulpa ha scritto:Ciao a tutti!!

Il raduno è sempre il raduno. Come diceva anche tiziana le libagioni non sfìgurano anche davanti ad una natura così impressionate.

Tra le tante cose da ricordare del raduno:
Intanto complimenti a stefanino per l'organizzazione. Lo sforzo per portarci in valle ha premiato, siamo stati bene insieme e in ogni caso organizzare e coordinare 20 persone che anche vogliono fare le stesse cose non è affatto facile.

sezione pernottamento (che ha dato grandi soddisfazioni)

- lo sbalordimento sapendo che chiara si alza di notte per fumare :E MENO MALE CHE LO FA!!!!
- la gioia di trovarla sul balconcino..."Hai una coperta che ti avanza?"
- Aragorn che dorme in corridoio con la chiave in tasca
- la faccia del geometra a prima mattina che mi vede a terra e , senza parlare mi chiede"che cazzo ci fai a terra?"
io, senza parlare rispondo " e secondo te potendo andare in un letto adesso ero qui per terra??"

- Il colpo di classe di flyngsoul, un autentico colpo di reni, che chiude la camera da letto che invece era aperta, con conseguenti risate collettive, alcuni ancora hanno dolori alle mescelle.
- Le campane alle 7 di domenica, ma quanti saranno mai a pontey da scampanare così violentemente alle 7?

sezione spostamenti

- tutti sulla funicolare !!!! quasi tutti , un paio restano a terra
- borse, telefoni, occhiali e quant'altro lasciati chissà dove e ricomparsi su auto dove non si è stati
- confrontandomi sulla deontologia dell'autostoppista con flyngsoul mi faccio lasciare a ivrea (e ovviamente c'è sciopero dei treni con relativa dilatazione dei tempi di trasporto)

varie
- marcellino in serata venerdì sera ( pare che sia stato accompagnato a casa da conoscenti...)
- stefanino in trionfo fuori dal ristorante sabato sera
- la festa dei 18enni del 96 con musica assordante
- pibi che la prima sera non la smetteva di battere con la forchetta contro la bottiglia, nemmeno quando gli si spostava la bottiglia
- la passeggiata con sigaro a courtmayer
- l'aggiunta del tavolo in plastica a montjovet

HO VINTO LA MAGLIETTA SPACCACRANIO!!!
complimenti anche a Galla 2° classificata

Ottimo resoconto
Sorridi la vita è bella e ricordati ogni tanto di fare SPACCACRANIO
Avatar utente
spaccacranio
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 21/01/2009, 21:47

Re: 19-20-21 settembre grande raduno in Valle D'Aosta

Messaggioda Porcaccia Bidet » 22/09/2014, 23:54

Grazie a tutti, specialmente a Spaccacranio per l'organizzazione pregevole!
Allegati
IMG_5422.jpg
IMG_5422.jpg (135.63 KiB) Osservato 2355 volte
IMG_5480.jpg
IMG_5480.jpg (80.59 KiB) Osservato 2355 volte
IMG_5582.jpg
IMG_5582.jpg (102.84 KiB) Osservato 2355 volte
IMG_5609.jpg
IMG_5609.jpg (106.6 KiB) Osservato 2355 volte
IMG_5637 bis.jpg
IMG_5637 bis.jpg (72.36 KiB) Osservato 2355 volte
IMG_5660.jpg
IMG_5660.jpg (135.35 KiB) Osservato 2355 volte
Avatar utente
Porcaccia Bidet
Cancelliere
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 26/11/2009, 22:53

Re: 19-20-21 settembre grande raduno in Valle D'Aosta

Messaggioda Zamba » 24/09/2014, 0:13

che piacere sempre rivedervi,aspetto le foto con le bandiere ,fatte a Verres in occassione del saluto a Marcello. Alla fine sotto quele bandiere eravamo tutti italiani.Alla prossima per un po di voi,a presto per altri.Baci abbracci e figli maschi.Rada ti avevo detto di venir con me ,ma tu ad Ivrea hai deciso scendo mi piace ,se hai fatto r :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: itardo BEN TI STA .
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.
Avatar utente
Zamba
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/02/2009, 16:55
Località: Habana Cuba

Precedente

Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron