Io metterei come imperdibili come atmosfera , divertimento e spaccacranio Colonia e Bellinzona

albert ha scritto:Vivo a Tenerife e mi han detto che il Carnevale di Santa Cruz è considerato il secondo migliore al mondo dopo quello di Rio! Sarà vero? Quest'anno è dal 15 al 26 febbraio
albert ha scritto:Vivo a Tenerife e mi han detto che il Carnevale di Santa Cruz è considerato il secondo migliore al mondo dopo quello di Rio! Sarà vero? Quest'anno è dal 15 al 26 febbraio
giuli ha scritto:albert ha scritto:Vivo a Tenerife e mi han detto che il Carnevale di Santa Cruz è considerato il secondo migliore al mondo dopo quello di Rio! Sarà vero? Quest'anno è dal 15 al 26 febbraio
no! è meglio quello di las Palmas ahahahha
c'è rivalità tra le due isole anche sul carnevale, l'anno scorso hanno fatto tra i vari festeggiamenti un enorme flash mob
io a fine febbraio tornerò ancora a Las Palmas , come carnevale secondo me merita tanto, sia per la quantità di gente che partecipa sia per l'aria di festa e delirio collettivo che si respira, chi apprezza questo genere di feste non ne resta deluso.
Jena Plissken ha scritto:bene interessante vedere come solo alcune zone o regioni di alcuni paesi hanno carnevali sentiti o degni di nota vedi :
Germania
La zona del Reno è quella dei carnevali più belli di Germania con la triade Dusseldorf , Colonia, Mainz oltre a Bonn, mentre non c'e' grossa tradizione per esempio ad Amburgo come in Baviera
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti