Voglio un'estate alla grande!!!!

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-occidentale.

Re: Voglio un'estate alla grande!!!!

Messaggioda Jena Plissken » 04/05/2011, 22:52

darietto ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:il posto è quello però non ci segui ci sono report dettagliati della nostra spedizione , ho giù allertato my friend del vostro arrivo :lol: :lol:

My friend non c'è più da un anno e mezzo purtroppo :cry:

Came, non è al loro livello ma su Otra c'è il mio racconto di Baku 8-)


si sarà ampliato o trasferito spero :cry: :cry:

l' ostello esiste ancora però ! ;) ma sei andato e hai chiesto ? Chi c'era ? :o
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Voglio un'estate alla grande!!!!

Messaggioda darietto » 04/05/2011, 23:15

No Jena, l'ostello dei 1000 cammelli non esiste più purtroppo. Ce n'è un'altro al piano sopra ma è aperto a spot, l'ostellante non è più lui e fa decisamente schifo...
Non sono andato, non so chi ci fosse, ma quando avevo chiesto (inizio agosto scorso) era in remont
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Voglio un'estate alla grande!!!!

Messaggioda cametauval » 05/05/2011, 8:50

Grazie Darietto ;) , poi lo cerco, e grazie anche agli altri eh... ma solo per le cortesi :D prese per i fondelli, un low cost di 300 euro.... :? economico veramente!!!
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Voglio un'estate alla grande!!!!

Messaggioda cametauval » 12/05/2011, 7:37

Allora ieri mi è riuscito di prenotare un ottimo studio a Leeds a metà prezzo, fantastico c'è anche una veloce (a me basta e avanza ;) ) colazie compresa :D così per ora ho accantonato il giro per la Scozia e mi preparo a dei giretti in giornata sul tema archeologia industriale in quel di Leeds, Manchester and so on...

Questo a fine giugno, peccato per la Scozia :( , resta in lizza per Agosto...

In Luglio vado appunto a Tossa de Mar e vorrei anche lì girare un po'.... vedremo, torno verso metà del mese

OK ragazzi, ho ancora più di metà luglio e la stessa dose di agosto, chi ha idee interessanti da sottopormi????

Grazie :D

PS ricordatevi che desidero evitare il sole, il caldo umido, le zanzare tigre, e berlusconi... tutto qui.
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Voglio un'estate alla grande!!!!

Messaggioda Leia74 » 12/05/2011, 9:42

cametauval ha scritto:PS ricordatevi che desidero evitare il sole, il caldo umido, le zanzare tigre, e berlusconi... tutto qui.


Basta spostarsi nell'emisfero australe, la' e' pieno inverno :lol: :lol:
Patagonia? :D
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: Voglio un'estate alla grande!!!!

Messaggioda cametauval » 12/05/2011, 17:19

Leia74 ha scritto:
cametauval ha scritto:PS ricordatevi che desidero evitare il sole, il caldo umido, le zanzare tigre, e berlusconi... tutto qui.


Basta spostarsi nell'emisfero australe, la' e' pieno inverno :lol: :lol:
Patagonia? :D



si se mi trovi un low cost ;)
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Voglio un'estate alla grande!!!!

Messaggioda Jena Plissken » 12/05/2011, 17:44

cametauval ha scritto:
si se mi trovi un low cost ;)


al posto di 3 o 4 viaggi low cost in cui vi sembra di spendere poco sempre negli stessi posti ne fai uno serio in un posto nuovo e lontano :mrgreen: ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Voglio un'estate alla grande!!!!

Messaggioda Leia74 » 12/05/2011, 17:51

Invece di 100 euro per Leeds, 100 per Tossa del Mar e non so cos'altro, prenotando in bassa stagione ne spendi 600 per Buenos Aires. Poi la' la vita costa molto meno che qui, e puoi anche stare 3 settimane. Proprio ora l'Alitalia fa delle offerte per Rio de Janeiro...
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: Voglio un'estate alla grande!!!!

Messaggioda cametauval » 12/05/2011, 20:05

Leia74 ha scritto:Invece di 100 euro per Leeds, 100 per Tossa del Mar e non so cos'altro, prenotando in bassa stagione ne spendi 600 per Buenos Aires. Poi la' la vita costa molto meno che qui, e puoi anche stare 3 settimane. Proprio ora l'Alitalia fa delle offerte per Rio de Janeiro...


Grazie, si capisco che sarebbe più sensato ma proprio non fa per me, io vorrei prendere partire vedere il medio oriente, per esempio, senza fretta... ma non ce la faccio, fatico a stare per più di una settimana nello stesso luogo, mi mancano troppe cose, a essere sinceri, per primo il cibo, che all'estero non mi soddisfa quasi mai, una volta, l'ho già raccontato stavo svenendo in un parco di Londra avevo perso kg in pochi giorni... lo so che mi sto attirando un sacco di critiche ma è così.

Poi, per essere del tutto sinceri come mete preferisco l'Europa o al limite una parte dell'oriente. Le americhe mi ispirano poco, forse un po' il sud, qualche città del nord ma molto meno che, per esempio, un viaggio a Mosca.
OK, lo so che potrei farlo se non continuassi a viaggetti ma il lavoro mi impone una pausa lunga ( chiamiamola così :? ) e devo pur riempirla!

Poi io non viaggio: scappo ;)
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Voglio un'estate alla grande!!!!

Messaggioda cametauval » 19/05/2011, 14:36

Ok agginto volo per fine luglio a Praga, lo so non è una destinazione nuova ma io in realtà la conosco relativamente, ci sono un sacco di posti che non ho visitato :D adesso devo solo trovare una buona pensioncina pulita e centrale.... e poi mi resta Agosto :!:

Non so se l'ho scritto ma mi è ruuscito di trovare 2 notti a buon prezzo a Cadaques, quindi la vacanza sarà 2gg lì e poi 4 a Tossa :D
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Voglio un'estate alla grande!!!!

Messaggioda radaulpa » 19/05/2011, 18:48

la turchia?
(magari non in estate)
gran cucina
poche zanze
e magari non prendono in giro per berlusconi (ahimè mi è successo in vari paesi)
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: Voglio un'estate alla grande!!!!

Messaggioda cametauval » 20/05/2011, 12:04

radaulpa ha scritto:la turchia?
(magari non in estate)
gran cucina
poche zanze
e magari non prendono in giro per berlusconi (ahimè mi è successo in vari paesi)


io adoro Istambul :D conto di tornarci presto ma per adesso non ho low cost dal Veneto e poi d'estate non ne vale la pena!
Cmq, come dici, grande cucina!!!!
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Voglio un'estate alla grande!!!!

Messaggioda cametauval » 22/05/2011, 8:13

Bene ragazzi, la mia estate "allla grande" è quasi organizzata :D
Sì, a dire la verità non è che sia poi così stratosferica ma devo fare i conti con un budget che, anche se elastico, non è cmq 'sta gran cosa :evil:

Certo, al posto di Praga (che però non ho mai visitato a fondo) potevo infilarci Cluj, ma le tariffe erano inaspettatamente alte :evil: certo, al Posto dello Yorkshire dovevo andare in Scozia :? ma insomma ci si può fare un salto in giornata :roll:

Poi di brand new ci sono Cadaques e Tossa, descrittemi da colleghi spagnoli come favolose :D :D :D

Infine mi resta ancora agosto, che ho di sicuro libero fino al 20... che mi suggerite??? fattibile però!!!

grazie :D
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Voglio un'estate alla grande!!!!

Messaggioda cametauval » 30/05/2011, 21:04

E per ferragosto London!!!
:? pagherò debiti per tutta la vita per questa estate "alla grande" :cry: :?:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Precedente

Torna a EUROPA vol. 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron