Pagina 1 di 1

Di nuovo a York

MessaggioInviato: 12/12/2010, 19:18
da cametauval
...è vero, lo so,torno sempre sui... miei passi :oops:
E' che non mi pare mai di aver visto tutto oppure il posto mi è piaciuto e vorrei vederlo anche in un'altra stagione... come in questo caso.
Il ponte dell'8 dicembre l'ho passato in questa bellissima città. Avevo prenotato un a/r per 25€ e il B&B The Grove per una cifra accettabile e così, malgrado i disguidi non da poche che la neve ha portato in Inghilterra la mia mini vacanza è andata.
Andata bene, intendo, anche se niente è andato per il verso giusto, cioè come avevo previsto.
L'aereo arrivato a Leeds Bradford con 2 ore di ritardo, i treni per York con orari sballati, quello che volevo rivedere chiuso e la neve bagnata (o ghiacciata a seconda dei giorni) lasciata tranquillamente sopra strade e marciapiedi :shock: sì in fatti, questa non l'ho proprio capita, ma come si fa, erano 10 cm sicuri... da me se la neve non sparisce in poche ore il sindaco è bruciato.
Ecco, forse proprio tutto questo, neve ovunque, imprevisti, scocciature hanno dato sale ad un WE che pensavo di massimo relax.
Ma, in fondo, quando si cammina nel bel mezzo di una cartolina di Natale vittoriana, con la gente piena di pacchi e sacchetti, con la neve sugli alberi, con le vetrine illuminate e decorate a festa e le vecchie signore eleganti che avanzano lentamente... non si può non pagare un prezzo per tutto questo!

Re: Di nuovo a York

MessaggioInviato: 11/01/2011, 16:20
da Leia74
cametauval ha scritto: nel bel mezzo di una cartolina di Natale vittoriana, con la gente piena di pacchi e sacchetti, con la neve sugli alberi, con le vetrine illuminate e decorate a festa e le vecchie signore eleganti che avanzano lentamente...


che bello!!!!!

Re: Di nuovo a York

MessaggioInviato: 11/01/2011, 20:58
da cametauval
Si devo dire che era proprio una favola :D
ma voi??? siete tornati pare... racconta!!!! :!: