Lucca Comics

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Italia.

Lucca Comics

Messaggioda Samusadork » 31/10/2013, 17:00

Decisione praticamente last second... domani sarò a Lucca con un gruppo di amici, c'è qualcun altro che va?
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Avatar utente
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 15/12/2011, 11:03
Località: Genova

Re: Lucca Comics

Messaggioda Maxdivi » 04/11/2013, 16:34

Samusadork ha scritto:Decisione praticamente last second... domani sarò a Lucca con un gruppo di amici, c'è qualcun altro che va?


Purtroppo no :| Sono capitato per poco ( e per caso ) ad una manifestazione simile la scorsa estate in quel di Falconara, nelle Marche.
Davvero interessante, aggiornaci...
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Lucca Comics

Messaggioda Samusadork » 05/11/2013, 12:35

Una quantità immane di gente.
La cosa bella è che la fiera prende tutto il centro storico di Lucca con dei tendoni piazzati strategicamente nelle piazze principali (tranne l'area Games, lasciata saggiamente un po' in disparte nel prato sotto le mura), quindi tu passeggi per le stradine medievali in mezzo a una calca di personaggi di fumetti, cartoni e videogiochi. Quest'anno andava forte lo steampunk, mentre ho visto pochissimi cartoni oldies... neanche una Lamù, per dire, ma in compenso diversi Capitan Harlock. Ciliegine: vedere un carabiniere in divisa d'ordinanza confuso fra i cosplayer, i due apostoli del Pastafarianesimo con scolapasta in testa che hanno benedetto me e la mia compagna (risposta: Ramen!) e il concerto finale con le sigle dei cartoni rifatte ska.
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Avatar utente
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 15/12/2011, 11:03
Località: Genova


Torna a ITALIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti