In aereo

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

In aereo

Messaggioda Zamba » 10/05/2009, 0:27

Si ricordi che le infezioni rinofaringee devono essere curate prima della partenza perché le variazioni di pressione possono risultare pericolose per le orecchie. Infatti, durante il volo, la pressurizzazione crea nella cabina un´altezza fittizia inferiore a 2400 m, che però non provoca alcun rischio nei passeggeri in buona salute.
Per le stesse ragioni si sconsiglia di prendere l´aereo entro 12 ore da un´immersione subacquea.

Riduca gli effetti del jet lag:
- se si dirige verso est: vada a letto prima nei giorni precedenti il volo;
- se si dirige verso ovest, vada a dormire più tardi... Personalmente non ne sapevo nulla,stavo leggendo i consigli sul sito Airfrance.
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.
Avatar utente
Zamba
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/02/2009, 16:55
Località: Habana Cuba

Re: In aereo

Messaggioda andre86 » 11/05/2009, 19:28

Io soffro tantissimo quando volo con il raffreddore, soprattutto nel momento in cui senti che ti sta per arrivare. :) Mi si tappano le orecchie e mi si stappano circa due giorni dopo il volo. :shock:

(e per fortuna ho volato solo due volte con il raffreddore!!!)
"Tutti parlano di tori...ma in pochi sono entrati nell'arena"
Avatar utente
andre86
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 22/01/2009, 18:37
Località: Pistoia


Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron