Le migliori compagnie aeree del mondo

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

Le migliori compagnie aeree del mondo

Messaggioda darietto » 06/04/2009, 17:58

Come ogni anno ecco la classifica Skytrax delle migliori compagnie aeree mondiali.
Qui divise regione per regione: http://www.worldairlineawards.com/Award ... ull-09.htm

Semi o.t.: facendo parte del progetto son felice che cinque delle compagnie da me votate abbiano vinto
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Le migliori compagnie aeree del mondo

Messaggioda Voronezh » 06/04/2009, 19:00

Una considerazione geografica.

L' Europa viene suddivisa in Europe (winner: Swiss), Central (winner: Czech), e Southern (winner: Turkish).
Dando di fatto una maggiore considerazione e importanza all'Europa del Nord, cioè quella che conta.

Sono proprio dei wasp... :roll:
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Avatar utente
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: A Coruña

Re: Le migliori compagnie aeree del mondo

Messaggioda darietto » 06/04/2009, 20:49

Carl Bro ha scritto:Una considerazione geografica.

L' Europa viene suddivisa in Europe (winner: Swiss), Central (winner: Czech), e Southern (winner: Turkish).
Dando di fatto una maggiore considerazione e importanza all'Europa del Nord, cioè quella che conta.

Sono proprio dei wasp... :roll:

La divisione dovrebbe essere basata sulle aree Iata.
Per completezza Italia, Spagna e Portogallo fanno parte della South Europe insieme ai balcani ed alla Grecia
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Le migliori compagnie aeree del mondo

Messaggioda Voronezh » 06/04/2009, 21:52

no ma era solo per dire che, chiunque l'abbia stilata, abbia una visione dell'Europa Nord-dominante :x

Turkish come winner della Southern Europe immagino prima dell'incidente di Amsterdam...

AirBerlin come best low-cost... te lo credo, con quel che si fa pagare, la maiala! :mrgreen:
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Avatar utente
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: A Coruña

Re: Le migliori compagnie aeree del mondo

Messaggioda scareface » 06/04/2009, 21:56

EK non c'e'?!
- Anton -

qui tu non riderai, tu non piangerai qui si riga dritto e basta!

Destinazioni passate presenti e future - Fotogallery viaggi - scare playlist [pdf]


Immagine
Avatar utente
scareface
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 854
Iscritto il: 21/01/2009, 22:39
Località: Perugia - Cairns - Rostock

Re: Le migliori compagnie aeree del mondo

Messaggioda darietto » 06/04/2009, 23:02

Carl Bro ha scritto:no ma era solo per dire che, chiunque l'abbia stilata, abbia una visione dell'Europa Nord-dominante :x

Turkish come winner della Southern Europe immagino prima dell'incidente di Amsterdam...

AirBerlin come best low-cost... te lo credo, con quel che si fa pagare, la maiala! :mrgreen:

Si si avevo capito. :mrgreen:
Turkish è ottima, specialmente sul lungo raggio. Ed ha una serie di destinazioni quasi in monopolio, specialmente in centro Asia. Spero che in az la prendano ad esempio (anche se la vedo molto dura)
Air Berlin è una di quelle che avevo votato. Comunque daai da Milano non è cara, da 29€ a/r per Berlino (ma anche le altre cittù tedesche) compreso tutto
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra


Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti