Problema con blu express

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

Problema con blu express

Messaggioda spaccacranio » 13/04/2012, 14:48

3 settimane fa ho prenotato un volo da Roma a Torino per il 13 maggio con blu express.
Ieri mi arriva un email dicendomi che il volo Roma Torino delle 16 è stato cancellato e di contattare il call center.
Chiamo il call center e gli dico di mettermi sul volo delle 18,mi dicono stia tranquillo che nel giro di 10 minuti riceverà un email di conferma,passa un ora e non ricevo niente,ritelefono di nuovo e mi dicono che dovrei ricevere una telefonata da blu express e di stare tranquillo che sono sul volo delle 18 con invio di email per conferma.
Questa mattina mi è arrivata un email dicendo: Come da Lei richiesto la Sua prenotazione è stata cancellata,Per prenotazioni future La preghiamo voler visitare il nostro sito www.blu-express.com
Non risponda a questa mail. Per ulteriori informazioni ci contatti via mail all’indirizzo callcenter@distal.it
A questo punto mi dico ma questi prendono per i fondelli,io non ho chiesto di cancellare il volo ma loro che l hanno cancellato.
Per l ennesima volta ritelefono e gli spiego il problema,e loro mi dicono di attendere la telefonata che mi avrebbero detto cosa fare.
In questo caso cosa posso fare?
Stasera telefono di nuovo ma voglio essere messo sul volo delle 18 altrimenti voglio i soldi indietro.
Grazie
Sorridi la vita è bella e ricordati ogni tanto di fare SPACCACRANIO
Avatar utente
spaccacranio
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 21/01/2009, 21:47

Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron