Aneddoti di un pendolare aeronautico (ma non solo).....

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

Re: Aneddoti di un pendolare aeronautico (ma non solo).....

Messaggioda Viajero Solitario » 14/04/2009, 21:24

Aneddoto fresco fresco... ho sorpreso tre allupate palermitane tra la 30ina e 40ina d'anni, a bordo con me nel FCO-PMO, fare apprezzamenti osceni ad uno steward e, mentre passava con il carrello delle bibite, quella più vicina al corridoio ha messo la sua faccia dietro al culo del malcapitato mimando una leccata!!! :shock:

E sentire cantare: "I piselli sono tanti, milioni di milioni"... non ha prezzo!!! :lol:
Próxima estación: ¡Atenas! (09/04 - 12/04)

Y próximamente en: Toscana (23/04 - 27/04)

Se fossi più simpatico, sarei meno antipatico...
Avatar utente
Viajero Solitario
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/03/2009, 15:27
Località: Palermo

Re: Aneddoti di un pendolare aeronautico (ma non solo).....

Messaggioda nelloyanto » 14/04/2009, 21:29

Viajero Solitario ha scritto:Aneddoto fresco fresco... ho sorpreso tre allupate palermitane tra la 30ina e 40ina d'anni, a bordo con me nel FCO-PMO, fare apprezzamenti osceni ad uno steward e, mentre passava con il carrello delle bibite, quella più vicina al corridoio ha messo la sua faccia dietro al culo del malcapitato mimando una leccata!!! :shock:

E sentire cantare: "I piselli sono tanti, milioni di milioni"... non ha prezzo!!! :lol:


oh mio diooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: Aneddoti di un pendolare aeronautico (ma non solo).....

Messaggioda Viajero Solitario » 14/04/2009, 21:39

nelloyanto ha scritto:
Viajero Solitario ha scritto:Aneddoto fresco fresco... ho sorpreso tre allupate palermitane tra la 30ina e 40ina d'anni, a bordo con me nel FCO-PMO, fare apprezzamenti osceni ad uno steward e, mentre passava con il carrello delle bibite, quella più vicina al corridoio ha messo la sua faccia dietro al culo del malcapitato mimando una leccata!!! :shock:

E sentire cantare: "I piselli sono tanti, milioni di milioni"... non ha prezzo!!! :lol:


oh mio diooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:


Avresti dovuto vedere le facce degli altri passeggeri... anche se mi ha divertito molto il fatto che lo steward non si sia accorto di niente... :lol:
Próxima estación: ¡Atenas! (09/04 - 12/04)

Y próximamente en: Toscana (23/04 - 27/04)

Se fossi più simpatico, sarei meno antipatico...
Avatar utente
Viajero Solitario
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/03/2009, 15:27
Località: Palermo

Re: Aneddoti di un pendolare aeronautico (ma non solo).....

Messaggioda Goldendragon » 15/04/2009, 10:34

Viajero Solitario ha scritto:Aneddoto fresco fresco... ho sorpreso tre allupate palermitane tra la 30ina e 40ina d'anni, a bordo con me nel FCO-PMO, fare apprezzamenti osceni ad uno steward e, mentre passava con il carrello delle bibite, quella più vicina al corridoio ha messo la sua faccia dietro al culo del malcapitato mimando una leccata!!! :shock:


siamo al limite della molestia sessuale: e magari era pure gay...

Viajero Solitario ha scritto:E sentire cantare: "I piselli sono tanti, milioni di milioni"... non ha prezzo!!! :lol:


questa é carina ma che sboccate... :mrgreen: Negroni :lol:
Goldendragon
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 29/03/2009, 23:28

Precedente

Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron